La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Parlami della mia forcellina IASP che gli succede ora????

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie Vigorelli per il servizio esaustivo. che mi dici della gamma media e bassa?

Gamma medio-bassa? Intendi Centostrade e Nirone? un'attimo ci arriviamooo.... dunque per la Centostrade hano visto le mie foto in Taverna e mi hanno copiato montando le ruote bianche della sempre!! Il colore resta solo bianco con baffi celesti e montaggio Veloce € 1590. Per quanto riguarda la Nirone nuove grafiche molto attraenti ( finalmente) e nuove ruotine anch'esse molto accattivanti. Si parte dallo Xenon 10v a €990 e non è male scarto a priori la versione Sora 9v €950 o la versione shima 2300 € 750 a meno che non si abbia un bel gruppetto in casa da montarsi. Esiste anche per la Nirone una versione :love[1]: femminile.

Reactions: Tizlook

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
non ho capito la forcellina IASP

Niente... è che tu hai detto:
"la forcella della Oltre non ha nulla a che vedere con quella della IASP della quale tra poco vi darò qualche notizia."

E lui ha "interpretato" che dicevi dopo qualcosa della forcella della IASP, non della IASP in sé...

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Seriamente,per riallacciarmi al discorso che avevo scritto qualche post precedente,devo essere orgoglioso di possedere una Bianchi anche in virtu' della vasta e nutrita gamma che a mio avviso non puo' proprio scontentare nessuno....sia dal principiante alle prese con una entry-level(ma che bella la centostrade!)al piu' esigente e facoltoso con la Oltre.Ma queste sono cose dette e ridette...Brava Bianchi e bravo Vigo(con un servizio a dir poco specializzato,pero' ora non ti montare la testa con tutti questi voti positivi che hai preso)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ULTIME FOTINE DELLE QUALI NON FREGHERA' NIENTE A NESSUNO MA A ME QUESTE PISTAIOLE _ STRADALI HANNO FATTO EFFETTO poi ho finito le batterie e non ho più potuto fotografare la Centostrade nella sua unica versione ne le standiste che non c'erano ne il nuovo TANDEM legnano carino e pesantissimo diciami tandem MTB ( quello con cui correvo io sarà stata 12 kg!! questo 35 !! ) Spero di aver fatto cosa gradita a tutti adesso non potete far altro che venirle a comprare da me A ME GLI OCCHI cioè domande please MIEI AMATI BIANCHISTI....ma non fatemi domande inutili

Reactions: Tizlook

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

grazie ho sognato con tutte queste foto!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Parlami della mia forcellina IASP che gli succede ora????

Lungagnone, non lungarone...:rosik::angrymod:

Da me si dice Lungarone.
Ciao amico

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusa Vigo,ma per una via Dalmine(spero di averlo scritto giusto) quanto si va a spendere?devo dire che mi piace molto...per passeggiare

Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Hai una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro... e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.