ue te stai schiscio che con tutti sti complimenti recenti per la gimonda e l'infinito ti staiabituando maleMa va'...!
Siete carinissimi invece...!
Potete continuare a punzecchiarvi come due innamorati finchè volete..!
:rosik:
ue te stai schiscio che con tutti sti complimenti recenti per la gimonda e l'infinito ti staiabituando maleMa va'...!
Siete carinissimi invece...!
Potete continuare a punzecchiarvi come due innamorati finchè volete..!
ue te stai schiscio che con tutti sti complimenti recenti per la gimonda e l'infinito ti staiabituando malepreparati che arriverà il tuo turno di punzecchiatura di
:rosik:
scusa, ma tutti sti zeri mi confondono
scusa, ma tutti sti zeri mi confondonoquanto? duecentocinquantamila? euro o lire?
per me se la compra il muso giallo che ha comprato quella di simon :rosik:
250000 o 250 non capisco il gesto. Un regalo così secondo me non si vende ne per beneficenza , ne per niente, lo vedo quasi come un ennesimo tradimento, ma scusate forse non ho capito bene la storia, che tristezza!
no, credo che l'hai capita bene la storia.250000 o 250 non capisco il gesto. Un regalo così secondo me non si vende ne per beneficenza , ne per niente, lo vedo quasi come un ennesimo tradimento, ma scusate forse non ho capito bene la storia, che tristezza!
scusa, ma tutti sti zeri mi confondonoquanto? duecentocinquantamila? euro o lire?
per me se la compra il muso giallo che ha comprato quella di simon :rosik:
250000 o 250 non capisco il gesto. Un regalo così secondo me non si vende ne per beneficenza , ne per niente, lo vedo quasi come un ennesimo tradimento, ma scusate forse non ho capito bene la storia, che tristezza!
Condivido :asd2:250000 o 250 non capisco il gesto. Un regalo così secondo me non si vende ne per beneficenza , ne per niente, lo vedo quasi come un ennesimo tradimento, ma scusate forse non ho capito bene la storia, che tristezza!
Condivido :asd2:
Avrei visto meglio una donazione ad un museo.
Magari ci sono risvolti che non conosciamo.
Oggi ho telefonato in Bianchi, dicono che si ritrovano tra i piedi un telaio e non sanno di chi sia
@Simon
Condivido :asd2:
Avrei visto meglio una donazione ad un museo.
Magari ci sono risvolti che non conosciamo.
Oggi ho telefonato in Bianchi, dicono che si ritrovano tra i piedi un telaio e non sanno di chi sia
@Simon
Si l'ho sentito anch'io è li appoggiato fuori e ci pi...no sopra i cani e ha preso anche l'acqua, ma poi te lo asciugano prima di spedirlo......
Oggi ho scoperto ( ma che caos che fanno sti qua) che la Infinito 2011 veloce è si celeste bianchi , ma non come la 2010 (TRoppo bella) ma più bianca e meno celeste, tanto per semplificare, quella più celeste e meno bianca è solo chorus!!! Motivo??A però mis55 è disponibile subito, ma...non doveva andare a rubba.....che hanno creato una gran confusione ci avranno pensato?
:culo:
........?!?!?!?!
cioè...?! cavolo mi arriverà quindi...?!?
non scherziamoooooooo.....!!!!!!!!!!!!!!
Ma la tua non è nera? E non è un 53? O mi ricordo male?
53 colore xp (quella colorazione nuova..l'ho vista solo in foto tra l'altro.. Bianco/celeste...)Ma a questo punto chissà che cribbio mi arriverà..
complimenti molto bella simon..... l'unico problema sara tenere pulito alla lunga il bianco nella zona catena e mc.... per il resto stupenda.... con delle alte profilo non ha niente da invidiare alle top esteticamente...Graaaaaaazieee....
:eek: :eek:
Quelle foto li me le avevi già date,e' una foto tutta intera che mi manca della bici.. Beh,meglio così avrò più sorpresa..
Grazie ancora Vig.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?