La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
Buongiorno a tutti... Papalla, Riko, 4x16, il presidente e altri del tratto Trento-Rimini a fine Ottobre che fanno? Ogni tanto escono oppure si dedicano ad altri sport???
io a fine ottobre dovrei essere in toscana... oltre ad andare in bici pratico un po di beach tennis,giocavo a calcio ma purtroppo ho lasciato perdere per problemi alle caviglie poi a fine marzo riprendo con la spiaggia

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

OK. La domanda indiretta comunque era "a fine ottobre-primi di novembre uscite?" A te nello specifico propongo di accompagnarmi a Cavalese se puoi... Mia sorella sta a Riva, mia cugina a Cavalese... Anche per un pezzo eh! Passo da TN e andiamo!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
io a fine ottobre dovrei essere in toscana... oltre ad andare in bici pratico un po di beach tennis,giocavo a calcio ma purtroppo ho lasciato perdere per problemi alle caviglie poi a fine marzo riprendo con la spiaggia

Io dovrei essere tra Rimini e Bologna per 3 gg... Credo che faro' un paio di uscite... Una a Bologna sicuro per tornare sui colli che facevo col cancello e senza allenamento (S. Biagio)! E se qualcuno mi accompagna, vedrei volentieri la riviera in bici...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
OK. La domanda indiretta comunque era "a fine ottobre-primi di novembre uscite?" A te nello specifico propongo di accompagnarmi a Cavalese se puoi... Mia sorella sta a Riva, mia cugina a Cavalese... Anche per un pezzo eh! Passo da TN e andiamo!

a Riva il clima è sempre ottimo, per cui anche a dicembre si può andare tranquillamente

a Cavalese ci andiamo per mangiare al molin

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Troppo nuovo, mi risulta che per ora nessuno lo abbia ancora provato tra i tavernicoli.
Aspettiamo tutti le prime sensazioni.
Come mai hai venduto la Oltre?
Dovrebbe starci la Infinito con quello che hai preso. Sarebbe la scelta migliore.

Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
a novembre mi avevi detto che venivi vero??

PArto da qui il 26 Ottobre. IL 27 sono a Riva. STo 2-3 gg con mia sorella, poi vado a bologna e a RImini... Metti il 30 e il 31 ottobre sono li'. Poi l'1 torno su a RIva fino al 2 o al 3. IL 4 torno a casa!!!

PS: non è un programma definitivo, anche perchè i programmi li fa mia moglie!

felixhw62

Novellino
28 Agosto 2009
44
1
Genova
Visita sito
Bici
OLTRE 2012 DI2
La tenutale della taverna l'ho sporcato domenica ed era inutilizzabile per oggi:-)
La prossima non mancherà!
Cosa vuoi il nome mi piaceSa:D:D per cui....
62 è la classe che non è acqua..... Hahaha :)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
R

riko77

Guest
contattato, per sapere la taglia
se è la mia, ma pure una 56/7 lo prendo (il vecchio padrone era bello lungo ma magari come consuetudine usava una taglia in meno...) cercavo un s9 da un pò
maledetto!! :angrymod: per fortuna non sarà dell amia taglia... senò tela pelavo subito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.