è nascosta dietro le altre ma in reltà è un trans........MAh.. c'è scritto "13" ma le ho contate 2 volte.. sono in 12..![]()
![]()
è nascosta dietro le altre ma in reltà è un trans........MAh.. c'è scritto "13" ma le ho contate 2 volte.. sono in 12..![]()
![]()
mi pare un bel pò cara eh... la prendi nuova e ti avanza pure qualcosa!
e comunque puoi rimpicciolire il carattere o passare la consegna a chi è capace di farla.. (aimè io non smanetto come voi con Exel..)

Pensa che non me li sono neanche guadagnati.
Credo siano arrivati per un errore del software che gestisce queste menate del forum.
Pero' ci sono e me li tengo.![]()
chi l'ha comperato!?? si gioca bene??![]()
è fluido e gira bene la palla??
![]()
![]()
![]()
superLo stesso discorso vale anche per i miei, ovviamente! :asd:

Bianchi "Ledro 28 5V" sicuramente molto bella ma a quel prezzo ne compri 3![]()

PAP,
1) Di quanti km fai all'anno e dei tuoi allenamenti penso che non gliene freghi niente a nessuno;
2) L'aggiornamento della lista Tavernicoli non è di fondamentale importanza ,c'è gente che ha fatto la presentazione poi non si è più vista,e comunque puoi rimpicciolire il carattere o passare la consegna a chi è capace di farla.. (aimè io non smanetto come voi con Exel..)
Quindi vai in firma e digita
PRESIDENTE DELLA TAVERNA DEI BIANCHISTI
![]()
l'importante che t'abbiamo solo aperto gl'occhi!Grazie ragazzi, sicuramente mi avete aperto gli occhi. Probabilmente avrei fatto una pazzia!![]()

ok
ma lascio la scritta sugli aggiornamenti !!
1) la scritta non se vedeok
chi l'ha comperato!?? si gioca bene??![]()
è fluido e gira bene la palla??
![]()
![]()
![]()

ok
Perdonatemi, è colpa mia, la 13esima adesso arriva, abbiamo quasi finito...MAh.. c'è scritto "13" ma le ho contate 2 volte.. sono in 12..![]()
![]()

Perdonatemi, è colpa mia, la 13esima adesso arriva, abbiamo quasi finito...
![]()
non ci siamo!ok
:angrymod:Come ti ha scritto un certo Simon76 (ma chi è? l'avete mai sentito prima?ok
1) la scritta non se vede
2)mettici un immagine che rappresenti il presidente!
3) :culo:
4):tie:
5)![]()