La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Le stendiste.....non c'erano gli unici presenti i giocatori della Cremonese e...me li sono evitati. la forcella della Oltre non ha nulla a che vedere con quella della IASP della quale tra poco vi darò qualche notizia.....:wacko: pant....pant....:wacko: che fatica.....:wacko: finisco con la Infinito

Parlami della mia forcellina IASP che gli succede ora????:mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie Vigorelli per il servizio esaustivo. che mi dici della gamma media e bassa?

Gamma medio-bassa? Intendi Centostrade e Nirone? :scassat:un'attimo ci arriviamooo....:wacko: dunque;nonzo% per la Centostrade hano visto le mie foto in Taverna e mi hanno copiato :wacko: montando le ruote bianche della sempre!! Il colore resta solo bianco con baffi celesti e montaggio Veloce € 1590. Per quanto riguarda la Nirone nuove grafiche molto attraenti ( finalmente) e nuove ruotine anch'esse molto accattivanti. Si parte dallo Xenon 10v a €990 e non è male scarto a priori la versione Sora 9v €950 o la versione shima 2300 € 750 a meno che non si abbia un bel gruppetto in casa da montarsi. Esiste anche per la Nirone una versione :love[1]: femminile.

• Mi piace
Reactions: Tizlook

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
non ho capito la forcellina IASP ;nonzo%

Niente... è che tu hai detto:
"la forcella della Oltre non ha nulla a che vedere con quella della IASP della quale tra poco vi darò qualche notizia."

E lui ha "interpretato" che dicevi dopo qualcosa della forcella della IASP, non della IASP in sé... :mrgreen:

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Seriamente,per riallacciarmi al discorso che avevo scritto qualche post precedente,devo essere orgoglioso di possedere una Bianchi anche in virtu' della vasta e nutrita gamma che a mio avviso non puo' proprio scontentare nessuno....sia dal principiante alle prese con una entry-level(ma che bella la centostrade!)al piu' esigente e facoltoso con la Oltre.Ma queste sono cose dette e ridette...Brava Bianchi e bravo Vigo(con un servizio a dir poco specializzato,pero' ora non ti montare la testa con tutti questi voti positivi che hai preso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ULTIME FOTINE DELLE QUALI NON FREGHERA' NIENTE A NESSUNO MA A ME QUESTE PISTAIOLE _ STRADALI HANNO FATTO EFFETTO poi ho finito le batterie e non ho più potuto fotografare la Centostrade nella sua unica versione :mrgreen: ne le standiste che non c'erano :mrgreen: ne il nuovo TANDEM legnano carino e pesantissimo diciami tandem MTB ( quello con cui correvo io sarà stata 12 kg!! questo 35 !! ) Spero di aver fatto cosa gradita a tutti adesso non potete far altro che venirle a comprare da me :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: A ME GLI OCCHI cioè domande please MIEI AMATI BIANCHISTI....ma non fatemi domande inutili :bua: :mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tizlook

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ULTIME FOTINE DELLE QUALI NON FREGHERA' NIENTE A NESSUNO MA A ME QUESTE PISTAIOLE _ STRADALI HANNO FATTO EFFETTO poi ho finito le batterie e non ho più potuto fotografare la Centostrade nella sua unica versione :mrgreen: ne le standiste che non c'erano :mrgreen: ne il nuovo TANDEM legnano carino e pesantissimo diciami tandem MTB ( quello con cui correvo io sarà stata 12 kg!! questo 35 !! ) Spero di aver fatto cosa gradita a tutti adesso non potete far altro che venirle a comprare da me :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: A ME GLI OCCHI cioè domande please MIEI AMATI BIANCHISTI....ma non fatemi domande inutili :bua: :mrgreen::mrgreen:

grazie ho sognato con tutte queste foto! o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Parlami della mia forcellina IASP che gli succede ora????:mrgreen:

Le stendiste.....non c'erano gli unici presenti i giocatori della Cremonese e...me li sono evitati. la forcella della Oltre non ha nulla a che vedere con quella della IASP della quale tra poco vi darò qualche notizia.....:wacko: pant....pant....:wacko: che fatica.....:wacko: finisco con la Infinito

Lungagnone, non lungarone...:rosik::angrymod::espulso.smackbutt :mitra:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
;)

Da me si dice Lungarone.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao amicoo-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusa Vigo,ma per una via Dalmine(spero di averlo scritto giusto) quanto si va a spendere?devo dire che mi piace molto...per passeggiare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Hai una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro...o-o e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.