La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ragazzi, anche se un bel po’ in ritardo rispetto all’acquisto.
Vi presento il mio bolide
Bella è bella, nulla da dire. Ma sei sicuro che sia la bici giusta per te come geometrie? Sella avanzatissima, "mezzo metro" di spessori sotto al manubrio, manubrio molto in avanti (non so che lunghezza abbia ma mi pare lunghetto). Immagino ti abbia sistemato il tutto un biomeccanico e quindi ti auguro di godertela, ma mi sembra molto innaturale come configurazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio and Husqymax

passista_doc1

Novellino
4 Gennaio 2019
40
16
37
campania
Visita sito
Bici
Bianchi
Bella è bella, nulla da dire. Ma sei sicuro che sia la bici giusta per te come geometrie? Sella avanzatissima, "mezzo metro" di spessori sotto al manubrio, manubrio molto in avanti (non so che lunghezza abbia ma mi pare lunghetto). Immagino ti abbia sistemato il tutto un biomeccanico e quindi ti auguro di godertela, ma mi sembra molto innaturale come configurazione.
La posizione in bici mi è stata fatta da un biomeccanico. Per ora va tutto bene, non sto avendo problemi.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Divisi tra quelli cui piacerà e quelli che no, ma non credo piacerà a tutti.
Bici con quel design, secondo il mio personalissimo parere, hanno "bisogno" di una sponsorizzazione WT per vendere bei numeri. Bianchi che io sappia continuera' a non essere nel WT l'anno prossimo, e presentare una bici dal design cosi' spinto e' una bella scommessa secondo me. Bici simili, come la nuova Madone o la Cervelo S5 (questa in particolare dalla quale la nuova Oltre sembra prendere tanta 'ispirazione') hanno comunque Pedersen e WvA che fanno incetta di vittorie e convincono l'amatore che i pro vincono anche grazie alla bici (che poi questo sia vero o meno e' un altro discorso).
 

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
351
313
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Bici con quel design, secondo il mio personalissimo parere, hanno "bisogno" di una sponsorizzazione WT per vendere bei numeri. Bianchi che io sappia continuera' a non essere nel WT l'anno prossimo, e presentare una bici dal design cosi' spinto e' una bella scommessa secondo me. Bici simili, come la nuova Madone o la Cervelo S5 (questa in particolare dalla quale la nuova Oltre sembra prendere tanta 'ispirazione') hanno comunque Pedersen e WvA che fanno incetta di vittorie e convincono l'amatore che i pro vincono anche grazie alla bici (che poi questo sia vero o meno e' un altro discorso).
L'anno prossimo dovrebbe supportare il team Arkea Samsic
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Bici con quel design, secondo il mio personalissimo parere, hanno "bisogno" di una sponsorizzazione WT per vendere bei numeri. Bianchi che io sappia continuera' a non essere nel WT l'anno prossimo, e presentare una bici dal design cosi' spinto e' una bella scommessa secondo me. Bici simili, come la nuova Madone o la Cervelo S5 (questa in particolare dalla quale la nuova Oltre sembra prendere tanta 'ispirazione') hanno comunque Pedersen e WvA che fanno incetta di vittorie e convincono l'amatore che i pro vincono anche grazie alla bici (che poi questo sia vero o meno e' un altro discorso).

Mah, non lo so. Non credo proprio che la Madone nuova e la S5 siano i modelli più venduti di Trek e Cervelo. Anche perché spesso i pro le alternano con gli altri modelli.
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact