regiaz81
Novellino
A proposito...spulciando nel mercatino se a qualcuno interessasse, Dinhocarioca vende la sua divisa dela Taverna ancora immacolata...sigh 

A proposito...spulciando nel mercatino se a qualcuno interessasse, Dinhocarioca vende la sua divisa dela Taverna ancora immacolata...sigh![]()

poi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma io la faccia ce la mento sempre quando c'è da fare figure di cacca! e cmp se hai visto la foto di vigo di ieri con i pignoni montati nella stessa bici avrai notato che la differenza è minina con/senza il paccoLo dice quello che aveva visto i pignoni della bici di Vigo, (traendo in inganno pure me, nella figura di mer@@ collettiva!)... :angrymod:
Cosa credi, che l'avessi capita, questa foto?
Meno male che Valky ha riso: "ahah, li ha ahah montati al contrario ahah"
Ciao Donny...... come va????? sempre in forma si???Ciao M@rione![]()

!!!!!Discretamente , a detta degli Amigos di scorribande a pedaliCiao Donny...... come va????? sempre in forma si???!!!!!

poi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ebbene Tavernari volevo darvi la buonanotte postando la foto ( trovata per caso ) di colui che aprì la discussione Taverna dei Bianchisti !! A Chisio 80 credo dovremo dire tutti un GRAZIE di cuore per averci permesso di conoscerci . Insomma io non sono Sobber non trovo altre parole ......grazie
![]()

Nun ce posso credere! Ditemi che e' uno scherzo vipregopoi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

NOTIZIA FRESCA :
Bianchi sponsor dellEroica dal 2013

Per papalla e dintorni TN, arrivo il 27 e vado via il 30. Che facciamo?![]()

Ci stavo facendo un pensierino. Secondo voi ne vale la pena?
Stavo cercando un telaio Oltre Black, però come prima bdc potrei accontentarmi.
Gianluca
mi girano le palline a manetta!! le sidi non mi hanno mai entusiasmato, ma purtroppo c'ho i piedi mongoloidi! nonostante le NW abbiano una bella pianta larga non riesco a portarle x più di 45 minutiho provato una sidi n 43 a pianta normale mi sembrava quasi perfetta, per andare sul sicuro ho preso lo stesso modello e numero ma a pianta larga, prprio x quelli mongoli che hanno i piedacci come i miei
spero di risolvere, senò ci vado in pantofole in bdc!
![]()
vado a vedere come sono!!!ma un paio di termoformabili?
le Bont A1 ora costano pure poco...
no dai! me sembrano i zoccoli olandesi de legno! hahahahahahahama un paio di termoformabili?
le Bont A1 ora costano pure poco...

Hai sbagliato la forma, non vedi ma DEVI fare qualche foto!!! Ah proposito, tu e/o il presidente, lavorate giovedì?Domani parte e arriva da bologna il giro dell' Emilia...bellissimi i 4 giri finali sulla salita di San Luca con i prof che sputano veramente sangue sulle rampe al 20...vedo di fare qualche foto e postarla...
no dai! me sembrano i zoccoli olandesi de legno! hahahahahahaha![]()