Ciao ragazzi. Vi ringrazio per l' affetto che dimostrate di avere per me . Purtroppo in questi giorni ho dovuto superare l'ennesima prova che la vita nel bene e nel male ci presenta di tanto in tanto e questa è stata veramente dura. Ho perso la persona che esattamente 56 anni fà mi metteva al mondo e ....nello stesso momento ad un caro amico e compagno di pedalate veniva improvvisamente a mancare la giovane compagnia della sua vita. Quando si raggiunge una certa età e ci si guarda intorno ci si accorge che mancano vicino a noi troppe persone care. E viene voglia di fermarsi di non fare ne dire più niente, ma non può essere così, bisogna farsi forza e ricominciare per l'ennesima volta. La mia fortuna è aver una giovane moglie al mio fianco e un giovane ragazzone per figlio e per loro devo reagire. Se ne è andata una grande persona insostituibile per tutta la mia famiglia, ma credo soprattutto per me. Mi mancherà un grande riferimento un faro che illuminava i miei momenti di incertezza da oggi dovrò camminare ....da solo spero di esserne capace.
:eek:Bentornato Vigo.
e allora chi è il primo?
![]()

Omo de panza....
Omo de sostanza...!!!
L'inverno e i giorni del cavolo arrivano per tutti..
Anch'io tra influenza e cazzate varie sono fermo da 3 settimane..
E ora abbiamo pure il tester della Sempre in Taverna..! Evvai..!!
Peccato che dai via la svizzerina.. ha una linea così bella...
:bleah:
bentornato vigo!

Ti faccio le mie più sincere condoglianze Vigo condividendo con te questo straziante sentimento; domani ricorre il 24 anniversario della dipartita di mio padre, aveva 47 anni. Sappi solo che in questi anni mi è mancata la sua presenza, ma mai il suo ricordo e i suoi insegnamenti. Vedrai che sarà così anche per te.

Grazie a tutti . Siete stati molto cari. Le avevo detto che passavo serate in taverna e mi aveva risposto " ti sarai mica messo a bere? "![]()
Adesso ricominciamo a parlare di bici . Oggi ho ripreso a pedalare un oretta, piano, piano ma i miei 80 kg si sono fatti sentire tutti. Anche perchè in 40 giorni di sosta si sono accumulati 6-7 Kg nella panza. Domani dovrei vendere il mio ( insopportabile) telaio svizzero e mi userò una Sempre che ho in casa così ne capiremo meglio insieme pregi e difetti . Grazie ancora ragazzi sono pronto a " litigare" con tutti di nuovo.![]()
secondo me la sempre ha due criticità:vero vero! sto cercando una corda di burro che mi tiri.....
secondo me la sempre ha due criticità:
la forcella alucarb, ma questo non ti riguarda visto che te la procurano full carbon
la qualità del carbonio, che personalmente ignoro, ma non è la um40 della infinito o della 928sl.
Per il resto dovrebbe essere molto piu innovativa della t-cube.
Concordo con Tizlook.
Poi col valore aggiunto che la spunteresti a un ottimo prezzo..(possiamo chiederti a quanto..?) Beh io avrei già deciso da un pezzo il da farsi..
Mattia mi sa che sia un po' preso dal suo nuovo incarico adesso.. Non so se tornerà in Taverna presto..
in condizioni normali anch'io...ma quest'anno è particolare sto facendo una girandola di pezzi e telai per fare un po di pulizia e ordine e questa cosa non era contemplata
per spiegarmi meglio
domenica finisco la fissa da una alan vintage (39x15)
ho ordinato una mtb nuova per farci le marathon
la giant da free ride è dinuvo ok e pronta per un paio di superenduro ([url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1023&pictureid=7688[/URL])
la cervelo è dal dottore per sostituzione movimento centrale e guarnitura
vero vero! sto cercando una corda di burro che mi tiri.....
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione... Sapete se la bianchi rivernicia i telai e a che prezzo, devo rivolgermi direttamente a loro o il tutto tramite un rivenditore??
E soprattutto se io non lo volessi piu nella colorazione originale, ma di differente colorazione si può fare???
Grazie..... :)
Scusa se non ho seguito bene ma non puoi prendere solo il telaio? Ma forse mi sono perso un pezzo...