Finalmente è arrivata anche la mia, non ho fatto foto ma è bellissima, alcune considerazioni; ho fatto solo due uscite, sabato e domenica, il sabato sono uscito con le ruote di serie fulcrum 518 con copertoncini credo economici da 28, la bici èra poco stabile e non piacevole da guidare, a mio avviso i copertoncini da 28 su cerchi con canale da 17 non vanno bene, in pratica nonostante peso quasi 90 kg e avevo gonfiato a 6.5 dietro e 6 davanti (i copertoncini riportano come pressione consigliata da 5 a 7 atm) sulle buche specie con l'anteriore rimbalzavo e in discesa non avevo la solita confidenza che trasmetteva la vecchia infinito disk, poi per domenica ho montato le zipp 30 course con canale 21 e vittoria corsa control da 28 dietro e corsa da 25 davanti con camere d'aria in
lattice e la musica è cambiata totalmente, ho ritrovato il feeling di guidabilità della vecchia infinito e anzi addirittura è ancora più stabile, una moto, inoltre essendo pesante non avverto più quella perdita di rigidità negli sprint in fuorisella, ora è una vera macchina da guerra ma comodissima, il telaio anche se dichiarano le stesse misure ha in realtà lo sterzo più basso di circa 10 mm, infatti ho dovuto lasciare uno spessore da 1 cm mentre con la vecchia ero a battuta, altro appunto va al reggisella anche se temevo che scivolasse in realtà una volta messo il grasso apposito quello granuloso e serrato bene bene non scende ma a mio avviso non c'è niente di meglio di un reggisella tondo tardizionale.
Quindi telaio promosso a pieni voti, escluso il reggisella, mentre l'accoppiata ruote-copertoncino bocciate nettamente.
Comunque è bellissima ...