La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
non c'ho parole!
facepalm.gif

[url]http://www.vivax-assist.com/it/unternehmen/index.php[/URL]
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
l'hai visto anche tu eh?
è banner pubblicitario da un pò

da incorniciare le motivazioni che dovrebbero invogliare a prenderlo ;)
tutte cose che necessitano sia invisibile e silenzioso, si si
meglio io zoppo che vado ai 10 all'ora che questi imbrogli!!!!!!!se uno non ha voglia di far fatica si prenda uno scooter.che fenomeni!!!!ah buonasera a tuttio-o
 
  • Mi piace
Reactions: papalla

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
meglio io zoppo che vado ai 10 all'ora che questi imbrogli!!!!!!!se uno non ha voglia di far fatica si prenda uno scooter.che fenomeni!!!!ah buonasera a tuttio-o

secondo il mio modesto parere è anche prendere in giro se stessi............mettere il motore alla bici....................per carità.............fenomeni che poi dicono oggi ho fatto 150km..............:rosik:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
potrebbero andare bene per le bici degli anziani al posto di quei macigni di batterie :bua: ma no sulle bdc e mtb cazzarola non c'ha senso secondo me...
semo sempre più ingugliati... futuro incerto cantava qualcuno... :-x
 

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
....ma tornando alle bici serie e da pedalare, cosa ne pensate di questa???
40043_1_SuperSize.jpg
perchè io me ne sono innamorato...la userei d'ogni tanto in giro x la città sia a ruota fissa che libera e poi qui vicino a me ci sono un paio di velodromi come quello di fiorenzuola d'arda e di Bologna e magari 3/4 giorni all'anno ci potrei anche andare così tanto per divertirsi un pò...che ne dite a 500 euri (usata)c si può togliere questo sfizio visto che ho già una tommasini single speed???
397789_10150594389184253_1769508198_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.