La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Diciamo che mentalmente è diventata un ossessione :mrgreen:
Mi dispiacerebbe solo doverlo montare con componenti non adeguati :wacko:
e su questo punto vado in corto circuito... montarlo in economia o aspettare (non so quanto) e montarlo come si deve ;nonzo%

Ah,capito..

Oltre montato 105 o veloce con fulcrum 7....:mrgreen::-x

A parte gli scherzi sai anche te meglio di me che è molto meglio un buon telaio con componentistica del cavolo piuttosto che il contrario..!!
Dai.. a cambiare le ruote o la piega si fa sempre in tempo..!! Natale,Pasqua,compleanno... Il telaio è molto più impegnativo...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Perchè vuoi farmi sbottonare prima del tempo, poi finisce che non posso prenderlo e faccio la figura del quaquaraquà :mrgreen:

Non ditelo in giro... oltre!
ancora non sei andato a vederlo???;nonzo%
e pensare che io me lo sono spulciato tutto,e non ne sono ossessionato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai che ci sta la tua taglia...un bel 50...
p.s.anche se in taglia piccola è molto bello...la colorazione piu' bella è quella celeste,quella rossa non rende molto...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ah,capito..

A parte gli scherzi sai anche te meglio di me che è molto meglio un buon telaio con componentistica del cavolo piuttosto che il contrario..!!
Dai.. a cambiare le ruote o la piega si fa sempre in tempo..!! Natale,Pasqua,compleanno... Il telaio è molto più impegnativo...
Veramente sarebbe Centaur carbon e Zonda... comunque grazie per la discrezione :rosik:

:-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ah,capito..

per lui anche il dura ace non sarebbe all'altezza!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ancora non sei andato a vederlo???;nonzo%
e pensare che io me lo sono spulciato tutto,e non ne sono ossessionato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai che ci sta la tua taglia...un bel 50...
p.s.anche se in taglia piccola è molto bello...la colorazione piu' bella è quella celeste,quella rossa non rende molto...
Non ci sono riuscito :bua:
Lo so che c'è la mia taglia, l'ha ordinata propio per me! Hai visto anche quella bianca?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Quando al mondo rimarrà solo Shimano, io comincerò a pedalare su una scatto fisso :mrgreen:
avevo pensato anche a questa possibilita'...:mrgreen:
10.06.2010-Bianchi-mod.-Oltre_2011.jpg

quella in taglia 50 è questa!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
avevo pensato anche a questa possibilita'...:mrgreen:
quella in taglia 50 è questa!!!o-o
Bianca non l'hai vista o non c'è ;nonzo%
In effetti io sto aspettando una sua telefonata che ancora non mi è arrivata!
Ho saputo da te che sono arrivati, ma se non c'è la bianca...significa che il mio non è arrivato :doh:

E con questo vi ho detto anche il colore! :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Veramente sarebbe Centaur carbon e Zonda... comunque grazie per la discrezione :rosik:

Ho tirato a indovinare,lo giuro..:wacko:

Beh,la Oltre con Centaur carbon e Zonda..mica è un calcio nel sedere,sai..?!
A parte che il Centaur Carbon lo avevo sulla Matta e ti assicuro che è un ottimo gruppo...!
Telaio gamma alta e componentistica gamma media..! Lo so che un Super Record evo sarebbe come il cacio sui maccheroni con quel telaio lì.. ma a fare l'upgrade sei sempre in tempo..
Dai,valà... prendila pure che è "un gran bel ferro"...

Ps.
Quella frasetta sulla Campagnolo la stampo e me la incornicio..:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Bianca non l'hai vista o non c'è ;nonzo%
In effetti io sto aspettando una sua telefonata che ancora non mi è arrivata!
Ho saputo da te che sono arrivati, ma se non c'è la bianca...significa che il mio non è arrivato :doh:

E con questo vi ho detto anche il colore! :mrgreen:
no bianca non l'ho vista...in esposizione c'erano solo 2 telai celesti ed uno rosso...o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
whisp Non facciamoci sentire da Vigo: è sensibile su queste cose :°°(

Auguri anche a te Vigo...
Ti avanza per caso un Record di cui vuoi disfarti? :mrgreen:

Se ti può interessare ho alcuni amici che vendono il loro super 11 2010 posso passarti il cell in Mp se sei interessato. ( shimanisti super pentiti ).
Comunque sto uscendo con un muletto che monta campa e devo dire che è molto allenante!! Si,si mi stanno venendo delle ditone enormi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: torta74

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se ti può interessare ho alcuni amici che vendono il loro super 11 2010 posso passarti il cell in Mp se sei interessato. ( shimanisti super pentiti ).
Comunque sto uscendo con un muletto che monta campa e devo dire che è molto allenante!! Si,si mi stanno venendo delle ditone enormi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:))): :))): :))): sei uno spasso :mrgreen:
Ti ringrazio del SR, me lo avevi gia proposto. La mia era più che altro ironia, non posso spendere più un € :impic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.