La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
cioffeche direi di no.....il prezzo lievita se vuoi quelle ruote

E' chiaro..

Ma se per sfiga ti danno la prima bici di un corridore che si è vista fare 25000 km senza troppa cura..?;nonzo%

L'anno scorso ci avevo fatto un pensiero. Poi ho pensato che sicuramente quelle migliori andranno agli amici dei corridori...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Come promesso a tutti .....vi allego le forum della mia Bianchi Infinito Sram.
Oggi ho fatto i miei primi 100 km con la bici da corsa e dopo i primi 40 Km il gruppo mi ha letteralmente sverniciato .... e sono rimasto solo come un pirla ma poi ho iniziato a pedalare e ho fatto altri 60 km da solo...io e la mia bianchi Infito ce ne siamo tornati a casa.....logicamente ad una media scandalosa ....ma spero che migliorerò !!!

http://img691.imageshack.us/img691/4225/p4120072.jpg
Concordo sull'attacco silver e aggiungo la fascette gialle del computer e dei sensori :?.
Sia chiaro, sono solo pareri che possono aiutare a fare delle nostre bici delle opere d'arte o-o
Belli i pedali bianchi o-o
Congratulazioni per i tuoi primi 100 o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Concordo sull'attacco silver e aggiungo la fascette gialle del computer e dei sensori :?.
Sia chiaro, sono solo pareri che possono aiutare a fare delle nostre bici delle opere d'arte o-o

Per essere tignosi anche il portaboraccia è meglio con i colori dedicati celeste bianchi.....e toglierei i tappini alle valvole;) ma che rompic.....che siamo!! :mrgreen: Chiaramente si scherza Starlighto-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E' chiaro..

Ma se per sfiga ti danno la prima bici di un corridore che si è vista fare 25000 km senza troppa cura..?;nonzo%

L'anno scorso ci avevo fatto un pensiero. Poi ho pensato che sicuramente quelle migliori andranno agli amici dei corridori...

Ciao Simon io che sono del mestiere non le comprerei, non ci sono pezzi migliori e pezzi peggiori viene tutto cacciato nel mucchio ed è tutta roba strasfruttata ( non credere che i mecca dei prof siano tutti degli scienziati) ti ricordi quello con la morsa della foto di Sobber? :mrgreen:
Il discorso cambia su quelle da crono lì si può trovare qualcosa di buono, ma....attenzione agli IASP tagliati. o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ciao Simon io che sono del mestiere non le comprerei, non ci sono pezzi migliori e pezzi peggiori viene tutto cacciato nel mucchio ed è tutta roba strasfruttata ( non credere che i mecca dei prof siano tutti degli scienziati) ti ricordi quello con la morsa della foto di Sobber? :mrgreen:
Il discorso cambia su quelle da crono lì si può trovare qualcosa di buono, ma....attenzione agli IASP tagliati. o-o

Why????? finisce di dire!;nonzo%
Amico :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Why????? finisce di dire!;nonzo%
Amico :mrgreen:

....attenzione agli IASP tagliati...... chiaro non sono stato? :mrgreen:
Intendevo che comprare una bici tradizionale usata basta che le misure del telaio siano quelle giuste per noi poi si aggiusta tutto con le varie regolazioni.
( a parte che la maggior parte dei prof marcia con una differenza sella-manubrio che la maggior parte di noi non sopporterebbe per più di 5 minuti) e l'attacco manubrio sarebbe da sostiruire nel 99% dei casi . Nel caso della IASP le cose si complicano per il reggisella tagliato e le regolazioni vanno fatte, quando possibile a colpi di seghetto!! Altro punto delicato su un usato dei prof è il canotto forcella, che nella maggior parte dei casi è saraccato a fine pipa con spessori zero e possibilità di alzare attacco pari a zero. Non accenno neppure sulla quantità di km che questi mezzi possano avere e nella maggior parte dei casi sono le seconde bici, cioè quelle da allenamento. Questo è quello che mi sento di dirvi, poi ci sarà sicuramente quello che ha fatto l'affare della vita o-o Da informarsi comunque per quanto riguarda documenti e garanzia come funziona. ( Ma perchè cercarsi i guai con il lanternino :mrgreen: come diceva mia nonna )

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Per essere tignosi anche il portaboraccia è meglio con i colori dedicati celeste bianchi.....e toglierei i tappini alle valvole;) ma che rompic.....che siamo!! :mrgreen: Chiaramente si scherza Starlighto-o
i tappini delle valvole VANNO tolti :angrymod::mrgreen: + da li che si riconosce un ciclista da un parvenue :mrgreen:

per le bdc dei prof anch'io ho pensato la stessa cosa che diceva la vigononnao-o
dal lato meno tecnico e più "emozionale", fosse la bici di un campione... ma al massimo di chi la compri? noè? ;nonzo%
rossi o riccò? :bleah:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
....attenzione agli IASP tagliati...... chiaro non sono stato? :mrgreen:
Intendevo che comprare una bici tradizionale usata basta che le misure del telaio siano quelle giuste per noi poi si aggiusta tutto con le varie regolazioni.
( a parte che la maggior parte dei prof marcia con una differenza sella-manubrio che la maggior parte di noi non sopporterebbe per più di 5 minuti) e l'attacco manubrio sarebbe da sostiruire nel 99% dei casi . Nel caso della IASP le cose si complicano per il reggisella tagliato e le regolazioni vanno fatte, quando possibile a colpi di seghetto!! Altro punto delicato su un usato dei prof è il canotto forcella, che nella maggior parte dei casi è saraccato a fine pipa con spessori zero e possibilità di alzare attacco pari a zero. Non accenno neppure sulla quantità di km che questi mezzi possano avere e nella maggior parte dei casi sono le seconde bici, cioè quelle da allenamento. Questo è quello che mi sento di dirvi, poi ci sarà sicuramente quello che ha fatto l'affare della vita o-o Da informarsi comunque per quanto riguarda documenti e garanzia come funziona. ( Ma perchè cercarsi i guai con il lanternino :mrgreen: come diceva mia nonna )

Giuste riflessioni capoVigoo-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
i tappini delle valvole VANNO tolti :angrymod::mrgreen: + da li che si riconosce un ciclista da un parvenue :mrgreen:

per le bdc dei prof anch'io ho pensato la stessa cosa che diceva la vigononnao-o
dal lato meno tecnico e più "emozionale", fosse la bici di un campione... ma al massimo di chi la compri? noè? ;nonzo%
rossi o riccò? :bleah:

Su quella di Ricco' puoi trovare tracce di sostanze che solo ad annusarle vai il doppio:mrgreen:

I tappino vanno tolti. Sempre. Pesano..:mrgreen:
A meno che non ne prendi una coppia in ergal anodizzato rosso come i miei,che a quel punto diventano una "chicca" a livello estetico.:mrgreen:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

tanti auguri di benvenuto o-o e cambia subito attacco e cannotto reggi sella:rosik:, perchè non ti hanno dato i fsa di serie con gli inserti celeste bianchi?

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

mi è giunta voce che hai messo in vendita il telaio(il mondo è piccolo)? allora hai concluso?o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
I tappino vanno tolti. Sempre. Pesano..:mrgreen:
A meno che non ne prendi una coppia in ergal anodizzato rosso come i miei,che a quel punto diventano una "chicca" a livello estetico.:mrgreen:
Di questi che mi dici :azz:mrgreen:
Vi giuro che li ho visti su una mtb :asd2:
TESCHIO.COPRIVALVOLA.BIG.gif

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici

Sarà una di quelle bici che danno indietro la flaminia, c'è un servizio su cicloturismo. Intanto la mis. 54 non esiste e li c'è, l'attacco manubrio mi pare in alluminio, non è il suo, (l'ha messo lui?) Bhoooooooooo:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.