La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simoo92

Pignone
6 Agosto 2014
215
1
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Xenon 10v
Ciao a tutti :)
Sono da pochi giorni entrato in possesso della mia prima bici da corsa...
Una Bianchi Via Nirone 7 Xenon 11v...
Quindi spero di poter far parte a tutti gli effetti della taverna sperando soprattutto di imparare visto che sono un novellino :)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Vedo che con un po' di buona volontà si torna a scrivere.
Importante è che lo si possa fare anche se non si possiede la maglietta ;-)
La maglietta non credo sia un problema , anche se rimane un TOTEM SACRO ..... molti dei Vecchi Tavernicoli hanno subito portato il loro saluto ...... segno evidente che LEGGONO ma non SCRIVONO ..................
 
  • Mi piace
Reactions: osso

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
La maglietta non credo sia un problema , anche se rimane un TOTEM SACRO ..... molti dei Vecchi Tavernicoli hanno subito portato il loro saluto ...... segno evidente che LEGGONO ma non SCRIVONO ..................

ho capito ....ma qui siamo su bdc forum
per fortuna non occorre essere tavernicoli per essere bianchisti..
il mio team e' sponsorizzato bianchi ed io son qui a scrivere per il marchio...
mi pare che in vostra assenza c'è stato chi ha continuato a scrivere...
e non credo questo costituisca un problema...
I motivi per cui vi siete trasformati da gruppo/associazione in setta...li ignoro e in fondo per me contano il giusto. .....
dopodiché. ..quando avete finito con I convenevoli e gli appellativi medioevali si può tornare a far funzionare il 3d che è uno spazio a disposizione di TUTTI gli utenti. ..
altrimenti si fa presto a mandarlo in malora e ad aprirne uno che inequivocabilmente non necessita di qualsivoglia cooptazione....
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Il catalogo 2015 è già in visione presso i rivenditori autorizzati.
Io l'ho sfogliato perché vorrei acquistare una Impulso 105 11v.
Di sicuro c'è una Oltre XR1 ad affiancare la XR2 e poi ritorna la Vertigo come entry level in carbonio. Non è più disponibile la Impulso montata Ultegra essendo più equilibrata la versione con il 105 11v.

Oltre XR1? E che sarebbe costei? ;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ho capito ....ma qui siamo su bdc forum
per fortuna non occorre essere tavernicoli per essere bianchisti..
il mio team e' sponsorizzato bianchi ed io son qui a scrivere per il marchio...
mi pare che in vostra assenza c'è stato chi ha continuato a scrivere...
e non credo questo costituisca un problema...
I motivi per cui vi siete trasformati da gruppo/associazione in setta...li ignoro e in fondo per me contano il giusto. .....
dopodiché. ..quando avete finito con I convenevoli e gli appellativi medioevali si può tornare a far funzionare il 3d che è uno spazio a disposizione di TUTTI gli utenti. ..
altrimenti si fa presto a mandarlo in malora e ad aprirne uno che inequivocabilmente non necessita di qualsivoglia cooptazione....
VEDO CHE HAI CAPITO MALE IL MIO POST ..... io non mi sento di far parte di una SETTA come dici tu ..... e tantomeno mi sento necessario alla sopravvivenza di questo 3D ..... inoltre quelli che tu chiami APPELLATIVI MEDIOEVALI , erano solo un modo simpatico che descriveva un gruppo di Amici che sempre su questo 3D si ritrovavano e si confrontavano scrivendo migliaia di messaggi ...... si parlava di Bianchi ed anche di altro fino a quando è stato possibile ...... quando non è più stato possibile la gente si è spostata altrove o non ha più scritto e qualcuno si è cancellato dal Forum ..... voglio inoltre ricordarti che mio nonno aveva le Bianchi , così come mio padre , nonchè il sottoscritto ha avuto e pedalato le Bianchi per quasi 35 anni ..... ho poi cambiato per motivi miei e solo miei , ma questo non significa che io non possa essere dentro di me MOLTO PIU' BIANCHISTA di tanti altri ..... e voglio anche dirti che con molte di qualle persone che tu dici far parte di una SETTA è nata una grande Amicizia e ci si sente regolarmente al telefono o su FB ..... ciò detto ti porgo i miei MIGLIORI e SINCERI saluti , senza nessuna polemica visto che in Taverna io ci ho messo sempre nome cognome e la faccia con le foto o-oo-oo-o
 

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
QUOTE=trusto;4879441]Oltre XR1? E che sarebbe costei? ;nonzo%[/QUOTE]

Una nuova bici che sul catalogo è subito dietro alla XR2. Ho visto la foto ma essendo per le mie finanze una bici fuori portata, non mi sono soffermato a leggere le caratteristiche e i montaggi proposti
 

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
ho sentito però che le bici col 5800 se ne parla verso primavera :angrymod:[/QUOTE]

Credo di averlo scritto io sul forum. A me lo ha detto un Top Dealer, un altro rivenditore Bianchi mi ha detto invece che è normalmente ordinabile da settembre. Vedremo perché io vorrei davvero comprarla.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ho capito ....ma qui siamo su bdc forum
per fortuna non occorre essere tavernicoli per essere bianchisti..
il mio team e' sponsorizzato bianchi ed io son qui a scrivere per il marchio...
mi pare che in vostra assenza c'è stato chi ha continuato a scrivere...
e non credo questo costituisca un problema...
I motivi per cui vi siete trasformati da gruppo/associazione in setta ........li ignoro e in fondo per me contano il giusto. .....
dopodiché. ..quando avete finito con I convenevoli e gli appellativi medioevali si può tornare a far funzionare il 3d che è uno spazio a disposizione di TUTTI gli utenti. ..
altrimenti si fa presto a mandarlo in malora e ad aprirne uno che inequivocabilmente non necessita di qualsivoglia cooptazione....


Mangiato pesante ?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Una volta c' erano i Tavernicoli , ma ora non più ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .....

Ciò che fu bello ed era storia non si ripeterà mai più :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... noi Amici Storici e più Affiatati ...

Ormai la si può solo ammirare , sognare ed invidiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....

E' una risata sarcastica e soprattutto AMARISSIMA :wacko::wacko::wacko:

La maglietta non credo sia un problema , anche se rimane un TOTEM SACRO ..... molti dei Vecchi Tavernicoli hanno subito portato il loro saluto ...... segno evidente che LEGGONO ma non SCRIVONO ..................


Mangiato pesante ?

Affatto. E' solo un riscontro della realtà.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Affatto. E' solo un riscontro della realtà.
Vedo che ci sai fare e tanto con il pc ed hai pure tempo da perdere a differenza mia ....... peccato che degli oltre 5 mila messaggi che io ho scritto in taverna sei andato a trovarne solo qualcuno ...... ti ripeto che la mia presenza in taverna non è necessaria quindi mi sposto altrove e ve la lascio tutta ...... e torno a ripetere che la polemica che io avevo cercato come sempre di evitare non era partita dal mio pc ...... SALUTI
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Vedo che ci sai fare e tanto con il pc ed hai pure tempo da perdere a differenza mia ....... peccato che degli oltre 5 mila messaggi che io ho scritto in taverna sei andato a trovarne solo qualcuno ......

guarda che da quando ti sei iscritto hai una media di 11 messaggi al giorno:rosik:

ho recuperato solo gli ultimi 5 che hai scritto rispondendo a me, qui in Taverna, tra l'altro-ieri e oggi, non è che ci vuole una scienza whisp

se il prossimo anno il tuo team ti cambia il marchio della bici come pensi di comportarti qui in taverna ???

Hai frainteso. Io ho sempre pedalato Bianchi. Bianchi da corsa (SL3 Alloy, Sempre, XR, XR2), Bianchi Vintage (Rekord 746), Bianchi per mia figlia (Yard). Il top dealer Roma e il team io li ho visti nascere, aprire e crescere.
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
guarda che da quando ti sei iscritto hai una media di 11 messaggi al giorno:rosik:

ho recuperato solo gli ultimi 5 che hai scritto rispondendo a me, qui in Taverna, tra l'altro-ieri e oggi, non è che ci vuole una scienza whisp
11 miseri messaggi al giorno che fanno quasi 15'000 e quindi quasi cinque volte i tuoi ..... ma non sono il numero dei messaggi scritti da dietro un pc o il saper innescare le polemiche che fanno la differenza fra le persone ..... la differenza è fatta da mille altri piccoli particolari che raccontano la storia di una vita intera , ma certe persone li colgono e certe no ..... ciò detto torno ancora una volta a salutarti ...... BUONANOTTE
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
guarda che da quando ti sei iscritto hai una media di 11 messaggi al giorno:rosik:

Ho recuperato solo gli ultimi 5 che hai scritto rispondendo a me, qui in taverna, tra l'altro-ieri e oggi, non è che ci vuole una scienza whisp



hai frainteso. Io ho sempre pedalato bianchi. Bianchi da corsa (sl3 alloy, sempre, xr, xr2), bianchi vintage (rekord 746), bianchi per mia figlia (yard). Il top dealer roma e il team io li ho visti nascere, aprire e crescere.
Ora e' tutto chiaro ...... Anzi chiarissimo ..... Lo dicevi prima mi inchinavo e risparmiavo di scrivere
 

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ho capito ....ma qui siamo su bdc forum
per fortuna non occorre essere tavernicoli per essere bianchisti..

...sappiamo di essere su bdc forum
e nessuno ha mai detto che bisogna essere tavernicoli per essere bianchisti
nel mondo ci sono migliaia di bianchisti, nel forum poche decine

il mio team e' sponsorizzato bianchi ed io son qui a scrivere per il marchio...

...quindi se il tuo team fosse sponsorizzato da sfregasella saresti a scrivere da un'altra parte

mi pare che in vostra assenza c'è stato chi ha continuato a scrivere...
e non credo questo costituisca un problema...

...è stato un piacere

I motivi per cui vi siete trasformati da gruppo/associazione in setta...li ignoro e in fondo per me contano il giusto

...scusa ma qui devi evitare gli alcolici

dopodiché. ..quando avete finito con I convenevoli e gli appellativi medioevali si può tornare a far funzionare il 3d che è uno spazio a disposizione di TUTTI gli utenti. ..

...tra tutti i tavernicoli sei stato l'unico ad avere polemizzato per pochi posts tra veri amici e non abbiamo tolto spazio a nessun utente

altrimenti si fa presto a mandarlo in malora e ad aprirne uno che inequivocabilmente non necessita di qualsivoglia cooptazione....

...complimenti per la bicicletta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.