io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...![]()
allora sei una mignottona

io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...![]()

si si io lo scrivo sempreche culo!!
ops scusate..
si può scrivere "che" in un forum?
![]()

eccomi pap, mi cercavi?????![]()
si sisisisisisisisisisissi sono una puttanella da corsa!!allora sei una mignottona![]()

tanto mica si consuma!!dalla pure a me!! daiiirobi io l ho data a te adesso e funziona......
papalla, le bici erano di un vecchietto che non le usa da una vita, ma stanno bene mi ha detto. domani ved se riesco a passare e do un occhio piu accurato.....se una delle 2 è della mia misura la tengo, altrimenti vedro' di venderle.....
robi io l ho data a te adesso e funziona......
papalla, le bici erano di un vecchietto che non le usa da una vita, ma stanno bene mi ha detto. domani ved se riesco a passare e do un occhio piu accurato.....se una delle 2 è della mia misura la tengo, altrimenti vedro' di venderle.....

Anch'io non riesco piu' a darle a nessuno.io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...![]()
robi io l ho data a te adesso e funziona......
si,
per dirti che ti cercano

Stasera il neo presidente mi sembra un po' fuori 
sono i buoni spesa per la coop!!!contraccambiata ........a te la posso ancora dare, in taverna mi sono sputt....
ne ho 5537 !! Più di una a post !! Ma a che servono ??
dorelli te hai provato a darmi una reputazione??Stasera il neo presidente mi sembra un po' fuori
![]()

![]()
ops non avevo letto pardone!Anch'io non riesco piu' a darle a nessuno.
Ne ho date un po' in giro ma con voi ancora bloccato.
![]()
qui da me ancora molto caldo 23° ma ottimo per andare in bici durasse...stavo solo a cazzeggIUare... serata moscia, andiamo a letto e speriamo che domani sia bel tempo
oggi una fiacca! le ruote sembravano frenate
saranno i primi freddi...
Si ma non me lo consentedorelli te hai provato a darmi una reputazione??![]()