La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.819
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Volevo farla sistemare per poi mettere degli adesivi proteggi telaio...secondo voi una cifra onesta quanto sarebbe?
Dipende dall'onestà del carrozziere... scegline uno valido e fatti fare un lavoro ben fatto altrimenti il risultato potrebbe essere peggio di quello che hai ora.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LaRic

Novellino
16 Gennaio 2018
19
1
45
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
ma lascia stare..metti un tubetto al silicone sulle guaine dove toccano e usa la bici.troppe menate fanno male alla salute.
Ok tubetto in silicone, sai dirmi dove comprarlo?Decathlon?
...La bici la uso, la uso...domenica prima uscita 45km, so che non sono molti ma come prima uscita in assoluto con una bici da corsa sono soddisfatta!!!

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
984
327
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ciao ragazzi, ho appena preso la mia prima Bdc...Bianchi Sempre del 2012 con cambio Campagnolo Xenon, essendo la prima ho puntato su una buona bici usata...ha un unico difetto anzi due sotto i cavi del cambio sullo sterzo la vernice è segnata da un bel solco...chi me l'ha venduta mi ha detto che sono normali segni l'usura, e un amico mi diceva che poteva essere, voi che ne pensate?
La bici acquistata nel 2014 ha fatto circa 20000km, così mi ha detto....
Che se non l'hai pagata poco non l'avrei presa...
Poi manda foto
Edit: ho visto solo adesso la foto degli sfregamenti, concordo con quanto ti hanno detto gli altri

• Mi piace
Reactions: andre73

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.819
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ok tubetto in silicone, sai dirmi dove comprarlo?Decathlon?
...La bici la uso, la uso...domenica prima uscita 45km, so che non sono molti ma come prima uscita in assoluto con una bici da corsa sono soddisfatta!!!
Al di la che ognuno la vive come vuole la bici, io fosse mia andrei dal carrozziere a farmi fare un presentivo per il ritocco, poi ci metterei i 2 adesivi proteggi telaio e pure gli spessorini appositi anti sfregamento sulle guaine.
Bianchi ne fa di suoi, l'unico dubbio che per montarli devi sfilare cavi e guaine e per quelli ti conviene aspettare il primo tagliando; cerca in rete magari ne esistono di tagliati e inseribili.

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Sono nuovo di questa discussione ho trovato un negozio che vende una infinito CV ultegra 11v con telaio 2014 a 2000€ la bici e' nuova ma il fatto che sia comunque una bici di 4 anni fa anche se secondo il negoziante l telaio ha le stesse misure e geometrie del modello 2018 un po' mi frena .Vorrei giudizi e commenti da voi bianchisi grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

mikeverona

Novellino
22 Gennaio 2018
3
0
39
Verona
Visita sito
Bici
Corsa mtb
Salve sono intenzionato a prendere la nuova Aria, qualcuno la già provata? Anche se la chiamano aerobike, come si sta dopo 2/3 ore in sella?
O per avere più confort, meglio puntare all'infinito CV?
Grazie

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Con la mia MTB in alluminio ho fatto parecchie cadute, l'ultima ho piegato la forcella, mai un segno, la scorsa settimana dopo averla lavata e lubrificata mi è scappata dalle mani, ed ha sbattuto il fodero contro la panchina in cemento dove ero seduto rovinando 5 cm. di vernice, non stare a diventare matta per quei piccoli segni, perché basta una distrazione (speriamo di no!!) che fai più danni!!

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono nuovo di questa discussione ho trovato un negozio che vende una infinito CV ultegra 11v con telaio 2014 a 2000€ la bici e' nuova ma il fatto che sia comunque una bici di 4 anni fa anche se secondo il negoziante l telaio ha le stesse misure e geometrie del modello 2018 un po' mi frena .Vorrei giudizi e commenti da voi bianchisi grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Secondo me ha ragione,a parte il colore e logicamente il nuovo ultegra,non è cambiato niente,ottimo prezzo pensa che scontata la vendevano dai 3.000-3.200 € nel 2014.

83paolo

Novellino
16 Novembre 2014
59
5
Visita sito
Bici
wilier
Ciao avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso tra oltre xr3 ultegra meccanico senza ruote 3000 € oppure
oltre xr4 durace 5500 € sempre senza ruote con manubrio vision...
Secondo voi vale la pena la differenza di costo?Grazie

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
984
327
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ciao avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso tra oltre xr3 ultegra meccanico senza ruote 3000 € oppure
oltre xr4 durace 5500 € sempre senza ruote con manubrio vision...
Secondo voi vale la pena la differenza di costo?Grazie
Dipende dal tuo portafoglio e dall'uso che ne fai....
La differenza tra i due mezzi c'è.... come dire la 500 bicilindrica 900cc e la 500 abarth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.