La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Che belle...... la tua un pò di più si ahahhah ..... ma devo dire che la colorazione bianco-nera con il filo celeste mi piace tantissimo..... mi è sempre piaciuta...... eppure i miei colori calcistici sono nero e azzurro :mrgreen:o-o!!!!!

Hai ragione, la nera e' bella, ha una parte lucida ed una opaca che con il celeste stanno veramente bene. Anche se quando ho preso la mia quella colorazione non c'era, sarebbe stata la mia seconda scelta . Il rosso sulle bici non mi piace molto e sulla Bianchi secondo me dovrebbe esserci una parte celeste obbligatoriamente, e' una caratteristica Bianchi che non dovrebbe mancare. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
vigo, 8 anni per un gatto sono circa 56 anni umani, che fai, ti prepari anche tu.....:prega::mrgreen: scherzi a parte, un gatto in buona salute, dovutamente curato campa anche fino a 18 anni

Ahahah io sono sempre pronto vado a dormire già nella bara, vestito di tutto punto :wacko:
Chiaramente scherzo un pò per tirarti su il morale, ma tu pensa che il gatto dello Scalat deve superare tutte le malattie che gli attacca il padrone :azz

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Citazione:
Originalmente inviato da vigorelli 1954
Vietato parlare di calcio in Taverna :angrymod:

ATTENZIONE: io sono già stato bacchettato a dovere... :espulso.
Azzarola..... che io sono già stato bannato dal forum 2 mesi..... non bannatemi dalla Taverna..... il Buon Vigo mi perdonerà..... per lui mi sono tolto pure il dogma 2 anni fa..... me lo chiamò cancello senza pietà alcuna ahahahah :mrgreen::mrgreen:o-o!!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ahahah io sono sempre pronto vado a dormire già nella bara, vestito di tutto punto :wacko:
Chiaramente scherzo un pò per tirarti su il morale, ma tu pensa che il gatto dello Scalat deve superare tutte le malattie che gli attacca il padrone :azz
e che sei, un vampiro?! si si lo so che scherzi vigo, vai tranquillo!!! beh scalatore e la sua gatta hanno qualcosa in comune; i peli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Azzarola..... che io sono già stato bannato dal forum 2 mesi..... non bannatemi dalla Taverna..... il Buon Vigo mi perdonerà..... per lui mi sono tolto pure il dogma 2 anni fa..... me lo chiamò cancello senza pietà alcuna ahahahah :mrgreen::mrgreen:o-o!!!!!!

Ahahahaahah è vero che memoria !! Però poi ho postato anche una foto con me in gara su una Dogma blu :wacko:

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Come da titolo stò cercando di diventare dei vostri, sono stato tutto oggi al telefono per cercare una Infinito del 2012 nuova montata ultegra tg.50 ...non ci sono riuscito.

Se qualcuno sà di qualche conce che ce l'ha in negozio, mi faccia sapere...

Dico 2012 xchè la 2013 costa oltre 3000 eurini "chiavi in mano" mentre se trovassi una 2012 con 2400-2500 me la caverei.
Visto che sono praticamente uguali...

Per questioni di budget stò "ripiegando" su una SEMPRE 2013 che è stata profondamente aggiornata dalla 2012.. cavi interni, forcella, predisp.cambio elettrico ecc.ecc.

Che nè pensate della sempre, visto che mi pare di vedere l'Infinito và x la maggiore.

Mi spiegate xchè di listino la sempre e l'infinito SOLO telaio costano uguali, mentre la bici completa (assemblata allo stesso modo) ci sono circa 700 euro di differenza...

Mi spiegate anche xchè se la sempre è + rigida e + racing della infinito costa di meno della Infinito?

Io sono 1,65 x 65Kg... non faccio gare, qualche granfondo quà e là...
avevo pensato che la infinito facesse al caso mio... speriamo bene con la sempre...

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buonanotte Tavernicoli o-o buona serata e ...... NON parlate di calcio :angrymod: :mrgreen: :cassius: :mrgreen:

P.s. Simon se vai a Padova ..... a me non dispiacerebbe una Oltre 57 :mrgreen: o-o o-o :mrgreen: , il colore sceglimelo te, intanto so che mi posso fidare :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buonasera baldi giovani..!!!o-o

Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!

Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!:mrgreen:
a che ora arrivi alla fiera, io verso la 11

Buonanotte Tavernicoli o-o buona serata e ...... NON parlate di calcio :angrymod: :mrgreen: :cassius: :mrgreen:

P.s. Simon se vai a Padova ..... a me non dispiacerebbe una Oltre 57 :mrgreen: o-o o-o :mrgreen: , il colore sceglimelo te, intanto so che mi posso fidare :mrgreen:
Buonanotte Anto :eek: !!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Come da titolo stò cercando di diventare dei vostri, sono stato tutto oggi al telefono per cercare una Infinito del 2012 nuova montata ultegra tg.50 ...non ci sono riuscito.

Se qualcuno sà di qualche conce che ce l'ha in negozio, mi faccia sapere...

Dico 2012 xchè la 2013 costa oltre 3000 eurini "chiavi in mano" mentre se trovassi una 2012 con 2400-2500 me la caverei.
Visto che sono praticamente uguali...

Per questioni di budget stò "ripiegando" su una SEMPRE 2013 che è stata profondamente aggiornata dalla 2012.. cavi interni, forcella, predisp.cambio elettrico ecc.ecc.

Che nè pensate della sempre, visto che mi pare di vedere l'Infinito và x la maggiore.

Mi spiegate xchè di listino la sempre e l'infinito SOLO telaio costano uguali, mentre la bici completa (assemblata allo stesso modo) ci sono circa 700 euro di differenza...

Mi spiegate anche xchè se la sempre è + rigida e + racing della infinito costa di meno della Infinito?

Io sono 1,65 x 65Kg... non faccio gare, qualche granfondo quà e là...
avevo pensato che la infinito facesse al caso mio... speriamo bene con la sempre...

Ciao anco, come tu dici i due telai costano uguali, ma se vai sul sito Bianchi e ti passi tutte le caratteristiche vedrai che il montaggio non è uguale.
Alla seconda domanda posso dirti che i due telai si equivalgono come caratteristiche generiche,non è più "rigida" una dell'altra , ma sono le geometrie differenti che ne determinano una più mirata predisposizione, l'una più adatta a lunghi tragitti, l'altra a gare più brevi tipo circuiti, ma puoi fare le stesse cose con l'una o con l'altra .
La Sempre 2012 era un'ottima bici la 2013 sarà certamente migliorata.
Ricorda anche che entrambe hanno 5 anni di garanzia, quindi per 5 anni puoi dormire sonni tranquilli. o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
buonanotte tavernicoli cari, a domani, fate i bravi e sogni d'oro!!!

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Buona sera ragazzi!
giusto un veloce saluto dalla patria di Wiggins....mah anche gli inglesi adesso si mettono ad andare in salita....non c'e una salita che non sia un cavalcavia neanche a pagarla ;nonzo%
God save the Queen! (e le tette di Kate sopratutto:mrgreen:)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Buona sera ragazzi!
giusto un veloce saluto dalla patria di Wiggins....mah anche gli inglesi adesso si mettono ad andare in salita....non c'e una salita che non sia un cavalcavia neanche a pagarla ;nonzo%
God save the Queen! (e le tette di Kate sopratutto:mrgreen:)
e sei dovuto correre fino in inghilterra??? bastava mi venissi a trovare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.