La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Salve a tutti!

Volevo presentarmi sperando di poter far parte di questa meravigliosa Taverna.
Mi chiamo Diego e pedalo in bdc da circa 5 anni... fino a poco tempo fa con una bici costruita da un mecca di fiducia con telaio custom in carbonio.

Da un mesetto però ho una nuova compagna di viaggio e solo voi potete avere idea di cosa vuol dire pedalare con una Bianchi!

Che soddisfazione...

Di seguito alcune foto, ancora adesso faccio fatica a rendermi conto di cosa son riuscito a portarmi a casa...

Aspetto Vostro riscontro!





Hai 2/3 cosette sulla tua Oltre che vorrei anche sulla mia, complimenti, molto bella o-o
 
Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
In pratica trovare un 101 limited è quasi impossibile? O se ne hai intravisto qualcuno, a quanto lo vendono?

In oltre un anno di ricerche ho intercettato solo 2 esemplari, un kit telaio perfetto misura abbastanza piccola venduto a 1700 dollari Usa (mi pare di ricordare a memoria fosse la num. 64 ma dovrei controllare meglio) e una bici intera (però danneggiata all'altezza del tubo di sterzo), completa di documenti venduta a una cifra vicina a 2800 euro ed era l'esemplare num.49

o-o

senzaolo101.jpg


senzaolo103.jpg


senzaolo104.jpg


senzaolo105.jpg


senzaolo102.jpg


senzaolo106.jpg
 
Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Salve a tutti!

Volevo presentarmi sperando di poter far parte di questa meravigliosa Taverna.
Mi chiamo Diego e pedalo in bdc da circa 5 anni... fino a poco tempo fa con una bici costruita da un mecca di fiducia con telaio custom in carbonio.

Da un mesetto però ho una nuova compagna di viaggio e solo voi potete avere idea di cosa vuol dire pedalare con una Bianchi!

Che soddisfazione...

Di seguito alcune foto, ancora adesso faccio fatica a rendermi conto di cosa son riuscito a portarmi a casa...

Aspetto Vostro riscontro!





Complimentio-o
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Salve a tutti!

Volevo presentarmi sperando di poter far parte di questa meravigliosa Taverna.
Mi chiamo Diego e pedalo in bdc da circa 5 anni... fino a poco tempo fa con una bici costruita da un mecca di fiducia con telaio custom in carbonio.

Da un mesetto però ho una nuova compagna di viaggio e solo voi potete avere idea di cosa vuol dire pedalare con una Bianchi!

Che soddisfazione...

Di seguito alcune foto, ancora adesso faccio fatica a rendermi conto di cosa son riuscito a portarmi a casa...

Aspetto Vostro riscontro!


ciao f_Diego e Benvenuto in taverna!
E con che biglietto da visita ti presenti...complimenti bella belva!
Unico rimprovero per quel ''vai Bartali...''nella tua firma, sostituiscilo subito con vaiii Coppi o forza Pantani. :-x :mrgreen:
o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ci sono quasi il sogno sta forse per diventare realtà e riusciro ad avere la mia oltre.....ora ho un dubbio....
Sono alto 173 ,ho 80 di cavallo e prediligo le bici piccole!
La domanda è mi starebbe meglio un 50 o un 53?

Umh ... cavallo 80..... pedalerai intorno ai 71-71.5 cm da movimento centrale..... altezza 173... così a sensazione la taglia per te è la 53...... quella giusta..... poi se ti piacciono le bici con oltre 25 cm di fuorisella, attacchi manubrio da 130 e sella arretrata allora ci vuole la 50...
Io consiglierei la 53 o-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Fortunato che sei, io invece passavo a guardarla in vetrina e, non avendo ancora grande passione per le bici, pensavo: << ma questi sono matti, costa quasi quanto la Seat Marbella 'chiavi in mano' >> che per combinazione era anch'essa in una vetrina appena 20 metri più in là. Ti ricordi se il tuo esemplare montava anche il reggisella in titanio? o-o


fortunato sì, ma all'epoca significa nel 2006-7, l'avevo presa usata per un pugno di fichi secchi. cavolo mi state facebdo pentire di averla venduta (per mezzo pugno di fichi secchi)
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao Diego

Salve a tutti!

Volevo presentarmi sperando di poter far parte di questa meravigliosa Taverna.
Mi chiamo Diego e pedalo in bdc da circa 5 anni... fino a poco tempo fa con una bici costruita da un mecca di fiducia con telaio custom in carbonio.

Da un mesetto però ho una nuova compagna di viaggio e solo voi potete avere idea di cosa vuol dire pedalare con una Bianchi!

Che soddisfazione...

Di seguito alcune foto, ancora adesso faccio fatica a rendermi conto di cosa son riuscito a portarmi a casa...

Aspetto Vostro riscontro!






benvenuto in famiglia e complimenti per la belva ... immagino quanto tu ne vada fiero...

Unica cosa, e perdonami se sono cosi' rompic... ehm precisino, che non mi fa impazzire e' il portaborraccia col baffo celeste sky invece che celeste bianchi ...
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
La mia casistica è di 3 forature, tutte al posteriore, in poco meno di 22000 km. Una causata da una lamina di ferro che avrebbe bucato qualsiasi cosa, un'altra comunque "grave", una più discutibile.

Quindi, se vuoi, vendili pure a me :mrgreen:
(Ne ho già comprati 2 dal Presidente a causa di questa loro nomea negativa. Vero affare!)

vabè tu hai peso negativo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.