regiaz81
Novellino
A proposito...spulciando nel mercatino se a qualcuno interessasse, Dinhocarioca vende la sua divisa dela Taverna ancora immacolata...sigh
A proposito...spulciando nel mercatino se a qualcuno interessasse, Dinhocarioca vende la sua divisa dela Taverna ancora immacolata...sigh
poi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!!
si ma io la faccia ce la mento sempre quando c'è da fare figure di cacca! e cmp se hai visto la foto di vigo di ieri con i pignoni montati nella stessa bici avrai notato che la differenza è minina con/senza il paccoLo dice quello che aveva visto i pignoni della bici di Vigo, (traendo in inganno pure me, nella figura di mer@@ collettiva!)... :angrymod:
Cosa credi, che l'avessi capita, questa foto?
Meno male che Valky ha riso: "ahah, li ha ahah montati al contrario ahah"
Ciao Donny...... come va????? sempre in forma si???Ciao M@rione
Discretamente , a detta degli Amigos di scorribande a pedaliCiao Donny...... come va????? sempre in forma si???!!!!!
poi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!!
Ebbene Tavernari volevo darvi la buonanotte postando la foto ( trovata per caso ) di colui che aprì la discussione Taverna dei Bianchisti !! A Chisio 80 credo dovremo dire tutti un GRAZIE di cuore per averci permesso di conoscerci . Insomma io non sono Sobber non trovo altre parole ......grazie
Nun ce posso credere! Ditemi che e' uno scherzo vipregopoi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!!
NOTIZIA FRESCA :
Bianchi sponsor dellEroica dal 2013
Per papalla e dintorni TN, arrivo il 27 e vado via il 30. Che facciamo?
Ci stavo facendo un pensierino. Secondo voi ne vale la pena?
Stavo cercando un telaio Oltre Black, però come prima bdc potrei accontentarmi.
Gianluca
mi girano le palline a manetta!! le sidi non mi hanno mai entusiasmato, ma purtroppo c'ho i piedi mongoloidi! nonostante le NW abbiano una bella pianta larga non riesco a portarle x più di 45 minutiho provato una sidi n 43 a pianta normale mi sembrava quasi perfetta, per andare sul sicuro ho preso lo stesso modello e numero ma a pianta larga, prprio x quelli mongoli che hanno i piedacci come i miei spero di risolvere, senò ci vado in pantofole in bdc!
vado a vedere come sono!!!ma un paio di termoformabili?
le Bont A1 ora costano pure poco...
no dai! me sembrano i zoccoli olandesi de legno! hahahahahahahama un paio di termoformabili?
le Bont A1 ora costano pure poco...
Hai sbagliato la forma, non vedi ma DEVI fare qualche foto!!! Ah proposito, tu e/o il presidente, lavorate giovedì?Domani parte e arriva da bologna il giro dell' Emilia...bellissimi i 4 giri finali sulla salita di San Luca con i prof che sputano veramente sangue sulle rampe al 20...vedo di fare qualche foto e postarla...
no dai! me sembrano i zoccoli olandesi de legno! hahahahahahaha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?