certo una a testa ne sono rimaste 69 perchè una ce l'ha gimondi e sarebbe della mia tagliaEhi, sono diventato Pignone ?!?
è previsto un regalo dalla Taverna per questo importante traguardo???
Magari questa?
p.s. Buon Compleanno FELICE da Sedrina, orgoglio di tutti noi... non per niente le mie origini arrivano da lì... hihihi
con che gruppo scusaL'ho vista e mi è piciuta subito!!!!!!! parlo della Sempre e il venditore me l'ha consigliata dicendomi che il telaio e un gradino sopra e poi il forte sconto ha fatto il resto...
Ma voi che dite? Vigo sarà andato alla gara anche con la pioggia?
Verrà a prendere i funghi? Avviserà? Arriverà sanza profferir verbo?

perdonami Scalax ma ieri sera non ho letto ed oggi il tempo mi ha fatto rinunciare al viaggio ed alla gara. Se acqua , no parti 

..................................................................... rilette ( li mortacci vostri ) ben 15 pagine :rosik::rosik::rosik:............................................................... intanto oggi 126 KM mare - monti e domani meteo permettendo si replica 

........................................................................... prima decisione presa per le scarpette : BORA 80 sicuramente 

.......................................... comunque le foto non rendono giustizia : dal vivo il nuovo toro è molto più bello :eek::eek::eek: .............................................................. abbattuto il muro degli 81 KG secondo te non ho fatto una buona scelta?

perdonami Scalax ma ieri sera non ho letto ed oggi il tempo mi ha fatto rinunciare al viaggio ed alla gara. Se acqua , no parti
![]()
Comunque ho visto il tuo MP e ti ringrazio mi tengo indirizzo e telefono e alla prima occasione ti vengo a trovare in fondo sei il più vicino a Genova. ( chiaramente ti chiamo prima ) Alla fine mi sono dovuto accontentare di mangiarmi questi ( 700 gr.) impanati e fritti con insieme di melanzane anchesse impanate e fritte![]()
Dimenticavo bagnati da un buon Gotturnio e per finire uvetta sotto grappa ( fatta da me )

Va be', dai, allora ti è andata bene lo stesso!
Noi abbiamo comunque trovato a chi regalarli, non è mai un grossissimo problema
Domani Valki andrà di nuovo in spedizione, provincia di Savona!

tu eri tra quelli a piedi o tra quelli seduti?
dove siete andati?

Ben fatto socio!Buonasera a tutti ragazzi!oggi ho comprato la bici nuova!!!!!!!!ho preso la Bianchi Sempre mod. 2012.é nera satinato con con inserti celesti ovviamente......sono super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io sono appena tornato dall'abate.......!!!perdonami Scalax ma ieri sera non ho letto ed oggi il tempo mi ha fatto rinunciare al viaggio ed alla gara. Se acqua , no parti
![]()
Comunque ho visto il tuo MP e ti ringrazio mi tengo indirizzo e telefono e alla prima occasione ti vengo a trovare in fondo sei il più vicino a Genova. ( chiaramente ti chiamo prima ) Alla fine mi sono dovuto accontentare di mangiarmi questi ( 700 gr.) impanati e fritti con insieme di melanzane anchesse impanate e fritte![]()
Dimenticavo bagnati da un buon Gotturnio e per finire uvetta sotto grappa ( fatta da me )
![]()
dove sarebbe questa recensione?Costa quanto il garmin 500 ma è cartografico come l'800... e c'è una bella rece di Ser Pecora.
ciao....perdonatemi...non sn un bianchista perchè non posseggo una Bianchi...ma sn kmq un grande tifoso del marchio e della storia,del fascino che ha. Vi chiedo, vi piace la nuova Bianchi Gimondi OltreXR edizione 2012/13 limitata a 70 pezzi? Io credo che, dopo la Bianchi di Coppi, sia la seconda bici più bella del mondo.

La Taverna dei funghisti... ihihihperdonami Scalax ma ieri sera non ho letto ed oggi il tempo mi ha fatto rinunciare al viaggio ed alla gara. Se acqua , no parti
![]()
![]()

Se non ricordo male, Bartali diceva pure che bisognava arrivarci con 15 minuti di vantaggio sul gruppo, così da poterla fare a piedi ed arrivare in cima comunque in tempo...Qualcuno parlava del Muro di Sormano?
Ecco un bel video in proposito. Belle immagini e bella musica (appropriato il ritornello "My heart beats like a hammer" il mio cuore batte come un martello)
www.vimeo.com/50335883
Bartali dice che serve il 42 26 per salire il muro. Io dico che voglio le gambe di Bartali (chiedo troppo?).

Se non ricordo male, Bartali diceva pure che bisognava arrivarci con 15 minuti di vantaggio sul gruppo, così da poterla fare a piedi ed arrivare in cima comunque in tempo...![]()