L'anno scorso me le hanno regalate, ma non ho idea di come si usano... Ma mi devo organizzare assolutamente! Inizia a fare freddo...
Vuoi dire che non hai capito come si usano un paio di solette da scarpe ??
L'anno scorso me le hanno regalate, ma non ho idea di come si usano... Ma mi devo organizzare assolutamente! Inizia a fare freddo...
Che ne pensate invece del nuoto? Sostituire un'ora di nuoto a un'ora di rulli va bene? Perchè se piove, bici o corsa non cambia nulla!!!
Vuoi dire che non hai capito come si usano un paio di solette da scarpe ??........eventualmente mella confezione ci sono le istruzioni
In Sicilia diremmo "eh, comu ti sciddica"!!!
Chi nicchienacchi ?
Nichinache? Percio', la è meglio la corsa o la piscina???
Miiii, c'hai un negozio tu...Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora
Inviato mp. CiaoSalve ragazzi,sono alla ricerca di un telaio Infinito.Per la Oltre ho un 50,per cui immagino che mi serva la stessa taglia per la Infinito,se sapete o avete da vendere mi contattate in mp?Grazie
Dipende dalle preferenze, almeno per quanto mi riguarda, non amo nuoto e piscina, ma esco a correre anche sotto la pioggia senza problemi.
Al massimo,a suo buon cuore,può permutarmi lui il telaio Infinito che mi sostituisce la Bianchi con quello che vorrei prendere,chiaramente svalutandomelo dal prezzo di listino..
Vi risulta.....?
io l'ho pagato 1700 il mio telaio nuovo...Secondo me, Vigo i suoi clienti li tratterebbe diversamente.
Un po' di svalutazione ci starebbe, per non rimetterci lui, ma, considerando che saresti al secondo telaio che compri da lui, non dovrebbe essere troppa.
Faccio un esempio, per dire: ti valutasse il rientrante Infinito nuovo tra i 1700 e i 1800 euro, secondo me sarebbe onesto.
io l'ho pagato 1700 il mio telaio nuovo...
Se aggiungo i 12 completi estivi , i 6 di mezza stagione , i 6 invernali , 4 gilet , 3 mantelline e via dicendo e sai perchè : perchè mia Moglie durante il fine settimana non deve stare a lavare e mettere a posto , deve stare ed uscire con me ! Durante la settimana lava e sistema ed io ho sempre tutto pronto e pulito sia per riportarmi ed allenarmi al lavoro , sia per il fine settimana !!! E non ditemi che sono un folle , perchè lo sonoMiiii, c'hai un negozio tu...:eek:
Secondo me, Vigo i suoi clienti li tratterebbe diversamente.
Un po' di svalutazione ci starebbe, per non rimetterci lui, ma, considerando che saresti al secondo telaio che compri da lui, non dovrebbe essere troppa.
Faccio un esempio, per dire: ti valutasse il rientrante Infinito nuovo tra i 1700 e i 1800 euro, secondo me sarebbe onesto.
Il problema e' che dopo se lo deve rivendere lui,già a 1700/1800 da listino.. Dove ci guadagna..? Non facendomi lo sconto sul nuovo..? Boh.. Non ha parlato di cifre,ma non penso che lasciandogli il nuovo mi tolga 1800 euro da un Oltre o un Sempre..
Sempre complicate certe trattativeIl problema e' che dopo se lo deve rivendere lui,già a 1700/1800 da listino.. Dove ci guadagna..? Non facendomi lo sconto sul nuovo..? Boh.. Non ha parlato di cifre,ma non penso che lasciandogli il nuovo mi tolga 1800 euro da un Oltre o un Sempre..
Perdonatemi se smorzo gli entusiasmi, ma io lo scorso mese a 1.799 eurini l'ho presa completa di 105 l'Infinito mod. 2012Secondo me, Vigo i suoi clienti li tratterebbe diversamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?