La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
scusa, ma tutti sti zeri mi confondono:mrgreen: quanto? duecentocinquantamila? euro o lire?:mrgreen:
per me se la compra il muso giallo che ha comprato quella di simon :rosik:


ahahaha....! Può darsi davvero...
Tanto con quella cifra lì stiamo dentro anche con le spese di spedizione...:mrgreen:



250000 o 250 non capisco il gesto. Un regalo così secondo me non si vende ne per beneficenza , ne per niente, lo vedo quasi come un ennesimo tradimento, ma scusate forse non ho capito bene la storia, che tristezza!


Si.. forse hai ragione.. 250 mila euro. Anche perchè c'è scritto che buona parte andranno in beneficenza.. non tutti di certo...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
250000 o 250 non capisco il gesto. Un regalo così secondo me non si vende ne per beneficenza , ne per niente, lo vedo quasi come un ennesimo tradimento, ma scusate forse non ho capito bene la storia, che tristezza!
Condivido :asd2:
Avrei visto meglio una donazione ad un museo.
Magari ci sono risvolti che non conosciamo.


Oggi ho telefonato in Bianchi, dicono che si ritrovano tra i piedi un telaio e non sanno di chi sia ;nonzo%

@Simon :-x
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Condivido :asd2:
Avrei visto meglio una donazione ad un museo.
Magari ci sono risvolti che non conosciamo.


Oggi ho telefonato in Bianchi, dicono che si ritrovano tra i piedi un telaio e non sanno di chi sia ;nonzo%

@Simon :-x

Si l'ho sentito anch'io è li appoggiato fuori e ci pi...no sopra i cani e ha preso anche l'acqua, ma poi te lo asciugano prima di spedirlo......:mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi ho scoperto ( ma che caos che fanno sti qua) che la Infinito 2011 veloce è si celeste bianchi , ma non come la 2010 (TRoppo bella) ma più bianca e meno celeste, tanto per semplificare, quella più celeste e meno bianca è solo chorus!!! Motivo?? ;nonzo% ;nonzo%A però mis55 è disponibile subito, ma...non doveva andare a rubba.....che hanno creato una gran confusione ci avranno pensato?
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Si l'ho sentito anch'io è li appoggiato fuori e ci pi...no sopra i cani e ha preso anche l'acqua, ma poi te lo asciugano prima di spedirlo......:mrgreen::mrgreen:



:culo:





Oggi ho scoperto ( ma che caos che fanno sti qua) che la Infinito 2011 veloce è si celeste bianchi , ma non come la 2010 (TRoppo bella) ma più bianca e meno celeste, tanto per semplificare, quella più celeste e meno bianca è solo chorus!!! Motivo?? ;nonzo% ;nonzo%A però mis55 è disponibile subito, ma...non doveva andare a rubba.....che hanno creato una gran confusione ci avranno pensato?





:-( ........?!?!?!?!


cioè...?! cavolo mi arriverà quindi...?!?:bua:

non scherziamoooooooo.....!!!!!!!!!!!!!!:razz:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
53 colore xp (quella colorazione nuova..l'ho vista solo in foto tra l'altro.. Bianco/celeste...)Ma a questo punto chissà che cribbio mi arriverà..


Ma no perchè? Allora tu hai ordinato il telaio, il gruppo ecc. a parte, il telaio puoi ordinarlo del colore che vuoi, è la bici montata che devi scegliere quello che passa...il convento CLARO? Comunque il colore che hai scelto tu è il vecchio celeste girato al contrario, cioè dove era celeste ora è bianco, dove era bianco ora è celeste, la cosa più.....diversa è il tubo obbliquo che era celeste ora è bianco......insomma spetta che ti sparo una fotina ( se la trovo)
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Graaaaaaazieee....
:eek: :eek:
o-o

Quelle foto li me le avevi già date,e' una foto tutta intera che mi manca della bici.. Beh,meglio così avrò più sorpresa..

Grazie ancora Vig.
 

mattia84

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Graaaaaaazieee....
:eek: :eek:
o-o

Quelle foto li me le avevi già date,e' una foto tutta intera che mi manca della bici.. Beh,meglio così avrò più sorpresa..

Grazie ancora Vig.
complimenti molto bella simon..... l'unico problema sara tenere pulito alla lunga il bianco nella zona catena e mc.... per il resto stupenda.... con delle alte profilo non ha niente da invidiare alle top esteticamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.