Nicky Hayden R.I.P.
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Un'altra brutta notizia. R.I.P.
Nicky Hayden R.I.P.
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Avete notato che oggi i Lotto usavano tutti l'XR4 e non la Specialissima?
Ruote basse carbon e piega classica non l'aereo.
Le abbiam comprate tutte noi le specialissime, non ne hanno più. Per le esigenze dei professionisti la xr4 ha geometrie e caratteristiche più idonee, si vede. La leggerezza a loro non interessa, con entrambi i telai tanto riescono benissimo a stare entro i 7 chili.
Vi lascio questo interessante articolo su un test fatto sulla nuova bianchi oltre xr3: http://road.cc/content/tech-news/221493-first-ride-bianchi-oltre-xr3
Cosa ne pensate?
Il dato che più mi è saltato all'occhio sono gli 8kg nella versione con potenza/fulcrum 7, non ho capito se con o senza pedali...Spero vivamente con i pedali :D :D :D
bhe il potenza e le r7 non sono certo prodotti leggeri anzi....se allestita bene non penso abbia problemi di peso
Che poi mettere il Cv con le Fulcrum 7 è come mettere l'abito da sera con le scarpe da ginnastica.... ma anche le R4 sulla Xr4 per me è un'accoppiata insulsa.....
Quoto penso che sia un modo per tenere basso il prezzo. Per quanto mi riguarda non uscirebbe dal negozio con quelle ruote
Le ruote per me sono ancora più importanti del telaio..... la XR4 con le R4 da me provata andava peggio di una Sempre con le R0 nei rilanci ed in salita.... ma stiamo scherzando..... un telaio da 3700 euro e ruote da 200/250 euro.....
eppoi chi compre una Xr3/4 sa benissimo che deve rimettere mano al portafoglio per delle ruote decenti, insomma l'acquirente di un prodotto di alta gamma non è quasi mai un ciclista improvvisato......
Le ruote per me sono ancora più importanti del telaio..... la XR4 con le R4 da me provata andava peggio di una Sempre con le R0 nei rilanci ed in salita.... ma stiamo scherzando..... un telaio da 3700 euro e ruote da 200/250 euro.....
eppoi chi compre una Xr3/4 sa benissimo che deve rimettere mano al portafoglio per delle ruote decenti, insomma l'acquirente di un prodotto di alta gamma non è quasi mai un ciclista improvvisato......
Le ruote per me sono ancora più importanti del telaio..... la XR4 con le R4 da me provata andava peggio di una Sempre con le R0 nei rilanci ed in salita.... ma stiamo scherzando..... un telaio da 3700 euro e ruote da 200/250 euro.....
eppoi chi compre una Xr3/4 sa benissimo che deve rimettere mano al portafoglio per delle ruote decenti, insomma l'acquirente di un prodotto di alta gamma non è quasi mai un ciclista improvvisato......
Vi lascio questo interessante articolo su un test fatto sulla nuova bianchi oltre xr3: http://road.cc/content/tech-news/221493-first-ride-bianchi-oltre-xr3
Cosa ne pensate?
Il dato che più mi è saltato all'occhio sono gli 8kg nella versione con potenza/fulcrum 7, non ho capito se con o senza pedali...Spero vivamente con i pedali :D :D :D
a 3400 infinito CV nuova e r0?Ciao ragazzi sto valutando una infinito cv ultegra...consiglio sulla misura ? Sono alto 188 x 90 di cavallo e pedalo a 79.5 circa...misura 59 o 61 ? Il sivende direbbe 59...la mette a 2900 euro circa...poco più...con le fulcrum 0 a 500 euro in più...conviene rispetto alle fulcrum 5 di serie ? O è meglio così e poi valutare col tempo altre ruote...che personalmente preferirei tubeless...premetto che sono anche indeciso sulla trek domane sl 8 montata dura ace visto che trek sta abbassando il prezzi x svuotare i magazzini visto l arrivo dei nuovi modelli 2018...e la prenderei a 3300 euro...cmq la bianchi mi piace nel suo colore celeste che x me è LA BICI.
a 3400 infinito CV nuova e r0?
io prenderei al volo
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