R
che tasche grandi che hai...I colori di quest'autunno sono talmente spettacolari che esco con la macchinetta fotografica in tasca ormai ogni volta: [url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631754927998/[/URL]
Questa e' la foto purtroppo dal cell non riesco a metter l'anteprima e a memoria i codicetti a lato non me li ricordo :P
TAVERNAoggi 111 KM a tutta , MA VERAMENTE A TUTTA per provare questa ................................................ onestamente la definisco : UNICA :eek::eek::eek:............................................ e mancano ancora le Bora 80
I colori di quest'autunno sono talmente spettacolari che esco con la macchinetta fotografica in tasca ormai ogni volta: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631754927998/
Bella, complimentiTAVERNAoggi 111 KM a tutta , MA VERAMENTE A TUTTA per provare questa ................................................ onestamente la definisco : UNICA :eek::eek::eek:............................................ e mancano ancora le Bora 80
con una bici così devi per forza andare a tutta
Pap, a me il cambio non gira bene, mi mancano 2 rapporti... Poi mi dici cosa c'è che non va!
molto carina
ma al cambio manca forse una rotella?
no, non che sia pazzo ...
ma lo vedo tutto teso (normale con un 53-25 innestato)
ma la catena sotto è lasca..
se sono vicini ed estremi è un problema di fine corsa e/o tensione del cavo
se sono distanti potrebbero essere i distanziali non adatti o il supporto del cambio storto o i selettori consumati o il cavo che non scorre bene perchè è piegato
Il cambio sale perfettamente, a scendere ha problemi. Con i 9 colpi dal 25 in giù, perdo 2 rapporti. Ci ho perso un'ora ma non sono riuscito a registrarlo! L'ho lubrificato, ho tirato il filo e tutto il resto. Mercoledi me lo guarda mio suocero. ALtrimenti domenica me lo guarda il presidente...
controlla che non si muova e che il supporto sia dritto
quanti anni ha il comando? potrebbe anche essere consumato il selettore o come si chiama il congegno che rilascia o tira il cavo per salire e scendere
Hai perfettamente ragioneQuando una bici piace, è sempre unica
QUOTE=donatello1963;3862065]TAVERNAoggi 111 KM a tutta , MA VERAMENTE A TUTTA per provare questa ................................................ onestamente la definisco : UNICA :eek::eek::eek:............................................ e mancano ancora le Bora 80
Presidentcon una bici così devi per forza andare a tutta
Ciao Andre73Bella, complimenti... gli manca solo la scritta Bianchi ed al posto della striscia verde quella celeste... scherzo
Immagino che le "strisicoline colorate" sul manubrio abbiano per te un valore particolare (dal mio pc non capisco se sono tricolori... e questa la dice tutta sul mio pc), visto che ce le metti su tutte le bici... su questa però non mi sembra c'azzecchino un granchè
Olà amigo! Finalmente un carbonio che non è bianco-rosso-nero, bella mi piace!!! E poi con le bora 80 deve essere da urlo!!!TAVERNAoggi 111 KM a tutta , MA VERAMENTE A TUTTA per provare questa ................................................ onestamente la definisco : UNICA :eek::eek::eek:............................................ e mancano ancora le Bora 80
questo:Il cambio ha 3-4 anni, meglio sui 25 mila km! A quale supporto ti riferisci che deve essere dritto e che non deve muoversi?
Quando monterò le 80 metterò altra foto , ma già così mi sembra notevoleOlà amigo! Finalmente un carbonio che non è bianco-rosso-nero, bella mi piace!!! E poi con le bora 80 deve essere da urlo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?