grazie robi, e grazie a tutti. mi sono fatto trovare........spero non sia dell equitalia!!!!!!!!!!![]()
ma c'hai un albergo!!???Notte a tutti, mi ritiro nelle mie stanze...
guarda sarà una settimana che cerco di darti una reputazione positava ma non me la fa dare!!! mi piglia un nervoso!comunque hai ragione! grazie! veramente mi hai dato una bella dritta! ho anche pensato: strano che quelli che escono con me non me l'hanno mai fatto notare? poi mi sono detto: perchè sono più svitati di me!! ahhahahaha figuriamoci se si accorgono che non arrivo neanche a tocacre le punte dei piedi per terra!
un mio amico la sera prima di uscire in bici, per cena si è mangiato 16 salsiccie! non puoi pedalare sereno dopo....

guarda che scherzavo è sono nuovo del forum e non ho mai scritto in un forum...cercavo peppeviner... come fare?
ma c'hai un albergo!!???![]()

aspetto che sento doryMandami un vaglia da 500 euri !!![]()
ma non ti assicuro niente ieri l ho fatta inacazzare da bestia! per poco chje non mi mnada a dormire in albergo!! 
:afraid::afraid:guarda sarà una settimana che cerco di darti una reputazione positava ma non me la fa dare!!!
grazie riko
hahahaah che scoreggione che sei!! hahahavabbè, mi ritiro nella mia umile cameretta![]()
-o
io devo ancora capire come funziona, e se io ultimo/penultimo arrivato posso darle le reputazioni...grazie riko

si si le puoi dare, mm adesso come te lo spiego??io devo ancora capire come funziona, e se io ultimo/penultimo arrivato posso darle le reputazioni...grazie riko

allora hai visto sotto il tuo avatar? ci sono tre gingilli, ma te invece riesci a darmela??Allora ........dammele !!Riko non può perchè è in castigo !!
![]()

non fa sempre il tirchio!! ma te invece riesci a darmela??non fa sempre il tirchio!!
![]()
ho provato a darla in giro a cani e porci, ma non è cambiato niente. l'ultima l'ho data a Sobber mesi e mesi fà
ma sta cosa non funziona secondo me.sono nuovo del forum e non ho mai scritto in un forum...cercavo peppeviner... come fare?

io ieri l ho data a simon, oggi a john65 e a peppeviner sempre quì in taverna...No,no io in taverna non la posso più dare a nessunoho provato a darla in giro a cani e porci, ma non è cambiato niente. l'ultima l'ho data a Sobber mesi e mesi fà
ma sta cosa non funziona secondo me.

eccomi pap, mi cercavi?????pure io, se lo trovi fai un fischio!
Leggo che sei di Trento,
Trento o provincia? magari ci conosciamo!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=147909ragazzi ho ricevuto in regalo una bianchina antica antica........l ho vista solo velocemente.....è in una cantina e la sett prox al massimo la vado a prendere e posto foto...... c è anche una moser e credo che le portero' entrambe a casa![]()