Ok dove come e Quanto? :-)
E' meglio che ne parliate in MP... Lui la vende, tu la vuoi comprare... Facilissimo!

Ok dove come e Quanto? :-)

di girasole! :eek:![]()
Buonasera a Tutti............................................................. oggi una 60ntina di KM in MTB , per girare tutti i cantieri della città dell' Aquila
.................................................. saliscendi continui intranquillità , ma devo mandare una 40ntina di curriculum e sperare
.................................................................. vedremo
![]()
![]()
![]()
tutto liscio come l'olio! hahahahaahhTi capisco e concordo. E' l'unnico modo per non svegliarle... :asd:

molto bene! molto bene! allora me ne mandi 30 litri:tie:
PS di vasellina in laboratorio ne ho in quantità, sia liquida che in crema bianca o rossa.
Come si fa in MP? Non conosco io gnorante.E' meglio che ne parliate in MP... Lui la vende, tu la vuoi comprare... Facilissimo!![]()
Ciao Ichnus ma hai la tenuta completa o solo la salopette? Se è completa quanto vuoi?Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti
Moooolto interessante, grazie per il link :eek:qui c'è una bibbia:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...64HoBQ&usg=AFQjCNEiMqpnxlDaddZAkMDLqMo-U7Jo7A
cmq in teoria i ceramici dovrebbero funzionare senza lubrificante,
a meno di carichi gravosi
inutile dire che il carico gravoso su una bici non si raggiungerà mai e quindi la lubrificazione eventualmente presente in origine è sufficiente a vita,
a meno di acqua o sporco eventualmente penetrati oltre le protezioni,
in quel caso lavaggio in solvente e grasso al litio
Avete un nuovo fratellino, ma pare si stia nascondendo...![]()
Chi ?![]()

Se hai una bianchi, si esigono le foto.
Sei hai la ragazza o la moglie bona
Idem.

P.S. ma lo Scalatore ce lo siamo giocato con la nona parte?![]()
sta tentando il KOM sul mortirolo...
SPEDIZIONI ESEGUITE ( ha chi ha dato l'indirizzo ovviamente ! )
Pap, Umm, Rik, Dinho.
Quando Morghiporghi e Rottweiller mi manderanno il loro recapito......provvederò, ma tranquilli è .........non scappa niente........tanto io alle Poste ci sono di casa :rosik: ahahahahahaha scherzoBuonpomeriggio
P.S. ma lo Scalatore ce lo siamo giocato con la nona parte?![]()