La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma, molte volte, risulta evidente quanto sia, in alcuni soggetti, incapace.

:))):

Verissimo, è incredibile anche quanto possa essere infinita la stupidità umana!!!

Ah si, buongiorno a tutti, anche al nuovo bianchista! Io per la mia 602 sono ancora in alto mare, la fascetta deragliatore che avevo trovato era incompatibile e l'ho dovuta rendere al sivende, così, grazie alla segnalazione dell'utente bradipus, ho acquistato in inghilterra una fascetta da 28.6 con asola per deragliatori a saldare e la cosa incredibile è stata la spedizione, 2.5 sterline e in tre giorni è arrivata!!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
;nonzo%...quasi quasi inizio una causa di riconoscimento di figlio naturale:mrgreen:

Sono SRAM....James SRAM:mrgreen:

Senza un Agente e' impossibile...:cool:
E poi, se Mr.Sram, James Sram avesse avuto un figlio lo avrebbe chiamato Arthur (informazini riservate da fonte attendibile). Quindi, per partire con il piede giusto e gia' affondare nella sua parte sensibile dovresti dichiarare di chiamarti Sram, Mr. Arthur Sram.
Ultimo consiglio gratuito.
A volte noi Agenti siamo incredibilmente magnanimi.
:cool:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Senza un Agente e' impossibile...:cool:
E poi, se Mr.Sram, James Sram avesse avuto un figlio lo avrebbe chiamato Arthur (informazini riservate da fonte attendibile). Quindi, per partire con il piede giusto e gia' affondare nella sua parte sensibile dovresti dichiarare di chiamarti Sram, Mr. Arthur Sram.
Ultimo consiglio gratuito.
A volte noi Agenti siamo incredibilmente magnanimi.

...e invece sbagli: il mio nome è James Junior Sram.
E mi "autogestisco":angrymod::-x

Per la cronaca il mio sivende "di fiducia" :-x (è un eufemismo) ha ben 2 gruppi SRAM compatti 2013 (uno BB30 e uno tradizionale). Sono da sturbo :sbavon:

Gli sto facendo una corte spietata, ma non scende sotto i 1800 euro e non accetta permute (ho l'ultegra 6700):angrymod:. Mi ha suggerito di aspettare altri 2-3 mesetti:wacko:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike

Non hai scampo, pivello.
C'e' un mondo duro la fuori, ricordatelo.
Sram, James Sram provvedera' a ridurti sul lastrico e a coprirti di ridicolo.
Ma, nella mia magnanimita', non ridero' di cio'.
Che serva da monito.

Vado a pedalare. :cassius:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Per la cronaca il mio sivende "di fiducia" :-x (è un eufemismo) ha ben 2 gruppi SRAM compatti 2013 (uno BB30 e uno tradizionale). Sono da sturbo :sbavon:

Gli sto facendo una corte spietata, ma non scende sotto i 1800 euro e non accetta permute (ho l'ultegra 6700):angrymod:. Mi ha suggerito di aspettare altri 2-3 mesetti:wacko:

Lo accetta un Super Record? :lookaround:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Direi "diversamente pianeggiante" :mrgreen:
picture.php
Quella curva dopo il cartello l'ho riconosciuta immediatamante, ci ho fatto un bel volo, scendendo, correva l'anno 2007. Con una Bianchi, ovvio.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma tientelo!
Lo Sram Red è bellissimo, ma tra quello e il S.R., vince ancora il tuo!

o-o

Sono assolutamente d'accordo..... il SR regna sovrano su tutti gli altri cambi..... ma sono gusti personali :mrgreen::mrgreen:o-o!!!!

Non ditelo a me, sono un campagnolista convinto, però questo mio SR deve avere qualcosa che non va ;nonzo% Devo registrare ogni 3/400 km :ueh:
Poi quel gioco eccessivo sul suo stesso perno... mi chiedo come faccia ad andar ancora bene visto che si sposta di un paio di mm ;nonzo%

Tra la shamal che tikketta e il cambio che gratta non so che pesci pigliare... oltretutto è un periodo economicamente blindato :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.