La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come ci sei finito su quella inserzione
Stai cercando una Bianchi per un tuo Assistito, o ti sei reso conto che non puoi Assistere dei Bianchisti non essendo un Bianchista?

Posso assistere chiunque dopo averne accertato il talento.
E' sul mercatino e io guardo sempre il mercatino :asd2:

Ho grande gusto estetico (ovviamente ) e senso di giustizia (ovviamente ) e quel VERDE BIANCHI non si puo' leggere :angrymod:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh sai, vado meglio a far ripetute a tavola che ne in bdc.......!!! Comunque c'è poco da fare, in bdc contano solo le gambe!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

OK mi sta bene

Su verde bianchi hai ragione, bisogna fare qualcosa :angrymod:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Gran bel post!

Non serve dire altro.

Spiace solo di non poter assegnare l'ennesima reputazione al Maestro.

Spiace anche di essere caduto vittima di chi lo voleva dopato. Non sapro' mai se Pantani si e' mai siringato, prima, o dopo MdC.

Una fine cosi', pero', non la meritava, e scemo io che a suo tempo l'ho condannato senza capire bene come stavano le cose, accecato com'ero per la delusione nei confronti di un idolo che avevo creduto pulito ed invece sembrava avesse faccia sporca e braccia bucate.

Ciao Marco!

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Beh sai, vado meglio a far ripetute a tavola che ne in bdc.......!!! Comunque c'è poco da fare, in bdc contano solo le gambe!!!
E la TESTA ................................................................ comunque io sono una scamorza e prima sherzavo .............................................................. comunque oggi un bel Villa Pini da Francavilla al Mare ............................................................... TUTTO di 50 , ma soprattutto tutto intorno ai 30 KMH

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
42 km strappati all'autunno, con Valki.
Nuvole bassissime o nebbia un po' alta o entrambe le cose, temperatura media 18°, umido. Ho fatto due volte forte la salita che faccio più spesso (credo di averla fatta non meno di un migliaio di volte, negli anni), migliorando il mio record, che resisteva da oltre 6 anni, di 4" al primo passaggio e di 6 al secondo: http://app.strava.com/segments/1523270

Martedì dovrebbe essere soleggiato, spero di riuscire a fare ancora una volta una salita "lunga" (4 - 5 km, non chiedo tanto!) senza morire in discesa.

Allegati

• brrr 005 [1600x1200].jpg
    107,5 KB · Visite: 31
  • Colla.jpg
    90 KB · Visite: 14

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Ciao Scalatore, magari ho capito male, ma non mi avevi detto che preferivi le salite lunghe, agli strappi secchi tempo fa? Questa salita sembra una del fiandre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.