La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
guarda sarà una settimana che cerco di darti una reputazione positava ma non me la fa dare!!! mi piglia un nervoso! :cassius::cassius:comunque hai ragione! grazie! veramente mi hai dato una bella dritta! ho anche pensato: strano che quelli che escono con me non me l'hanno mai fatto notare? poi mi sono detto: perchè sono più svitati di me!! ahhahahaha figuriamoci se si accorgono che non arrivo neanche a tocacre le punte dei piedi per terra! :)))::))): un mio amico la sera prima di uscire in bici, per cena si è mangiato 16 salsiccie! non puoi pedalare sereno dopo....

Macchè reputazione !! Mandami un vaglia da 500 euri !! :)))::)))::))): guarda che scherzavo è :mrgreen: i tuoi amici se ne saranno accorti che pedalavi alto, ma i ciclisti sono bastardi dentro e pensando che avresti sofferto come un cane non ti hanno detto niente :asd::asd::asd:

R

riko77

Guest
io devo ancora capire come funziona, e se io ultimo/penultimo arrivato posso darle le reputazioni... whispgrazie riko
si si le puoi dare, mm adesso come te lo spiego??;nonzo%;nonzo% allora hai visto sotto il tuo avatar? ci sono tre gingilli,
1- pallino verde vul dire che sei online
2-bilancia questo serve per dare le reputazioni, sia positive che negative
3-segnale questo serve per spararci col fucile! ahhaha
capito??

R

riko77

Guest
No,no io in taverna non la posso più dare a nessuno :cry: ho provato a darla in giro a cani e porci, ma non è cambiato niente. l'ultima l'ho data a Sobber mesi e mesi fà :wacko: ma sta cosa non funziona secondo me.
io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna... ;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.