La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
potrebbero andare bene per le bici degli anziani al posto di quei macigni di batterie :bua: ma no sulle bdc e mtb cazzarola non c'ha senso secondo me...

le batterie che vendono col kit sono grosse e pesanti, secondo me "volutamente"

ma se prendi un bel pacco ai polimeri di litio di qualità, di quelli che si usano per l'aeromodellismo, hai 11.1v 5Ah in meno di 400g, li ficchi tranquillamente in una borraccia finta o in una borsetta sottosella "normale" se ti accontenti di autonomia inferiore scendi ancora sia come peso che come dimensioni (le LiPo sono leggerissime comunque, hanno rivoluzionato il volo elettrico)

anche il motore non ha prestazioni particolari, ci sono brushless da 150w, sempre per aeromodelli, che pesano 45g!

con quella cifra. con un tornitore e uno bravino in elettronica che riadatti un regolatore elettronico da pochi euro, ti costruisci un prodotto da meno di un kg e hai un'ora di "aiuto", che è tantissimo quando serve!
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
....ma tornando alle bici serie e da pedalare, cosa ne pensate di questa???
Vedi l'allegato 90509
perchè io me ne sono innamorato...la userei d'ogni tanto in giro x la città sia a ruota fissa che libera e poi qui vicino a me ci sono un paio di velodromi come quello di fiorenzuola d'arda e di Bologna e magari 3/4 giorni all'anno ci potrei anche andare così tanto per divertirsi un pò...che ne dite a 500 euri (usata)c si può togliere questo sfizio visto che ho già una tommasini single speed???
Vedi l'allegato 90510

ehhh

è bella, è bella

segui l'istinto Luke! segui l'istinto
yoda.gif
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ragazzi rieccomi..quasi in dirittura d'arrivo. X la Oltre il mi sivende, con il mio budget max di 1000 euro, mi ha proposto il Chorus a 1000 oppure il Force a 750 (ai quali dovrei aggiungerci il prezzo x il corpetto nuovo).
Voi cosa mi consigliate? Esteticamente? Qualitativamente?
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ragazzi rieccomi..quasi in dirittura d'arrivo. X la Oltre il mi sivende, con il mio budget max di 1000 euro, mi ha proposto il Chorus a 1000 oppure il Force a 750 (ai quali dovrei aggiungerci il prezzo x il corpetto nuovo).
Voi cosa mi consigliate? Esteticamente? Qualitativamente?
chorus!! ma lo trovi anche a meno in rete avoja...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.