La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
Buongiorno a tutti... Papalla, Riko, 4x16, il presidente e altri del tratto Trento-Rimini a fine Ottobre che fanno? Ogni tanto escono oppure si dedicano ad altri sport???;nonzo%
io a fine ottobre dovrei essere in toscana... oltre ad andare in bici pratico un po di beach tennis,giocavo a calcio ma purtroppo ho lasciato perdere per problemi alle caviglie :cry: poi a fine marzo riprendo con la spiaggia :bua:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
si esce tutto l'anno, se nevica e non piove non ci sono problemi, le strade in genere sono percorribili
certo le salite si limitano al minimo perchè comunque si suda e poi in discesa si soffre il freddo e il rischio ghiaccio/sporco non è da sottovalutare.

certo, se scendi troppo sotto lo zero è una sofferenza, ma ci si abitua, basta non esagerare.

per il resto corsa a piedi, spinning in palestra, rulli, scialpinismo, sci di fondo, escursioni con le ciaspole
diciamo che le alternative non mancano ;)

OK. La domanda indiretta comunque era "a fine ottobre-primi di novembre uscite?" A te nello specifico propongo di accompagnarmi a Cavalese se puoi... Mia sorella sta a Riva, mia cugina a Cavalese... Anche per un pezzo eh! Passo da TN e andiamo! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
io a fine ottobre dovrei essere in toscana... oltre ad andare in bici pratico un po di beach tennis,giocavo a calcio ma purtroppo ho lasciato perdere per problemi alle caviglie :cry: poi a fine marzo riprendo con la spiaggia :bua:

Io dovrei essere tra Rimini e Bologna per 3 gg... Credo che faro' un paio di uscite... Una a Bologna sicuro per tornare sui colli che facevo col cancello e senza allenamento (S. Biagio)! E se qualcuno mi accompagna, vedrei volentieri la riviera in bici...o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
OK. La domanda indiretta comunque era "a fine ottobre-primi di novembre uscite?" A te nello specifico propongo di accompagnarmi a Cavalese se puoi... Mia sorella sta a Riva, mia cugina a Cavalese... Anche per un pezzo eh! Passo da TN e andiamo! o-o

a Riva il clima è sempre ottimo, per cui anche a dicembre si può andare tranquillamente

a Cavalese ci andiamo per mangiare al molin :cry::cry:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve ragazzi.Avrei bisogno del vostro autorevole parere.Ho venduto una Oltre e sono rimasto con una sola.Ora vorrei prendere una bici per allenamento e randonnè.Ho visto la Vertigo e mi è piaciuta molto.Verrebbe poi montata Record 11 con post Shamal Ultra e ant Neutron Ultra.Mi dite la vostra su questo telaio?Lo sò che l'Infinito sarebbe piu dedicato alle rando ma il Vertigo e decisamente piu economico e nuovo come concezione.Grazie ragazzi
Troppo nuovo, mi risulta che per ora nessuno lo abbia ancora provato tra i tavernicoli.
Aspettiamo tutti le prime sensazioni.
Come mai hai venduto la Oltre?
Dovrebbe starci la Infinito con quello che hai preso. Sarebbe la scelta migliore.

Ultima modifica:
R

riko77

Guest
ecco il panettone montato!! ehehhe
20121002142042.jpg

20121002142102.jpg

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
a novembre mi avevi detto che venivi vero?? ;nonzo%

PArto da qui il 26 Ottobre. IL 27 sono a Riva. STo 2-3 gg con mia sorella, poi vado a bologna e a RImini... Metti il 30 e il 31 ottobre sono li'. Poi l'1 torno su a RIva fino al 2 o al 3. IL 4 torno a casa!!! :cry:

PS: non è un programma definitivo, anche perchè i programmi li fa mia moglie! :bua:

felixhw62

Novellino
28 Agosto 2009
44
1
Genova
Visita sito
Bici
OLTRE 2012 DI2
La tenutale della taverna l'ho sporcato domenica ed era inutilizzabile per oggi:-)
La prossima non mancherà!
Cosa vuoi il nome mi piaceSa:D:D per cui....
62 è la classe che non è acqua..... Hahaha :)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
R

riko77

Guest
contattato, per sapere la taglia
se è la mia, ma pure una 56/7 lo prendo (il vecchio padrone era bello lungo ma magari come consuetudine usava una taglia in meno...) cercavo un s9 da un pò :mrgreen:
maledetto!! :angrymod::mrgreen: per fortuna non sarà dell amia taglia... senò tela pelavo subito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.