No.
Ma se vuoi puoi andare in ferie alle Maldive e presentare il conto in Taverna come "trasferta diplomatica". Tanto lo fanno tutti.
:-)

No.
Ma se vuoi puoi andare in ferie alle Maldive e presentare il conto in Taverna come "trasferta diplomatica". Tanto lo fanno tutti.

Anch'io.
E' un grassetto privo di valore.
Per essere scelto occorre fare domanda in pubblico e adulare l'Agente. Noi Agenti abbiamo un ego piuttosto sviluppato![]()
come siete complicati voialtri Agenti
(che Scalatur ti abbia adulato mi pare incredibile...
devi essere davvero BRAVO per essere riuscito A TANTO...
QUASI QUASI ti faccio richiesta FORMALE di Agenzia...)
Visto che e' una 57, se un giorno volessi fare un po' di posto in garage......Una Campione del mondo del 1975 ce l'avrei anch'io ma è una 57 e stà bene appesa al muro
ma.. ma... (neo) presidente, ti sei fatto anche la Racing Special? lo leggo adesso nella tua firma![]()
Che taglia sarebbe?belle, si
ah, se la 748 non interessa al nostro amico, io seguirei l'asta perchè anni 80 non ho nulla![]()
(che Scalatur ti abbia adulato mi pare incredibile...
)

:-):-)No.
io esco in bici! approfitto del bel tempoVediamo quanti sono quelli che hanno niente da fare stamattina![]()

Meno male per teio esco in bici! approfitto del bel tempofino ad aprile sono fermo perciò mi troverai spesso nel forum
![]()

............................................................... 

hahahah ti sorpasso impennando!!Meno male per te![]()
![]()
....................................................................... perchè se ti becco su strada
...............................................................
![]()
vi saluto vado pure a far fare qualche regolazione di misure sulla bici ciaoooooo

A volte, funziona anche la procedura d'iscrizione inversa :asd:![]()

Con te ci vado facile fidatihahahah ti sorpasso impennando!!vi saluto vado pure a far fare qualche regolazione di misure sulla bici ciaoooooo
![]()

................................................................. ciao Mat