La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Ciao ragazzi...finalmente é arrivata la nuova bici!Bianchi Sempre Black con forcella Full Carbon,Ultegra e Fulcrum Racing 7!!!
Ancora ho potuto provarla solo per un giro dell'isolato di casa...che dire...contentissimo!!A presto per le mie prime impressioni e qualche foto!
Ciao a tutti!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
allora notti insonni fino alla prima uscita ufficiale!!!!!!!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mamma mia come si suda all' Enel!!
C'e' un posto per un vecchio perito come me?
ti garantisco che si suda eccome.....non sarà un lavoro duro come in miniera o fonderia, però quando nevica o fa temporale che hai migliaia di utenze al buio c'è da muovere il culo eccome!!! se vuoi metto un paio di foto della nevicata di quest'anno!!!

poi però, a volte, abbiamo anche noi qualche giornata di svaccamento totale

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
contattato, per sapere la taglia
se è la mia, ma pure una 56/7 lo prendo (il vecchio padrone era bello lungo ma magari come consuetudine usava una taglia in meno...) cercavo un s9 da un pò

sarei troppo felice per te Pap , quel titanio è davvero un gran bel pezzo ma dubito seriamente che la misura sia giusta per te, la S9 di Marcus (189cm) dovrebbe essere una 58-59 (usava un attacco ITM 4Ever da 135mm). In ogni caso fammi sapere le misure che ti verranno fornite dal venditore e spero che tu abbia chiesto anche la misura del tubo di sterzo, i telai per i pro potevano essere "su misura" (stiamo parlando di pezzi unici del Reparto Corse) e conoscere anche quel dato ci rende tutto molto più chiaro

Reactions: Ludobal

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Io non so chi sei, ma di sicuro sei un mostro!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ma a voi è già capitato di essere sorpassati da tre milioni di euro uno in fila all'altro?
Sono riuscito a riprendere solo gli ultimi due:

Che dire? C'è crisi.
Caspita, che prontezza di riflessi nel riuscire a fotografare quei bolidi... che tra l' altro sorpassano con doppia riga continua (e limite 70h) :angrymod::angrymod::angrymod:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

ha ha
sei incredibile!

ormai smetto di stupirmi, ma ti assicuro che alle volte mi inquieti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.