La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

pier.angel

Pignone
30 Gennaio 2018
107
27
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi
Hai mai trovato una soluzione? Mi trovo nella tua stessa situazione e non so come fare.
Il 3 giugno ho scritto di nuovo sul forum sperando che qualcuno potesse avere soluzioni, purtroppo non ne ho trovate . Ho trovato online due negozi che vendono la vernice ma uno diceva che erano esauriti, l'altro ho inviato un email per consigliarmi quello più' adatto ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta (è passato un mese). Non so ......
 

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Il 3 giugno ho scritto di nuovo sul forum sperando che qualcuno potesse avere soluzioni, purtroppo non ne ho trovate . Ho trovato online due negozi che vendono la vernice ma uno diceva che erano esauriti, l'altro ho inviato un email per consigliarmi quello più' adatto ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta (è passato un mese). Non so ......
Ottimo, non c’è soluzione quindi proverò col mio negozio, ma dubito mi potrà aiutare
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
329
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Il 3 giugno ho scritto di nuovo sul forum sperando che qualcuno potesse avere soluzioni, purtroppo non ne ho trovate . Ho trovato online due negozi che vendono la vernice ma uno diceva che erano esauriti, l'altro ho inviato un email per consigliarmi quello più' adatto ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta (è passato un mese). Non so ......
Ciao
comprato qualche mese fa da Cicli Caimi ma il ritocco non ò venuto molto bene!!!! La tonalità non ò la stessa......
Tu di dove sei? se fossimo vicini ti darei il mio da provare cosi eviti di comprarlo
 

pier.angel

Pignone
30 Gennaio 2018
107
27
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao
comprato qualche mese fa da Cicli Caimi ma il ritocco non ò venuto molto bene!!!! La tonalità non ò la stessa......
Tu di dove sei? se fossimo vicini ti darei il mio da provare cosi eviti di comprarlo
Abito in provincia di Bergamo, il codice colore della mia Infinito è 2A-CK16 celeste lucido(allego foto). Forse gia' dalla foto potresti dirmi se il codice e colore della bici va bene. Ciao grazie

IMG_E3107.jpg
 
Ultima modifica:

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Abito in provincia di Bergamo, il codice colore della mia Infinito è 2A-CK16 celeste lucido(allego foto). Forse gia' dalla foto potresti dirmi se il codice e colore della bici va bene. Ciao grazie

Vedi l'allegato 212684
ma se abiti in provincia secondo me ti conviene andare direttamente al Bianchi Store a Bergamo, magari chiamali prima.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ero quasi deciso a prenderla anch’io, dopo aver fatto azione di convincimento su mia moglie (ed avendo spudoratamente mentito sul prezzo) ma il “sivende” da me contattato mi dice che non è ordinabile e che bisogna attendere l’uscita della nuova gamma a settembre;nonzo%
Strano, mi spiace. Della mia invece nessuna notizia : doveva essere in consegna ieri....
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao a tutti!

Ecco la mia Infinito verso la fine del giro di ieri di poco più di 150 tra la Franciacorta e la Valle Camonica!
Inutile dire che sono sempre estremamente soddisfatto del mezzo!

Vedi l'allegato 213184
Molto ma molto elegante in quel nero con bordino rosso. Complimenti.
Ho passato un attimo nel cercar di capire che ruota avessi davanti e solo dopo 15-20” ho capito che si trattava della O di Iseo
 
  • Haha
Reactions: Maldito

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Arrivata la mia Aria :-) .
Un po' di agonia perchè le poste mi avevano "perso il pacco"
Domanda, ma è normale che la bici arrivi senza nessun manuale d'uso? Lo chiedo perchè mi aspettavo qualche pezzo di carta riguardo a manutenzione, ecc...
Vedi l'allegato 213299
In realtà è strano. Io ho ordinato tramite negozio ma quando l’ho ritirata c’era tutto. Manuale (molto sommario in realtà), e certificato di garanzia