Allora siamo in dueIo le monto per utilità, fosse per estetica toglierei sicuramente le marche ZIPP a dir poco odiose
![]()
:asd2::asd2:
Allora siamo in dueIo le monto per utilità, fosse per estetica toglierei sicuramente le marche ZIPP a dir poco odiose
![]()
che occhio!
Ma stai scherzando?!
Io pensavo che meno dell' 11 non esistesse niente
Cambiamo terreno, va'...
Oggi Chiesa di San Pietro, Cossano Belbo. Una delle salite imperdibili delle Langhe, infatti ogni anno cerco di farla almeno una volta, nonostante il fondo sia molto sconnesso (*Eufemismo. In alcuni tratti è praticamente uno sterrato roccioso).
Oggi mio miglior tempo di sempre: 937 a 14,7 km/h di media e 1519 di VAM. I primi 1700 m al 13,2% di media in 750 a 13,0 km/h di media e 1716 di VAM!
Salita complicata, le traiettorie vanno scelte accuratamente e si hanno problemi di "trazione" sia seduti (la ruota anteriore nei tratti più ripidi tende a sollevarsi), sia in piedi (la ruota posteriore slitta, soprattutto se si ha un tubolare piatto e liscissimo, con oltre 5500 km di vita).
Rapporti usati: 34 - 25 e 34 - 27. Quasi sempre loro due.
Ma poi un uomo di mare come te con un po' di vento laterale gode e basta.Ma il vento lassù c'è sempre un pò, ma io sono abituato ( purtroppo ) al limite monto una ruotina a profilo basso all'anteriore, dietro non da molto fastidio e poi conto di ........rimanere in 5-6![]()
1716 di vam !!! Ma tu sei un vampiro . ( a matto)

Grandissima Valky. Ho riso da soloUn vampirla!
E' arrivato a casa che era irriconoscibile!![]()
Un vampirla!
) poi l' inverno lo salverà ancora una volta scusate x favore mi spiegate come si fa a far vedere una foto in grande quando la si carica?
OT per Valky.Un vampirla!
Bell'allenamento Pap.
Complimentoni

Per una foto grande ci vuole una macchina fotografica grande. :rosik:scusate x favore mi spiegate come si fa a far vedere una foto in grande quando la si carica?
Bella l'Impulso sulla destra della foto...Tavernicoli ora vi faccio ridereguardate che personaggi mi entrano in negozio e soprattutto guardate la pompa, il copertoncino e il nastro !!
![]()
......tra l'altro la bici sarebbe anche una bellissima De Rosa d'epoca molto bella .....![]()
che occhio!
Ma stai scherzando?!
Io pensavo che meno dell' 11 non esistesse niente
Cambiamo terreno, va'...
Oggi Chiesa di San Pietro, Cossano Belbo. Una delle salite imperdibili delle Langhe, infatti ogni anno cerco di farla almeno una volta, nonostante il fondo sia molto sconnesso (*Eufemismo. In alcuni tratti è praticamente uno sterrato roccioso).
Oggi mio miglior tempo di sempre: 937 a 14,7 km/h di media e 1519 di VAM. I primi 1700 m al 13,2% di media in 750 a 13,0 km/h di media e 1716 di VAM!
Salita complicata, le traiettorie vanno scelte accuratamente e si hanno problemi di "trazione" sia seduti (la ruota anteriore nei tratti più ripidi tende a sollevarsi), sia in piedi (la ruota posteriore slitta, soprattutto se si ha un tubolare piatto e liscissimo, con oltre 5500 km di vita).
Rapporti usati: 34 - 25 e 34 - 27. Quasi sempre loro due.

Ma il vento lassù c'è sempre un pò, ma io sono abituato ( purtroppo ) al limite monto una ruotina a profilo basso all'anteriore, dietro non da molto fastidio e poi conto di ........rimanere in 5-6![]()

Belle!!! ci starebbero proprio bene sulla mia... se non sai dove metterle...grazie !
A proposito, non ricordo chi me lo avesse chiesto:
direi che il test delle ruote matrix è superato;
non flettono e direi che scorrono bene,
ovviamente queste sono considerazioni soggettive di uno che non ha la forza di piegare una bici spingendo sui pedali e non ha la sensibilità per sentire differenze sottili di prestazioni, quindi da prendere con le opportune precauzioni
non ho smontato i mozzi ma non credo montino di serie chissà quali cuscinetti, quindi non dovrebbero costare troppo come manutenzione.
Sono molto semplici, corpo nero e finiture rosse, made in Taiwan
Frenano bene, almeno con i loro pattini, non sono rumorose. Non ci ho ancora fatto particolari discese per vedere se si scaldano o perdono grip.
La finitura è buona, carbonio uniforme senza segni di ripresa delle pelli e senza pieghe o sfilacciature sotto allo smalto, omogenee alla luce laterale (chi ha cerchi zipp non pallinati, noterbbe subito la differenza. Non credo incida sulla resistenza, ma esteticamente è apprezzabile)
grafiche stampate sotto lucido (niente adesivi insomma) e pista frenante ruvida, direi in linea con i vari no-brand rimarcati che si vedono in giro a qualche migliaio di euro, o nude sui 4-500. Anche questi made in Taiwan.
Raggi tondi a diametro costante marcati DT, nipples in alu neri, esterni. 20 ant radiali, 24 post radiali/in 2^ lato ruota libera.
Il prezzo di listino online è sui 550 mi pare, io le ho prese "usate" a 350, ma definirle usate mi pare troppo
Peso complete di tubolari da 240-260g sganci originali e pacco pignoni RED circa 2200g, nude qsui 1360/70 se non ricordo male.
![]()
http://www.matrix-cycles.co.uk/bike-products/Matrix-Road-Wheels/Matrix-T50-Wheelset-782.html
http://www.alibaba.com/product-gs/526070474/Matrix_T50_carbon_wheel_set.html
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?idp=278&sid=54694706320121003211953&idv=826
Ma poi un uomo di mare come te con un po' di vento laterale gode e basta.
Ci va un po' di lasco con quelle rotelle che sembrano due vele e via a 70kmh
Che dire?

Un vampirla!![]()

grazie amico!!!! sono onorato!!!! :)che brutta bici... che brutto colore
benvenuto nel club dei sempristi, vecio!