La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
oggi dal mio meccanico ho fatto delle foto a questo bel telaietto se qualcuno fosse interessato...
20121005161212.jpg

20121005161230.jpg

20121005161257.jpg

20121005161242.jpg

R

riko77

Guest
poi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!! :bua: :bua: :))): :))): :))): :))): :))): :))):
20121005101503.jpg

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
poi è entrato un signore con questa bici dicendo che non riusciva a mettere le borracce nei portaborracce!!!! :bua: :bua: :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Lo dice quello che aveva visto i pignoni della bici di Vigo, (traendo in inganno pure me, nella figura di mer@@ collettiva!)... :angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cosa credi, che l'avessi capita, questa foto?
Meno male che Valky ha riso: "ahah, li ha ahah montati al contrario ahah"

R

riko77

Guest
Lo dice quello che aveva visto i pignoni della bici di Vigo, (traendo in inganno pure me, nella figura di mer@@ collettiva!)... :angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cosa credi, che l'avessi capita, questa foto?
Meno male che Valky ha riso: "ahah, li ha ahah montati al contrario ahah"
si ma io la faccia ce la mento sempre quando c'è da fare figure di cacca! e cmp se hai visto la foto di vigo di ieri con i pignoni montati nella stessa bici avrai notato che la differenza è minina con/senza il pacco:mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
mi girano le palline a manetta!! le sidi non mi hanno mai entusiasmato, ma purtroppo c'ho i piedi mongoloidi! nonostante le NW abbiano una bella pianta larga non riesco a portarle x più di 45 minuti:bua::bua: ho provato una sidi n 43 a pianta normale mi sembrava quasi perfetta, per andare sul sicuro ho preso lo stesso modello e numero ma a pianta larga, prprio x quelli mongoli che hanno i piedacci come i miei :mrgreen: spero di risolvere, senò ci vado in pantofole in bdc! :mrgreen:

ma un paio di termoformabili?
le Bont A1 ora costano pure poco...

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Domani parte e arriva da bologna il giro dell' Emilia...bellissimi i 4 giri finali sulla salita di San Luca con i prof che sputano veramente sangue sulle rampe al 20...vedo di fare qualche foto e postarla...

Allegati

• san_luca.jpg
    san_luca.jpg
    18,4 KB · Visite: 8

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Domani parte e arriva da bologna il giro dell' Emilia...bellissimi i 4 giri finali sulla salita di San Luca con i prof che sputano veramente sangue sulle rampe al 20...vedo di fare qualche foto e postarla...
Hai sbagliato la forma, non vedi ma DEVI fare qualche foto!!! Ah proposito, tu e/o il presidente, lavorate giovedì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.