La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sto valutando se prendere una bici da corsa bianchi anni ottanta.
Ne ho trovata una che a taglia dovrebbe essermi giusta, ma non riesco a capire se il prezzo che mi spara è eccessivo. Le uniche cose che conosco sono che la bici è post vittoria mondiale 1986-87 (dall'adesivo sul tubo) e che il telaio è TTS (tubi trafilati speciali??).
Volevo sapere il probabile nome del modello e se c'è un archivio con tutti i nomi delle bianchi prodotte (almeno i più noti) e quanto potrebbe indicativamente valere.
Il modello è dell'87 o dell'88?

vedi tu:
http://members.jcom.home.ne.jp/the-bianchi/1987.htm
http://members.jcom.home.ne.jp/the-bianchi/1988.htm

e/o posta le foto

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Confermata oggi.
Presto perciò dopo molto tempo che vi seguo sarò dei vostri.
Auguri..... di certo l'acquisto ti soddisferà e ti farà contento ne sono certo o-o!!!!
@ Riko..... Mannaggia a te... abbassa un pò sta sella hahahah per il resto fai la tua bella figura ahah o-o!!!!!

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao Papalla ti faccio i complimenti x il tuo nuovo prestigioso incaricoo-o.volevo farti una domanda:nelle sezioni di allenamento c'è la voce "morale?" mi chiedevo in che maniera può influire sulla performance di un'atleta,cioè è importante la condizione mentale in cui si affronta un'uscita in bici?

R

riko77

Guest
Ciao Papalla ti faccio i complimenti x il tuo nuovo prestigioso incaricoo-o.volevo farti una domanda:nelle sezioni di allenamento c'è la voce "morale?" mi chiedevo in che maniera può influire sulla performance di un'atleta,cioè è importante la condizione mentale in cui si affronta un'uscita in bici?
secondo me è una tra le cose fondamentali del ciclismo (secondo me) o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

Cominciano le incombenze da Presidente....

Pensa cosa arrivano a chiedere a me in qualita' di Agente...

:mrgreen:

R

riko77

Guest
sui 55mila euro :mrgreen::mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ho un piccolo nodo in gola, Simon lascia a Papalla una Taverna rinvigorita, non che prima la Taverna dei bianchisti non fosse un gran bel punto di incontro e di condivisione di pareri esperienze ed opinioni, ma ora è molto di più. Un enorme e sincero Grazie a Simon e un brindisi per Papalla che degnamente accetta di continuare sulla strada della serenità, della simpatia dell'amicizia e della correttezza o-o W la Taverna dei Bianchisti :eek:

Tu e Vigo siete l'eccellenza della Taverna,senza di voi non sarebbe mai diventata così....

Pap............. auguri.
Simone, Grazie

Grazie a voi....:eek:

Chiedete tutto a me che io sono esperto di Bianchi
...scusatemi ragazzi, m'è sempre piaciuto leggere questo 3d molto amichevole anche per via del fatto che ho sempre avuto un debole per il Pirata e mi è sempre dispiaciuto non ve ne fosse uno così attivo e bellino della mia marca preferita ovvero Moser.
Non volevo fare danni ma è che sono informato male e dovrei stare zitto ma mi sono lanciato e sono caduto e male. Bene tutto fà esperienza, la prossima volta starò zitto.

Ora sono un paio d' ore che bazzico il web alla ricerca di info di questi Bianchi... ...bhe apparte il fatto che vedo tutto celeste devo dire che ci sono belle cosine in giro.
Ma una curiostà, negli acciai diciamo anni 80-inizi 90 solo celeste facevano? Ho trovato un telaio rosso e basta...
Bhò!

BENVENUTO...!o-o

Scusa se l'accoglienza non è stata delle migliori ma quando si legge una marea di cazz.. ehmm.. inesattezze:mrgreen:, ci sentiamo toccati sul vivo..!

Benvenuto..!o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Penso sia la cosa che più può influire.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
e qual'è lo spirito migliore x affrontare un'uscita specialmente quando si è agli inizi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.