La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
la livrea in ck16 non è niente male. Come detto prima è l'attacco manubrio ad essere inguardabile. Le "feritoie"... boh! serviranno veramente? non abbiamo portanze d'aria da Formula 1 (per non parlare della mancanza dell'aquila).
Di sicuro è originale
Di sicuro è troppo Kattiva per la mia schiena
Di sicuro mi tengo la mia bellissima Infinito
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ahimè la maggior parte che vedremo in giro sara assettata con le misure di un amatore medio. Spessori, posizioni delle improbabili ecc.
sarebbe il minimo
considerato che la misura massima è 59 con geometrie aggressive, io, che pedalo su di una infinito taglia 61 su quella bici non riuscirei mai a pedalare decentemente, neanche con spessori e posizionamenti "improbabili"
 

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Grazie Luca,
Colorazione secondo me molto bella, rispetto alle nuove (non voglio sembrare la volpe che non arriva all'uva) sono contento che la XR4 sia rimasta a catalogo anche solo perché non risulti obsoleta fermo restando che per prezzi e tempi non mi sarei potuto permettere niente di......OLTRE!!!
Pablo
 
  • Mi piace
Reactions: lucash83

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Bingo,
Figurati nessun problema, ordinata fine Aprile inizio Maggio era in orbita inizio Agosto ed è arrivata una settimana fa. Grazie dei complimenti che fanno sempre piacere.
Pablo
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
la RC ha un peso veramente notevole per una bici puramente aero, sicuramente è un peso senza pedali e portaborraccia ma veramente basso

se ricordo bene avevo visto un video di gcn dove parlavano della s5 di van aert (quindi montata top) e pesava più di 8 kg
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67