La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Ciao ragazzi...finalmente é arrivata la nuova bici!Bianchi Sempre Black con forcella Full Carbon,Ultegra e Fulcrum Racing 7!!!
Ancora ho potuto provarla solo per un giro dell'isolato di casa...che dire...contentissimo!!A presto per le mie prime impressioni e qualche foto!
Ciao a tutti!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao ragazzi...finalmente é arrivata la nuova bici!Bianchi Sempre Black con forcella Full Carbon,Ultegra e Fulcrum Racing 7!!!
Ancora ho potuto provarla solo per un giro dell'isolato di casa...che dire...contentissimo!!A presto per le mie prime impressioni e qualche foto!
Ciao a tutti!
allora notti insonni fino alla prima uscita ufficiale!!!!!!!!!!!o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ecco il panettone montato!! ehehhe
20121002142042.jpg

20121002142102.jpg
ti calcola i vam?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mamma mia come si suda all' Enel!! :mrgreen::mrgreen:
C'e' un posto per un vecchio perito come me?
ti garantisco che si suda eccome.....non sarà un lavoro duro come in miniera o fonderia, però quando nevica o fa temporale che hai migliaia di utenze al buio c'è da muovere il culo eccome!!! se vuoi metto un paio di foto della nevicata di quest'anno!!!

poi però, a volte, abbiamo anche noi qualche giornata di svaccamento totale :mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
contattato, per sapere la taglia
se è la mia, ma pure una 56/7 lo prendo (il vecchio padrone era bello lungo ma magari come consuetudine usava una taglia in meno...) cercavo un s9 da un pò :mrgreen:

sarei troppo felice per te Pap o-o, quel titanio è davvero un gran bel pezzo ma dubito seriamente che la misura sia giusta per te, la S9 di Marcus (189cm) dovrebbe essere una 58-59 (usava un attacco ITM 4Ever da 135mm). In ogni caso fammi sapere le misure che ti verranno fornite dal venditore e spero che tu abbia chiesto anche la misura del tubo di sterzo, i telai per i pro potevano essere "su misura" (stiamo parlando di pezzi unici del Reparto Corse) e conoscere anche quel dato ci rende tutto molto più chiaro whisp

• Mi piace
Reactions: Ludobal

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
sarei troppo felice per te Pap o-o, quel titanio è davvero un gran bel pezzo ma dubito seriamente che la misura sia giusta per te, la S9 di Marcus (189cm) dovrebbe essere una 58-59 (usava un attacco ITM 4Ever da 135mm). In ogni caso fammi sapere le misure che ti verranno fornite dal venditore e spero che tu abbia chiesto anche la misura del tubo di sterzo, i telai per i pro potevano essere "su misura" (stiamo parlando di pezzi unici del Reparto Corse) e conoscere anche quel dato ci rende tutto molto più chiaro whisp

Io non so chi sei, ma di sicuro sei un mostro! o-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ma a voi è già capitato di essere sorpassati da tre milioni di euro uno in fila all'altro? ;nonzo%
Sono riuscito a riprendere solo gli ultimi due:

431756_4800766342974_1479666456_n.jpg

Che dire? C'è crisi.
Caspita, che prontezza di riflessi nel riuscire a fotografare quei bolidi... che tra l' altro sorpassano con doppia riga continua (e limite 70h) :angrymod::angrymod::angrymod:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

ha ha
sei incredibile!

ormai smetto di stupirmi, ma ti assicuro che alle volte mi inquieti...

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.