La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
robi io l ho data a te adesso e funziona......
papalla, le bici erano di un vecchietto che non le usa da una vita, ma stanno bene mi ha detto. domani ved se riesco a passare e do un occhio piu accurato.....se una delle 2 è della mia misura la tengo, altrimenti vedro' di venderle.....

• Mi piace
Reactions: vigorelli 1954
R

riko77

Guest
papalla, le bici erano di un vecchietto che non le usa da una vita, ma stanno bene mi ha detto. domani ved se riesco a passare e do un occhio piu accurato.....se una delle 2 è della mia misura la tengo, altrimenti vedro' di venderle.....
dalla pure a me!! daiii :mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

ottimo, aspettiamo con ansia le foto!

Se anche non fossero della tua taglia, tranquillo che uno a cui vanno bene si trova
o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

contraccambiata ........a te la posso ancora dare, in taverna mi sono sputt....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ne ho 5537 !! Più di una a post !! Ma a che servono ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.