Ciao per iscriversi dove si deve Rivolgersi?
Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato
Se hai una bianchi, si esigono le foto.
Ultima modifica:
Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.
Ciao a tutti sono nuovo iscritto. Volevo sapere se c' è qualcuno che sa dirmi di che modello è la bianchi camione del mondo 1973-74 che ho....Porta Terragliatore Suntour Cyclone Azzo Exange HB-RM50 leve Cambio vicenza patent campagnolo sigla sotto manubrio 7F76224 freni con sigla GG76... e solo per curiosita personale... qui qualche foto
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.44.30.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.42.31.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.40.45.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-06_09.37.07.jpg
Credo di essere l' Unico ad avere una bici cosi in tutta Londra....saluto particolare a simon76 grazie a tutti per la risposta
Briantomas! Softmachine! Esigo immediatamente la restituzione dei soldi che vi ho inviato per la mia iscrizione alla taverna!!!:rosik::angrymod:Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.
Briantomas! Softmachine! Esigo immediatamente la restituzione dei soldi che vi ho inviato per la mia iscrizione alla taverna!!!:rosik::angrymod:
Naturalmente scherzo
Si è saputo qualcosa dei listini bianchi 2013?
Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.
Però !?! Ti fai pagare caro...Ma se ancora devi inviarmi l'acconto relativo alla mia rappresentanza in qualita' di Agente....
Per i listini Bianchi 2013 e' richiesto un versamento di Euro 300 sul conto identificato da IBAN che ti ho gia' inviato in forma privata.
Ma chi te l'ha fatto fare?!?da ora sono possessore di una nuova bianchi
posso entrare in taverna ?
p.s. in realtà ho mentito, ho solo fatto l'ordine, deve ancora arrivare :angrymod:
Ma chi te l'ha fatto fare?!?
Sei ancora in tempo a revocare l'ordine...
SCHERZO
Benvenuto
Che bici hai ordinato?
Se hai una Bianchi l'iscrizione e' automatica.....Ciao per iscriversi dove si deve Rivolgersi?
Sticaz.. complimentoni 2Foto che arriveranno al più presto essendo io felice possessore di una OLTRE NERA DI2 e Di una Infinito rosso bianca :rolleyes::p:D
Sticaz... complimentoni
Sticaz.. complimentoni 2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?