io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...
allora sei una mignottona
io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...
si si io lo scrivo sempreche culo!!
ops scusate..
si può scrivere "che" in un forum?
eccomi pap, mi cercavi?????
si sisisisisisisisisisissi sono una puttanella da corsa!!allora sei una mignottona
dalla pure a me!! daiiirobi io l ho data a te adesso e funziona......
papalla, le bici erano di un vecchietto che non le usa da una vita, ma stanno bene mi ha detto. domani ved se riesco a passare e do un occhio piu accurato.....se una delle 2 è della mia misura la tengo, altrimenti vedro' di venderle.....
robi io l ho data a te adesso e funziona......
papalla, le bici erano di un vecchietto che non le usa da una vita, ma stanno bene mi ha detto. domani ved se riesco a passare e do un occhio piu accurato.....se una delle 2 è della mia misura la tengo, altrimenti vedro' di venderle.....
Anch'io non riesco piu' a darle a nessuno.io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...
robi io l ho data a te adesso e funziona......
si,
per dirti che ti cercano
sono i buoni spesa per la coop!!!contraccambiata ........a te la posso ancora dare, in taverna mi sono sputt....
ne ho 5537 !! Più di una a post !! Ma a che servono ??
dorelli te hai provato a darmi una reputazione??Stasera il neo presidente mi sembra un po' fuori
Stasera il neo presidente mi sembra un po' fuori
ops non avevo letto pardone!Anch'io non riesco piu' a darle a nessuno.
Ne ho date un po' in giro ma con voi ancora bloccato.
Stasera il neo presidente mi sembra un po' fuori
qui da me ancora molto caldo 23° ma ottimo per andare in bici durasse...stavo solo a cazzeggIUare... serata moscia, andiamo a letto e speriamo che domani sia bel tempo
oggi una fiacca! le ruote sembravano frenate
saranno i primi freddi...
Si ma non me lo consentedorelli te hai provato a darmi una reputazione??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?