La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Non ho mai capito come diavolo si fa a rinominare un link ;nonzo%

Ho letto tra le faq e ho trovato un codice da inserire ma la procedura è lunga e, otre tutto, a me non ha mai funzionato :pc:

Su questo forum è semplicissimo, non devi rinominare nulla..

Scrivi la parola che vuoi usare come "indicazione per il link" la selezioni, nei pulsanti sopra la finestra del messaggio c'è il pulsante "inserisci collegamento" , un click li e nel popup che si apre ci copi il link che ti interessa.

Finito così.

o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ciao....perdonatemi...non sn un bianchista perchè non posseggo una Bianchi...ma sn kmq un grande tifoso del marchio e della storia,del fascino che ha. Vi chiedo, vi piace la nuova Bianchi Gimondi OltreXR edizione 2012/13 limitata a 70 pezzi? Io credo che, dopo la Bianchi di Coppi, sia la seconda bici più bella del mondo.

Ciao,non ti preoccupare,molti degli utenti che scrivono in Taverna non sono di certo Bianchisti..

Tornando alla bici,secondo me è un po' come avere la Colnago Ferrari,o giù di li.. Personalmente se l'avessi,avrei timore anche ad usarla..

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Su questo forum è semplicissimo, non devi rinominare nulla..

Scrivi la parola che vuoi usare come "indicazione per il link" la selezioni, nei pulsanti sopra la finestra del messaggio c'è il pulsante "inserisci collegamento" , un click li e nel popup che si apre ci copi il link che ti interessa.

Finito così.

o-o

Vediamo se ho capito :dentone:

Grazie Ummira :eek: ai miei occhi sei un genio dell' informatica. :hail:
(Ti darei l'ennesima rep. ma sono impossibilitato)

R

riko77

Guest
buongiorno figlioli, finalmento ho fatto un par de foto co la divisa a parte il soggetto la divisa è molto bella :)
20120930111223.jpg

20120930111330.jpg

20120930111058.jpg

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.080
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Vi riporto cosa ho trovato in rete riguardo alla Bianchi speciale Gimondi;
La Oltre XR «Gimondi 70», con gruppo elettronico Campagnolo Super Record EPS, è caratterizzata da quattro componenti personalizzati con logo «Gimondi 70»:
- Ruote ad alto profilo in carbonio Campagnolo Bora (con tubolari Veloflex)
- Selle San Marco Concor carbon FX
- Nastro manubrio La Spirale
- Borraccia Elite

Corsa La Oltre XR «Gimondi 70» presenta grafiche personalizzate: combinazione di celeste Bianchi e azzurro, quest'ultimo simile a quello della maglia Bianchi utilizzata dallo stesso Felice e dello zaffiro, la pietra portafortuna dei nati nel mese di settembre; inserimento dei nomi delle principali gare vinte da Gimondi sotto il tubo obliquo; inserto multicolore lungo i tubi che ricorda i più prestigiosi successi di Felice: Tour, Giro, Vuelta, Mondiale, Campionato italiano; un logo Bianchi simile a quello presente sulla bici di Gimondi 40 anni fa.

La Oltre - caratterizzata dalle tecnologie X-TEX, Carbon Nano Tech, Carbon Nano Tube Tech, WMP e UTTS - è il modello di punta della gamma Road Bianchi ed è considerata una delle migliori bici da corsa mai progettate da Bianchi.

Queste le caratteristiche della Oltre XR:
- Sterzo Oversize (1 1/8” – 1.5) per una maggiore rigidità dell'anteriore al fine di migliorare la maneggevolezza e la trasmissione di potenza
- BB30 aumenta la rigidezza
- Forma e design aerodinamico
- Reggisella dedicato dal look integrato
- Passaggio cavi interno
- UTSS Ultra Thin Seat Stay
– foderi posteriori ultra sottili
- Tecnologia Carbon Monocoque
- Realizzato con fibre di carbonio di altissimo modulo UMS40+CN60
- Tecnologia Nano Tubes, evoluzione della Nano tecnologia applicata al carbonio
- X-TeX Technology
- WMP processo di stampaggio ottimizzato per ridurre il peso
- Finitura in carbonio unidirezionale
- Peso: 895gr (taglia 55, +/- 5%)

mica male no...? Al via le Opinioni degli esperti... :)

Allegati

• getimage (1).jpg
    getimage (1).jpg
    37,5 KB · Visite: 36
  • getimage.jpg
    getimage.jpg
    36,7 KB · Visite: 25

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
he he
secondo te posso dirti che non hai fatto una buona scelta??
o-o
ciao! non si sà mai,magari tu con la tua non ti trovi...cmq ero partito con la Impulso poi mi ero convinto a spendere un po di più x la Vertigo e alla fine ho preso la Sempre..però sono sempre stato certo del marchio BIANCHI e volevo il CELESTE accostato al nero.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
siamo onsti via, io so brutto, ma te amico me passi impennando!! per quanto riguarda la bruttezza :)))::))):
oh finalmente!!! come mai c'hai messo tutto questo tempo a rispondere?! ti pare bello farmi attendere così tanto :rosik:!!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.