La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Bici presidenziale...?!;nonzo%

Questa è la mia bici..!!

Vuole dire eccellenza che se l'è presa anche lei..?!

Che onore,ho la stessa bici del Presidente..!!!o-o

:mrgreen:

beh era nata come bici presidenziale e tale resta ;)

e poi datemi tempo di immedesimarmi, no? non mi hanno ancora consegnato i mobili nuovi, il pc per la segretaria... ...la segretaria!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
beh era nata come bici presidenziale e tale resta ;)

e poi datemi tempo di immedesimarmi, no? non mi hanno ancora consegnato i mobili nuovi, il pc per la segretaria... ...la segretaria!

Ma non dovresti organizzare un Party per il tuo insediamento con relativa presentazione delle segretarie della Taverna? Ci sono le segretarie, vero?;nonzo%

Ti servirebbe un Agente.
In caso, la segretaria sulla bici trek (notare il minuscolo), mi andrebbe bene.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Si è proprio una autentica Campione del Mondo 00.5.89 come quella di Simon (con tutte le decals al loro posto :rosik:). Lo pregai di non riverniciarla ma non sono riuscito a convincerlo :eek:

Sul catalogo del 1976-1977 (la bici di Simon è del 1976) purtroppo è riportata solo la sigla altrimenti vi allegavo una scansione. Sempre a proposito dei codici tipici dei modelli presenti sui cataloghi anni '70 vi tolgo una curiosità: la maglia corsa Bianchi-Campagnolo manica corta (come quella di Gimondi) era il mod. 80.001 mentre i calzoncini avavano l' 80.005, le scarpe con tacchette avevano l' 81.131 e mod. 81.115 era il berrettino professionale :mrgreen:

R-Maillot-BIANCHI-Campagnolo-1975.jpg

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Una Campione del mondo del 1975 ce l'avrei anch'io ma è una 57 e stà bene appesa al muro :bua:
ma.. ma... (neo) presidente, ti sei fatto anche la Racing Special? lo leggo adesso nella tua firma :mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ma non dovresti organizzare un Party per il tuo insediamento con relativa presentazione delle segretarie della Taverna? Ci sono le segretarie, vero?;nonzo%

Ti servirebbe un Agente.
In caso, la segretaria sulla bici trek (notare il minuscolo), mi andrebbe bene.

per essere sincero aspettavo che me lo organizzaste voi il party...
Simon così mi aveva detto, per convincermi ad accettare!!!
;nonzo%

volete dire che non esistono nemmeno la diaria, le crociere, i regali degli sponsor, l'attico adibito a ufficio???

:cry:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Si è proprio una autentica Campione del Mondo 00.5.89 come quella di Simon (con tutte le decals al loro posto :rosik:). Lo pregai di non riverniciarla ma non sono riuscito a convincerlo :eek:

Sul catalogo del 1976-1977 (la bici di Simon è del 1976) purtroppo è riportata solo la sigla altrimenti vi allegavo una scansione. Sempre a proposito dei codici tipici dei modelli presenti sui cataloghi anni '70 vi tolgo una curiosità: la maglia corsa Bianchi-Campagnolo manica corta (come quella di Gimondi) era il mod. 80.001 mentre i calzoncini avavano l' 80.005, le scarpe con tacchette avevano l' 81.131 e mod. 81.115 era il berrettino professionale :mrgreen:

ecco, mi servirebbero giusto un paio di 80.005 taglia M ...

o-o
scrivi un libro scrivi un libro scrivi un libro scrivi un libro

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Una Campione del mondo del 1975 ce l'avrei anch'io ma è una 57 e stà bene appesa al muro :bua:
ma.. ma... (neo) presidente, ti sei fatto anche la Racing Special? lo leggo adesso nella tua firma :mrgreen:
Io invece ho notato in piccolo sulla firma: Presidente della Taverna... non sta a me dare consigli al Presidente, ma non ci starebbe meglio qualcosa di più appariscente? E non intendo la segretaria sulla trek...

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

Se non ricordo male, qualche tempo fa ne ho viste esposte allo spaccio Santini di magliette Bianchi vintage... sinceramente non ho guardato il prezzo. Se mi ricapita di passare ci do un' occhiata

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

avevo un vecchio telaio fermo da anni (tra l'altro ignoravo il modello fino a quando ho trovato un pò di foto in giro, sapevo solo che fosse Bianchi fine 80-primi 90),
l'ho fatto riverniciare e ci ho messo lo Shimano arabesque, anche se come periodo non è proprio il suo,

l'idea era di usarla per tutti i giorni o qualche giro tranquillo, non di ricostruire necessariamente la bici completa e originale, e di fare una "full celeste"

ho preso degli adesivi che mi piacevano (tipo pista steel) anche se non sono i "suoi"
poi mi mancava la forca originale e allora ne ho messa una in carbonio giusto per vedere come stava...
a quel punto la voglia di assemblarla con quello che avevo ha preso il sopravvento (devo dire che non ho tentato di resisterle più di tanto...) ;)

è sorprendentemente leggera, devo solo decidere il colore di nastro e cavi (rossi o celesti, che dite?) quando la finisco posto le foto

Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Io invece ho notato in piccolo sulla firma: Presidente della Taverna... non sta a me dare consigli al Presidente, ma non ci starebbe meglio qualcosa di più appariscente? E non intendo la segretaria sulla trek...

non ho più spazio per la firma... a meno che qualcuno si prenda l'impegno di tenere aggiornata la lista dei tavernicoli e postarla qui e su facebook ogni tanto...

a proposito, devo inserire 2 persone, se i nuovi arrivati mi mandano i dati delle loro bestiacce (in pm altrimenti me li perdo) aggiorno la lista!

questa è l'ultima versione:
taverna2.jpg

tavernae.jpg

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
;nonzo%

volete dire che non esistono nemmeno la diaria, le crociere, i regali degli sponsor, l'attico adibito a ufficio???

Non posso farlo senza specifico mandato :cool:
E mi occorre una Bianchi per poter essere ammesso come Agente all'interno della Taverna. Occorrerebbe che Vigo si privasse magnaninamente della Oltre che ha appena montato. Un Agente non puo' accettare nulla che non sia top di gamma :cool:

Esiste tutto. Dipende dall'Agente che ti scegli.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Non posso farlo senza specifico mandato :cool:
E mi occorre una Bianchi per poter essere ammesso come Agente all'interno della Taverna. Occorrerebbe che Vigo si privasse magnaninamente della Oltre che ha appena montato. Un Agente non puo' accettare nulla che non sia top di gamma :cool:

Esiste tutto. Dipende dall'Agente che ti scegli.

mi serve la tua Agenza allora...

dove si firma? quanto costa?
avrò anche io la P in grassetto quando mi rappresenterai?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
mi serve la tua Agenza allora...

dove si firma? quanto costa?
avrò anche io la P in grassetto quando mi rappresenterai?

Non costa. Si e' Scelti.
Avrai la A in grassetto in quel caso. A di Assistito e potrai fregiarti in firma, oltre che della carica di Presidente della Taverna, anche della dicitura "Rappresentato dall'Agente SoftMachine".
:cool:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
stupenda:
http://www.ebay.it/itm/Limited-Edit...s_Cyclisme_&hash=item337cc81449#ht_547wt_1190

$(KGrHqJHJFEFBmYN(WkqBQcc5MZlyg~~60_12.JPG

altrettanto bella, mi pare molto simile alla bici presidenziale!!:
http://www.ebay.it/itm/BIANCHI-REKO...198?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item337cc8cf7e

$(KGrHqF,!o0FBfrucwYtBQceEfTP7w~~60_3.JPG

$(KGrHqV,!pkF!uFlgkw)BQceGMiYmg~~60_3.JPG

$T2eC16d,!w0E9szN,Fq3BQceEighFw~~60_3.JPG

$T2eC16N,!wsE9suw)kM+BQceEd5hTQ~~60_3.JPG

altra, forse meno "altisonante" ma molto bella (il ragazzo che cercava una bici per il padre potrebbe farci un pensierino)
$(KGrHqN,!hUE+8EQG,5RBQcd9twRKw~~60_3.JPG

Bianchi-748-1.jpg

Bianchi-748-4.jpg
Grazie per la bella rassegna.
Degna di un degno neo presidente?
Mi spiace solo non avere esperienza e conoscenza per valutarle nella loro storicita' ma sono veramente belle.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
;nonzo%

No.

Ma se vuoi puoi andare in ferie alle Maldive e presentare il conto in Taverna come "trasferta diplomatica". Tanto lo fanno tutti.

:-)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Non costa. Si e' Scelti.
Avrai la A in grassetto in quel caso. A di Assistito e potrai fregiarti in firma, oltre che della carica di Presidente della Taverna, anche della dicitura "Rappresentato dall'Agente SoftMachine".
:cool:

beh, Papalla starebbe bene.. si

però non essendo rappresentato non potrei ancora grassettarmi ..
allora perchè ci riesco?

vuoi dire che mi hai scelto a mia insaputa??

gilles82

Pignone
22 Luglio 2009
235
2
Rende (CS)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Sram Force Mavic Ksyrium Elite S
ciao a tutti amici bianchisti..avrei una curiosità..premetto che ho da poco acquistato una bianchi sempre quindi per ora non ne ho bisogno facendo i giusti scongiuri:mrgreen:, vorrei sapere quanto costa mandare alla bianchi un telaio per essere riverniciato e in media quanto tempo passa dal momento dell invio a quello della riconsegna giorno più giorno meno..e se lo riverniciano uguale a com era oppure se si può scegliere ad esempio un colore uscito nell'anno in cui si effetua l operazione..grazie mille a chi soddisferà queste mie curiosità!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
beh, Papalla starebbe bene.. si

però non essendo rappresentato non potrei ancora grassettarmi ..
allora perchè ci riesco?

vuoi dire che mi hai scelto a mia insaputa??

E' un grassetto privo di valore.
Per essere scelto occorre fare domanda in pubblico e adulare l'Agente. Noi Agenti abbiamo un ego piuttosto sviluppato :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.