Bentornato Modciao a tutti ragazzi,vedo che siete sempre numerosi e magnificamente attivi,non vi leggo da qualche giorno e già vi ritrovo alla "PARTE 9" il thread più numeroso del forum.
complimenti e alle prossime,saluti a tutti.
roby.
Bentornato Modciao a tutti ragazzi,vedo che siete sempre numerosi e magnificamente attivi,non vi leggo da qualche giorno e già vi ritrovo alla "PARTE 9" il thread più numeroso del forum.
roby.
grazieeeee e crepi!!! se sarò ancora vivo e a casa e non in rianimazione al civile maggiore....non mancherò di dirvi come è andata!!!Ciaooooo e in bocca al lupo per domenica
ciao a tutti ragazzi,vedo che siete sempre numerosi e magnificamente attivi,non vi leggo da qualche giorno e già vi ritrovo alla "PARTE 9" il thread più numeroso del forum.
roby.
non è proprio come dici te... ma ci sono anche quelle, non è facile per niente gestire 1500 clienti...Ciao a tutti,
stasera sono riuscito a ritagliarmi un giro di un' oretta dopo il lavoro prima che facesse buio.
Bello Bello Bello, dopo pochi minuti mi ero già levato le scorie di una giornata stressante... beato te riko che al massimo ti viene il mal di testa a furia di :lookaround::lookaround::lookaround: guardare le bellezze al bagno...
in culo al tasso!! 5x5!grazieeeee e crepi!!! se sarò ancora vivo e a casa e non in rianimazione al civile maggiore....non mancherò di dirvi come è andata!!!
Pensa come sono messo io che gestisco 250 lavoratori stranieri che tutti insieme parlano 12 parole di Italiano :angrymod::angrymod::angrymod:non è proprio come dici te... ma ci sono anche quelle, non è facile per niente gestire 1500 clienti...
immaginonon è proprio come dici te... ma ci sono anche quelle, non è facile per niente gestire 1500 clienti...
hahahaah sei messo bene anche te allora...Pensa come sono messo io che gestisco 250 lavoratori stranieri che tutti insieme parlano 12 parole di Italiano :angrymod::angrymod::angrymod:
Pensa come sono messo io che gestisco 250 lavoratori stranieri che tutti insieme parlano 12 parole di Italiano :angrymod::angrymod::angrymod:
in culo al tasso!! 5x5!
Buonasera Tavernellioggi sulle colline alle spalle del mio negozio è scoppiato un incendio questo era quello che vedevo dalla finestra :
Dalle mie parti potevi scegliere se uscire in canoa o wind -surfBuonasera Tavernellioggi sulle colline alle spalle del mio negozio è scoppiato un incendio questo era quello che vedevo dalla finestra :
Dalle mie parti potevi scegliere se uscire in canoa o wind -surf.......................................................... ciao Rob
Vento impressionante e costantemente contro.
Vuol dire che non sai sceglierti bene i giri! :rosik:
Qui ieri c'era il vento impressionante, ma l'ho avuto quasi sempre a favore: [url]http://connect.garmin.com/activity/222256290[/URL]
Non solo quasi mai contrario, ma nemmeno quasi mai laterale!
Grazie:asd: Dalle mie parti, su un lungo rettilineo dove a volte provo il test 5+5 e dunque faccio con una media superiore ai 40 km/h, oggi ho tenuto la folle media, scannandomi, dei 24 km/h causa vento.
Uscita di 95 km, 800 disl+ e sono rientrato SFINITO.
Vento impressionante e costantemente contro.
Birretta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?