La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Vintage (pronuncia inglese [ˈvɪntɪʤ], pronuncia francese [vɛ̃ˈtaʒ]) è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale [...] fonte: Wikipedia

uahuahuah Non ti sei sbagliato, è che.... sò vintage pure io e me devo accontentà :wacko: :mrgreen: :cool:

per la Swanepoel ce vole er Sobber de vent'anni fa :bua:

R

riko77

Guest
Ragazzi alla fine mi sono preso la Impulso! Grazie a tutti voi! La taglia 53 mi va alla grande, ho messo un attacco manubrio piu corto cosi posso girare comodo. La scorsa settimana ho fatto 120 km, domani vorrei fare una bella uscita! Prime impressioni positivissime, sono davvero entusiasta! Appena vedo mio zio con la reflex gli faccio fare 2 foto e le posto!
telo avevo detto io!! :mrgreen: auguri e buone sgomatte! juri Keiichi o-o

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

devo quotare per la seconda volta questo post di Vigo:

la guarnitura è la Sugino Mighty (di serie, in alternativa alla Sugino Maxy a 3 perni, a seconda dei lotti) le corone sono 'drilled', finemennte alleggerite a pazienti colpi di trapano come anche le leve dei freni Universal (originali). Una ennesima testimonianza del fatto che il rosso sulle 'celesti' non è proprio una cacotopia :-P

(e spero di aver parificato i conti dopo l'OT di primo pomeriggio :mrgreen: )

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E' sempre la 'Record 74' proprio come quella GRIGIA :mrgreen: che avevi da qualche parte in cantina. Solo che tu le vendi con lo sconto 50% ;-)

:asd: la mia Bianchi però era messa maluccio e poi le due ragazze che sono venute a vederla erano così.....simpatiche :love[1]:

Ragazzi alla fine mi sono preso la Impulso! Grazie a tutti voi! La taglia 53 mi va alla grande, ho messo un attacco manubrio piu corto cosi posso girare comodo. La scorsa settimana ho fatto 120 km, domani vorrei fare una bella uscita! Prime impressioni positivissime, sono davvero entusiasta! Appena vedo mio zio con la reflex gli faccio fare 2 foto e le posto!

Complimenti per la tua nuova bici Bianchi o-o

Ciao Cristina Parodi :mrgreen: ..ma l'altro giorno non potevi invitare anche me alla tua trasmissione?? Eccheccazz...!!! :rosik:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:bella cumpa:love[1]::love[1]::love[1]:

http://www.la7.it/cristinaparodilive/pvideo-stream?id=i609695

Galline vecchie......fanno buon brodo :sbavon: Bianchi ;nonzo%

Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
:asd: la mia Bianchi però era messa maluccio e poi le due ragazze che sono venute a vederla erano così.....simpatiche :love[1]:

Bianchi Bianchi Bianchi Bianchi... ok ok ho capito!!:mrgreen::mrgreen:
Eviterò accuratamente di andare OT :wacko:

Toh.. Valeria Mazza a 41 anni suonati potrebbe avere i primi capelli Bianchi,in ogni caso ben coperti da una perfetta nuanche biondo platino :mrgreen::mrgreen::rosik::mrgreen::mrgreen: ihihihihih

sempre in topic: è una originalissima Rekord 74 (00.5.67) salvate tra gli oggetti osservati, così scopriamo quanto arrivano a pagarla all'estero ;-)

http://www.ebay.de/itm/Bianchi-1975-Celeste-Campagnolo-Originalzustand-Sammlerobjekt-L-Eroica-/261116082706?pt=Sport_Radsport_Fahrr%C3%A4der&hash=item3ccbbb3a12

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bianchi Bianchi Bianchi Bianchi... ok ok ho capito!!:mrgreen::mrgreen:
Eviterò accuratamente di andare OT :wacko:

Toh.. Valeria Mazza a 41 anni suonati potrebbe avere i primi capelli Bianchi,in ogni caso ben coperti da una perfetta nuanche biondo platino :mrgreen::mrgreen::rosik::mrgreen::mrgreen: ihihihihih

sempre in topic: è una originalissima Rekord 74 (00.5.67) salvate tra gli oggetti osservati, così scopriamo quanto arrivano a pagarla all'estero ;-)

http://www.ebay.de/itm/Bianchi-1975-Celeste-Campagnolo-Originalzustand-Sammlerobjekt-L-Eroica-/261116082706?pt=Sport_Radsport_Fahrr%C3%A4der&hash=item3ccbbb3a12

Ahahahaahah ....... Sobber risulta anche a te che questi telai avessero sui forcellini ant. e post. gli anellini filitettati per montare i parafanghi , Io mi ricordo le più prestigiose bici anni 60, nelle vetrine, con parafanghini in tinta montati, poi tutti li toglievano ma uscivano così dalla casa.
Mi ricordo Gimondi in Riviera in inverno qui in Liguria con la sua bici ( Bianchi ) parafanghi-dotata e manubrio montato al contrario :mrgreen: Neanche a dirlo lo imitai subito dopo.

Auf die Liste fatto .

P.S. dico questo perchè difficilmente si vedono foto di bici vintage con parafanghini montati

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Questa Bianchi invece è in patria... ma per me è così piccina :bua::cry:

...ma la troverò!! Ahhh se la troverò!!! :angrymod:

http://www.subito.it/biciclette/bianchi-aluminium-xl-ev2-modena-50884572.htmhttp://www.subito.it/biciclette/bianchi-aluminium-xl-ev2-modena-50884572.htm

Ma secondo te e' quella dell'annuncio? Dalla foto mi sembra messa li' in mostra in qualche vetrina, mi fa strano che la bici sia quella in foto ;nonzo% Ha la targa a terra di descrizione e dietro c'e' un quadro o qualcosa di simile relativo ai 2 campioni. ;nonzo% mah ;nonzo% e non parla neanche di misura, puo' essere che quella che vende sia piu' grande . Poi dalla descrizione e foto tu :hail::hail: riesci a capire se ha i componenti descritti, io :wacko: mi accorgo a malapena se ha le 2 ruote :mrgreen: ;nonzo%

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ma secondo te e' quella dell'annuncio? Dalla foto mi sembra messa li' in mostra in qualche vetrina, mi fa strano che la bici sia quella in foto ;nonzo% Ha la targa a terra di descrizione e dietro c'e' un quadro o qualcosa di simile relativo ai 2 campioni. ;nonzo% mah ;nonzo% e non parla neanche di misura, puo' essere che quella che vende sia piu' grande . Poi dalla descrizione e foto tu :hail::hail: riesci a capire se ha i componenti descritti, io :wacko: mi accorgo a malapena se ha le 2 ruote :mrgreen: ;nonzo%

Osso... sei grande!! (ti devo una reputazione, appena mi sarà possibile) :eek: La XL-EV2 in foto è montata CAMPAGNOLO, palesemente, nella descrizione invece si parla di Shimano Dura Ace e Ultegra, poi, sempre da descrizione, la curva dovrebbe avere contemporaneamente le 3 misure: 40, 42 e 44!!! Un modello telescopico a noi sconosciuto? :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Osso... sei grande!! (ti devo una reputazione, appena mi sarà possibile) :eek: La XL-EV2 in foto è montata CAMPAGNOLO, palesemente, nella descrizione invece si parla di Shimano Dura Ace e Ultegra, poi, sempre da descrizione, la curva dovrebbe avere contemporaneamente le 3 misure: 40, 42 e 44!!! Un modello telescopico a noi sconosciuto? :mrgreen:

Cavolo una reputazione dal grande Sobber :eek: :mrgreen: :-x un onore per me, sulla curva la dice lunga, ho pensato che sia qualche si vende che a secondo della richiesta monta la misura giusta, ma sono sempre mie impressioni come " trova l'errore " niente di tecnico viste le mie conoscenze ciclistiche ;nonzo% ;nonzo%

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Quindi la cosa puzza di fregatura?
Peccato, perche' per essere bella e' bella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.