La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A io no, lo farei al volo, ovviamente stiamo parlando sempre a zero spese.
Mi adeguo dai, hai la possibilità di avere la nuovissima super tecnologica nata in casa Bianchi e ci rinunci? No, magari ogni anno!
Vigo, è un classe 75 il Ns uomo immagine che problemi deve avere ad adattarsi alla bici. se il negozio glie la passa vuol dire che macina un sacco di km e fa gare, gran fondo, che problemi deve avere..
avanti fallo :mrgreen:

Ehi!!! Sdewe sto scherzando :mrgreen::mrgreen: Non è che lo farei l'avrei già fatto!!!!

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Bianchisti avrei bisogno di voi! Sapete dove posso trovare pipe manubrio "originali bianchi"? Nel senso, del colore tipico bianchi..la mia purtroppo ha le filettature andate e non tiene più su il manubrio e un qualsiasi altro colore non mi piace lì :bua:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi..nn volevo creare 1 caso..era solo x farevi capire xchè il dubbio sul cambio di telaio...uomo immagine mi è venuta cosi...forse 1 po esagerata...
il tuo problema ci sta, ti cambiano gratuitamente la bici ma non vuoi una bici peggiore. Ci sarà anche qualche grammo in più ma non credo che bianchi spenda una marea di soldi in ricerca e in marketing proponendo un nuovo telaio che... Va meno del vecchio. Se fosse così, la voce si diffonderebbe e nessuno pagherebbe i 3000 che costa quando c'è lo iasp a meno! Quindi vai tranquillo e fidati degli ingegneri bianchi! Eventualmente, visto che hai la stima del tuo negoziante, non può prima farti fare una prova? Che gare fai e come ti piazzi per guadagnarti questi bonus? Complimenti!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bianchisti avrei bisogno di voi! Sapete dove posso trovare pipe manubrio "originali bianchi"? Nel senso, del colore tipico bianchi..la mia purtroppo ha le filettature andate e non tiene più su il manubrio e un qualsiasi altro colore non mi piace lì :bua:

Trovarla celeste non sarà facile mi sembra una itm (fallita) più facile trovarla gialla , come il tuo copertoncino anteriore :mrgreen: , ma se non tiene nel frattempo monterei un qualsiasi attacco provvisorio ma sicuro!!! Ma i denti sono i tuoi:asd:

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
inviato da DR corsa (post 1291)
Amici, questa e' la mia padrona, voglio le sue opinioni! :mrgreen:
.......................................................

visto l'ora tarda del tuo messaggio non hanno visto i pedali,
cambiali finchè sei in tempo :mrgreen:

con il 50-11 ti servirà anche il portaborraccia :mrgreen:

bella bici,
benvenuto,o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vero, pensarci è ok, ma rimetti le suonerie come il vecchio, il t9 come il vecchio e riparti alla grande, tutto come prima, ma con il telefono nuovo.
Hai la batteria nuova, nuove funzioni e non hai speso nulla. Direi pertanto che questo sacrificio per passare da uno iasp alla oltre, a zero spese VA FATTO DAI...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^:)))::)))::))):bella cumpa:°°(:°°(:°°(:smile::smile::smile:;-);-);-):asd::asd::asd:whispwhispwhisp:lookaround::lookaround::lookaround:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusatemi in anticipo se è una domanda già fatta e rifatta:
C'è già il nuovo catalogo bianchi 2011? Sono interessato alle evenutali nuove colorazioni della Infinito.
Grazie!

Il nuovo catalogo 2011 c'è già se vuoi vedere le nuove colorazioni Infinito ( una praticamente quella nera che sostituisce la blu) se vai indietro in Taverna ho postato tutte le foto. o-o

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Sciorbole ( che non so cosa vuol dire)

Sorbole:

Frutto commestibile di un albero.
Da noi si può dire (circa come tu lo scrivi:mrgreen:) per indicare un'esclamazione di sorpesa.
Ma onestamente nei tempi attuali si usa più poco..,il termine che sostituisce sorbole è soccmel,che nel corso del tempo ha perso completamente il suo significato oggettivo.

Fine OT (belin.....:mrgreen:)
soccmel... lo diceva sempre un mio amico, poi una volta per fare il bigolo l'ho detto ad una professoressa alle medie, ovviamente mi voleva dare una nota sul registro. fortunatamente però, ha capito, contestualizzandolo, che non ne conoscevo il significato ORIGINALE...

Si usa così in Taverna, ti ho letto per prima[/] io ma se l'avessero fatto gli altri il benvenuto sarebbe stato il loro. Continua a seguirci ed intervenireo-o

oh, è già la seconda volta che scrivi al femminile, non ho capito se ho capito male io o se ogni tanto sei confuso tu ;nonzo%

A vedi un pò, di culo!!!..(ma proprio grande).... Magari Vigo lo facesse con me, metterei il suo completino anche come pigiama :mrgreen:
io anche la cravatta di sobber
Si,si lo so Rava Rava è Rava Rava e va anche forte Penna Bianca. Se riesci ad arrivargli qualche volta davanti nelle g.f. ti passo la Oltre e....le mutande firmate :mrgreen::mrgreen:
avevo letto di gente incazzata che l'avevano visto attaccato ad una "ammiraglia" in una gf... però oh è stato una beniamino bianconero, ha segnato nella finale di champions contro l'ajax e si chiama anche come me, quindi lo perdono :mrgreen:
inviato da DR corsa (post 1291)
Amici, questa e' la mia padrona, voglio le sue opinioni! :mrgreen:
.......................................................

visto l'ora tarda del tuo messaggio non hanno visto i pedali,
cambiali finchè sei in tempo :mrgreen:

con il 50-11 ti servirà anche il portaborraccia :mrgreen:

bella bici,
benvenuto,o-o
io l'ho appena vista, quindi non in ora tarda, ed ho notato sia i pedali che, orrore, i tappini delle camere!!

sapete che per i tedeschi non c'è differenza tra una bicicletta ed una margherita? entrambe hanno i petàli! :mrgreen: :cry: !mabbasta!;:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi ho dovuto comprare un iPhone perché non riesco e starvi più dietro. Fate come media 2 pagine di discussioni in 8 ore.:eek:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
soccmel... lo diceva sempre un mio amico, poi una volta per fare il bigolo l'ho detto ad una professoressa alle medie, ovviamente mi voleva dare una nota sul registro. fortunatamente però, ha capito, contestualizzandolo, che non ne conoscevo il significato ORIGINALE...

oh, è già la seconda volta che scrivi al femminile, non ho capito se ho capito male io o se ogni tanto sei confuso tu ;nonzo%

io anche la cravatta di sobber

avevo letto di gente incazzata che l'avevano visto attaccato ad una "ammiraglia" in una gf... però oh è stato una beniamino bianconero, ha segnato nella finale di champions contro l'ajax e si chiama anche come me, quindi lo perdono :mrgreen:

io l'ho appena vista, quindi non in ora tarda, ed ho notato sia i pedali che, orrore, i tappini delle camere!!

sapete che per i tedeschi non c'è differenza tra una bicicletta ed una margherita? entrambe hanno i petàli! :mrgreen: :cry: !mabbasta!;:

Sai cos'è, è che un paio di settimane fà ho la rettoscopia, e forse mi sono rimasti dei piccoli traumi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
che c'abbia preso gusto?:)))::)))::))):
ciao amico :eek:
:))):

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Grandissima salita della mia zona!!!

Quale? Quaggione? :mrgreen:

Trovarla celeste non sarà facile mi sembra una itm (fallita) più facile trovarla gialla , come il tuo copertoncino anteriore :mrgreen: , ma se non tiene nel frattempo monterei un qualsiasi attacco provvisorio ma sicuro!!! Ma i denti sono i tuoi:asd:

Sisi l'attacco provvisorio ce l'ho già :mrgreen:
No gialla no perchè il copertoncino ho provveduto a cambiarlo con uno nero :mrgreen:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Ragazzi ho dovuto comprare un iPhone perché non riesco e starvi più dietro. Fate come media 2 pagine di discussioni in 8 ore.:eek:
e lo dici a me, che mi tocca recuperare a botte di 10pagine...:wacko:
Sai cos'è, è che un paio di settimane fà ho la rettoscopia, e forse mi sono rimasti dei piccoli traumi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
che c'abbia preso gusto?:)))::)))::))):
ciao amico :eek:
:))):
beh, se c'hai preso gusto puoi anche risparmiare que 100g di sella...:mrgreen:

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.640
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve.Non so se questo è il forum giusto,PER QUESTO GRADIREI NON ESSERE LAPIDATO,ma essendo Bianchista come voi e non credo che tutti abbiano solo bici in carbonio,chiedo CORTESEMENTE:

QUALCUNO MI PUO' INDICARE LA MARCA DEL MIGLIOR ADATTATORE PER ATTACCHI AHEAD-SET?Quei pochi che ho visto sono delle ciofeche (=fetenzie),sembrano dei candelotti di dinamite.Devo allocarci il mio attacco BIG ONE ITM che montava anche il Panta sulla sua Bianchi.Ovviamente la mia è una forcella in carbonio "filettata" nella porzione superiore.

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.