La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Buon giorno tavernieri!
Eccomi pronto a chiedervi un altro consiglio.
Ho appena acquistato questo: [URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/nastro-manubrio-celeste-bianchi-pi-439.html?invis=0[/URL]
e mi appresto alla sostituzione.
Ho visto alcuni filmati su you tube di come si fa, e quindi mi avventurerò nell'operazione, ma quello che non ho capito, è a cosa servono quelle due fascette/gusci di plastica nere rigide, che nella foto sono nella parte destra.Penso che si debbano mettere nella prossimità dell'attacco/pipa manubrio? Dato che all'interno hanno due scanalature,penso per i cavi(freno e cambio) e anche una vite piccolissima ciascuno per il serraggio.
Che mi dite?
Ah, ho preso anche questo
[URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/lavacatena-barbieri-lubrificante-sgrassante-pi-4599.html?invis=0[/URL]
spero di fare un buon lavoro.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
.... intanto 1h10' sui rulli, provo a fare un pochino mantenimento almeno sui rulli.
Comunque la storia della dipendenza da attività fisica è vera e otre l'endorfina lo dimostra il forum con i suoi millemila argomenti. L'unico problema?
Ogni tanto penso che mia madre e la mia ragazza si metteranno d'accordo per provare a farmi disintossicare, ma io sono pronto a combattere:cassius::cassius::cassius:
Però anche io non mi spiego di come alcune persone riescano a coprire 15-20'000 km annui, complimenti per la voglia e l'organizzazione, io mi devo accontentare dei miei 5-6000 km:cry

Guarda,io quest'anno sono arrivato a 10000,ma e' stato un anno particolare,poco lavoro (per fortuna o purtroppo..) e pochi impegni familiari.. E facevo almeno 4 uscite settimanali,con 6/7 lunghi da oltre 200 km.
Onestamente chi passa i 12/13 mila non so come cavolo faccia..
Senza polemica, la mia e' solo invidia.. ;-)

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Buon giorno tavernieri!
Eccomi pronto a chiedervi un altro consiglio.
Ho appena acquistato questo: [URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/nastro-manubrio-celeste-bianchi-pi-439.html?invis=0[/URL]
e mi appresto alla sostituzione.
Ho visto alcuni filmati su you tube di come si fa, e quindi mi avventurerò nell'operazione, ma quello che non ho capito, è a cosa servono quelle due fascette/gusci di plastica nere rigide, che nella foto sono nella parte destra.Penso che si debbano mettere nella prossimità dell'attacco/pipa manubrio? Dato che all'interno hanno due scanalature,penso per i cavi(freno e cambio) e anche una vite piccolissima ciascuno per il serraggio.
Che mi dite?
Ah, ho preso anche questo
[URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/lavacatena-barbieri-lubrificante-sgrassante-pi-4599.html?invis=0[/URL]
spero di fare un buon lavoro.

Non servono a niente,ne ho 100 in garage,se vuoi te li spedisco.. :-)

Tranquillo per il nastro,i primi verranno così così.. Tienilo sempre un po' in tiro quando avvolgi e parti dal verso giusto,senno' tende a srotolarsi..!

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
E comunque e' scientificamente provato che gli sport di endurance danno dipendenza.. Non sono fandonie.. Corsa e ciclismo per primo..

Il bello e' che se passando davanti ad un negozio di bici chiedi alla donna o all' amico con cui stai passeggiando di fermarsi per dare un' occhiata alla vetrina passi per fanaticosmackbutt ....chi ad ogni metro per strada si gira a guardare un c**o, o magari il collega che parla di g****a tutto il giorno invece e' normalissimo...:espulso.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Il bello e' che se passando davanti ad un negozio di bici chiedi alla donna o all' amico con cui stai passeggiando di fermarsi per dare un' occhiata alla vetrina passi per fanaticosmackbutt ....chi ad ogni metro per strada si gira a guardare un c**o, o magari il collega che parla di g****a tutto il giorno invece e' normalissimo...:espulso.
beh io il paragone l'avrei fatto con chi si ferma ad ogni identico negozio di scarpe o cellulari... Guardare i c.... (del gentile sesso) e parlare di g... sono attività che svolgo anche quando pedalo! :-)

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
beh io il paragone l'avrei fatto con chi si ferma ad ogni identico negozio di scarpe o cellulari... Guardare i c.... (del gentile sesso) e parlare di g... sono attività che svolgo anche quando pedalo! :-)

Certo quella e' un' attivita' che svolgo anch' io con una certa frequenza...cmq tutto cio' per dire che la bici non e' la sola cosa che da' dipendenza :mrgreen: e quando la morosa mi dice che sono bici-dipendente perche' mi fermo ad ogni negozio di bici, io le chiedo se preferisce che mi fermi piuttosto per guardare il didietro di qualcun' altra:sad:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Guarda,io quest'anno sono arrivato a 10000,ma e' stato un anno particolare,poco lavoro (per fortuna o purtroppo..) e pochi impegni familiari.. E facevo almeno 4 uscite settimanali,con 6/7 lunghi da oltre 200 km.
Onestamente chi passa i 12/13 mila non so come cavolo faccia..
Senza polemica, la mia e' solo invidia.. ;-)
Attento amico :cassius: :cassius: :cassius:
:eek:

Bianco

Novellino
1 Marzo 2008
6
0
Visita sito
Salve bianchisti.
Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa della Bianchi zurigo.
Si trova sul catalogo 2010 internazionale, vuol dire che si puo comperare solo
fuori italia?
bikes_detail.aspx

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

Certo quella e' un' attivita' che svolgo anch' io con una certa frequenza...cmq tutto cio' per dire che la bici non e' la sola cosa che da' dipendenza :mrgreen: e quando la morosa mi dice che sono bici-dipendente perche' mi fermo ad ogni negozio di bici, io le chiedo se preferisce che mi fermi piuttosto per guardare il didietro di qualcun' altra:sad:

...vogliamo contare quanti negozi di scarpe ci sono a confronto di bici...?!?!
Per non parlare di fondoschiena e gnocche..!! Pochini,sempre a confronto con i negozi di scarpe e abbigliamento...!!!

Quindi ragazzi,continuiamo tranquilli a guardare gnocche,sederi e bici....:mrgreen:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Vero contro la gnocca niente tiene ...però io dico che la bici và dove vuoi tu senza fare discussioni non parla mai ,( anche se io ogni tanto gli parlo ) e non rompe mai le balle..! Vero o no !?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
non sò se sia valido

o ti possa interessare

L'inverno è per eccellenza il momento migliore per la preparazione di un ciclista, visto che per 5-6 mesi non ci sono gare.

Interval Training

Il sistema Interval Training è molto usato da un mio amico che passa le giornate nel bar e tra una birra e l'altra fà appunto una pausa ed esce fuori per fumarsi una sigaretta......il metodo è praticamente lo stesso solo che lui lo usa tutto l'anno......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.