La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ehi, sono diventato Pignone ?!?
è previsto un regalo dalla Taverna per questo importante traguardo???
Magari questa?

p.s. Buon Compleanno FELICE da Sedrina, orgoglio di tutti noi... non per niente le mie origini arrivano da lì... hihihi
certo una a testa ne sono rimaste 69 perchè una ce l'ha gimondi e sarebbe della mia taglia

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma voi che dite? Vigo sarà andato alla gara anche con la pioggia?
Verrà a prendere i funghi? Avviserà? Arriverà sanza profferir verbo?

:cry::cry::cry::cry::cry: perdonami Scalax ma ieri sera non ho letto ed oggi il tempo mi ha fatto rinunciare al viaggio ed alla gara. Se acqua , no parti :mrgreen:
Comunque ho visto il tuo MP e ti ringrazio mi tengo indirizzo e telefono e alla prima occasione ti vengo a trovare in fondo sei il più vicino a Genova. ( chiaramente ti chiamo prima ) Alla fine mi sono dovuto accontentare di mangiarmi questi ( 700 gr.) impanati e fritti con insieme di melanzane anchesse impanate e fritte :sbavon::sbavon::sbavon:
Dimenticavo bagnati da un buon Gotturnio e per finire uvetta sotto grappa ( fatta da me )

3V7AM.jpg

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera Taverna o-oo-oo-o ..................................................................... rilette ( li mortacci vostri ) ben 15 pagine :rosik::rosik::rosik:............................................................... intanto oggi 126 KM mare - monti e domani meteo permettendo si replica :cassius::cassius::cassius: ........................................................................... prima decisione presa per le scarpette : BORA 80 sicuramente :-x:-x:-x .......................................... comunque le foto non rendono giustizia : dal vivo il nuovo toro è molto più bello :eek::eek::eek: .............................................................. abbattuto il muro degli 81 KG :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
:cry::cry::cry::cry::cry: perdonami Scalax ma ieri sera non ho letto ed oggi il tempo mi ha fatto rinunciare al viaggio ed alla gara. Se acqua , no parti :mrgreen:
Comunque ho visto il tuo MP e ti ringrazio mi tengo indirizzo e telefono e alla prima occasione ti vengo a trovare in fondo sei il più vicino a Genova. ( chiaramente ti chiamo prima ) Alla fine mi sono dovuto accontentare di mangiarmi questi ( 700 gr.) impanati e fritti con insieme di melanzane anchesse impanate e fritte :sbavon::sbavon::sbavon:
Dimenticavo bagnati da un buon Gotturnio e per finire uvetta sotto grappa ( fatta da me )

Va be', dai, allora ti è andata bene lo stesso! ;)
Noi abbiamo comunque trovato a chi regalarli, non è mai un grossissimo problema :mrgreen:

Domani Valki andrà di nuovo in spedizione, provincia di Savona!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

3V7AM.jpg
io sono appena tornato dall'abate.......!!!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Qualcuno parlava del Muro di Sormano?

Ecco un bel video in proposito. Belle immagini e bella musica (appropriato il ritornello "My heart beats like a hammer" il mio cuore batte come un martello)

www.vimeo.com/50335883

Bartali dice che serve il 42 26 per salire il muro. Io dico che voglio le gambe di Bartali (chiedo troppo?).

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.080
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
ciao....perdonatemi...non sn un bianchista perchè non posseggo una Bianchi...ma sn kmq un grande tifoso del marchio e della storia,del fascino che ha. Vi chiedo, vi piace la nuova Bianchi Gimondi OltreXR edizione 2012/13 limitata a 70 pezzi? Io credo che, dopo la Bianchi di Coppi, sia la seconda bici più bella del mondo.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
ciao....perdonatemi...non sn un bianchista perchè non posseggo una Bianchi...ma sn kmq un grande tifoso del marchio e della storia,del fascino che ha. Vi chiedo, vi piace la nuova Bianchi Gimondi OltreXR edizione 2012/13 limitata a 70 pezzi? Io credo che, dopo la Bianchi di Coppi, sia la seconda bici più bella del mondo.

o-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

3V7AM.jpg
La Taverna dei funghisti... ihihih :mrgreen: o-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Qualcuno parlava del Muro di Sormano?

Ecco un bel video in proposito. Belle immagini e bella musica (appropriato il ritornello "My heart beats like a hammer" il mio cuore batte come un martello)

www.vimeo.com/50335883

Bartali dice che serve il 42 26 per salire il muro. Io dico che voglio le gambe di Bartali (chiedo troppo?).
Se non ricordo male, Bartali diceva pure che bisognava arrivarci con 15 minuti di vantaggio sul gruppo, così da poterla fare a piedi ed arrivare in cima comunque in tempo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.