La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero :-) , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese .
p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !!
grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!
 

Allegati

  • WP_20140316_001.jpg
    WP_20140316_001.jpg
    97,6 KB · Visite: 114
  • WP_20140316_002.jpg
    WP_20140316_002.jpg
    87,2 KB · Visite: 91
  • WP_20140316_003.jpg
    WP_20140316_003.jpg
    91,3 KB · Visite: 78
  • WP_20140316_004.jpg
    WP_20140316_004.jpg
    89,8 KB · Visite: 77

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ottimo occhio anche a me sembra che sia cambiata quella zona ma non ho ancora controllato con i modelli vecchi.
Il nastro montato di serie simil-pelle qualcuno sa cos'è? Mi piace molto.
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Nessuno però mi sa dire qualcosa sulla perdita di trasparente dei forcellini anteriori ????? Vorrei solo capire se con i forcellini in carbonio è una cosa "normale" oppure dovrei mandare una foto alla bianchi e vedere cosa mi dicono ?? Ringrazio cmq per i complimenti , le ruote ad alto profilo magari arriveranno il prossimo anno !!!
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero :-) , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese .
p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !!
grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!


Bellissima COMPLIMENTI o-o
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Io non ho capito

in pratica sui forcellini anteriori ( finale della forcella per essere chiaro) ho notato ieri che nonostante la ruota anteriore l ho appena chiusa , tanto al momento non posso ancora usarla ho notato che dove appoggia la rondella dello sgancio rapido si è già sollevato e quasi staccato una piccola porzione di vernice trasparente o almeno spero che sia solo vernice , non avendo mai avuto bici con forcellini in carbonio chiedevo se era " normale", stasera se riesco metto qualche foto
 

volterra

Novellino
16 Marzo 2014
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
volterra ha scritto:
Buongiorno a tutti... sono nuovo e sinceramente non so come funziona questo forum o come dovrei attuare... mi sono inscritto a questo forum perchè ho bisogno che qualcuno mi aiuti a riconoscere il modello di una bicicletta da corsa Bianchi che era di mio padre e che pultroppo non userà più... Grazie in anticipo per qualsiasi aiuta apportata alla mia ricerca...

jaqatany.jpg
yraqe8yr.jpg
aqepuha2.jpg
7yqe8epe.jpg
2ynapepa.jpg
petebu8u.jpg
yje8y9ab.jpg
uta9e2yz.jpg
7y8una4a.jpg
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
in pratica sui forcellini anteriori ( finale della forcella per essere chiaro) ho notato ieri che nonostante la ruota anteriore l ho appena chiusa , tanto al momento non posso ancora usarla ho notato che dove appoggia la rondella dello sgancio rapido si è già sollevato e quasi staccato una piccola porzione di vernice trasparente o almeno spero che sia solo vernice , non avendo mai avuto bici con forcellini in carbonio chiedevo se era " normale", stasera se riesco metto qualche foto

ho capito, di solito si quella zona di contatto si usura abbastanza secondo me, cmq darò un'occhiata anche sulle mie e alla tua foto.
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
[MENTION=20875]davidek[/MENTION], ma che bella che è la tua signora!!!Veramente una bella scelta sulla colorazione.Però forza che già scalpita per uscire, così ci dirai le tue prime impressioni:mrgreen:
Intanto augurio-o
 
Ultima modifica:

jenson

Novellino
6 Novembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
cannondale r600
ciao a tutti, sto cercando informazioni rispetto a questo modello di bianchi... ;nonzo% perdonatemi ma non sono riuscito a trovarne in rete. Il modello che ho visto io aveva il deragliatore posteriore galli
grazie!
o-o
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Posto due foto dei forcellini della mia Xr2 , secondo voi è normale che si sollevi il trasparente nonostante il bloccaggio sia appena chiuso dato che al momento non la uso ? Non credo che il meccanico abbia chiuso a "morire " tanto da fare ciò , magari è normale con questi tipo di forcellini ?
Grazie ancora
 

Allegati

  • WP_20140318_002[2].jpg
    WP_20140318_002[2].jpg
    61,8 KB · Visite: 93
  • WP_20140318_003[1].jpg
    WP_20140318_003[1].jpg
    55,6 KB · Visite: 86

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
etu6ema8.jpg

Per me il caso di davidek è un difetto di verniciatura io ne parlerei con il venditore visto che la bici è nuova.
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non so di solito è meglio rivolgersi al venditore cmq facci sapere. È una piccolezza però li è saltata la vernice e non va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.