La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.

Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.

E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.

image.php

Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).

E chi sarebbe costui ? Come si permette ? :)))::)))::)))::)))::)))::))): Notare bottone giacca ( abbondante ) ma un pò di pancetta almeno d'inverno ? :ueh:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
eh si
ma il vantaggio quale era? il peso inferiore? meno attrito? catena più robusta?

Me lo stò chiedendo ancora !! L'insieme pesava molto di più, l'atrito non saprei ma forse era superiore, il rumore era bestiale, sembra che fosse più robusta !! Ma ne ho viste tante strappate......cosa mai capitata con le catene tradizionali in pista. Il peso poi superiore sicuramente.
Se è andata in disuso un motivo ci sarà........non mi ricordo il nome Brampton? Hubner ? Non mi ricordo.......

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Me lo stò chiedendo ancora !! L'insieme pesava molto di più, l'atrito non saprei ma forse era superiore, il rumore era bestiale, sembra che fosse più robusta !! Ma ne ho viste tante strappate......cosa mai capitata con le catene tradizionali in pista. Il peso poi superiore sicuramente.
Se è andata in disuso un motivo ci sarà........non mi ricordo il nome Brampton? Hubner ? Non mi ricordo.......

ho capito,
quando una guarnitura si esauriva si riciclava il plateau per segare la legna ;)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
qualcuno restituisca i 104 tasti a Dona!!

birbanti!
Grazie President o-o ..... i tasti sono qui fortunatamente :mrgreen: ..... ho solo espresso un pensiero libero di essere interpretato vista la poco piacevole discussione di ieri sera :wacko: :wacko: :wacko: ..... soprattutto perchè ho visto che invece di smorzare i toni , qualcuno contribuisce ad alzarli e questo non và bene :angrymod::angrymod::angrymod: ..... però io ormai sono un signore di mezza età quindi posso essere mezzo rinco quindi cercherò di defilarmi e continuare la mia vita in assoluta tranquillità o-oo-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Oggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.

Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.

E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.

Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).

Aspettiamo il parere femminile di Walky e Osso ma Tu, sei decisamente il più bello :mrgreen:
troppo telaio da professionista quel tipo che tieni vicino.
Dio mio, è tiratissimo :wacko: adesso..... pensa tu quando si trova sotto scopa!!!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Aspettiamo il parere femminile di Walky e Osso ma Tu, sei decisamente il più bello :mrgreen:
troppo telaio da professionista quel tipo che tieni vicino.
Dio mio, è tiratissimo :wacko: adesso..... pensa tu quando si trova sotto scopa!!!
in effetti mi sono sentito enorme accanto al mascellone con la fossetta sul mento...

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Grazie President o-o ..... i tasti sono qui fortunatamente :mrgreen: ..... ho solo espresso un pensiero libero di essere interpretato vista la poco piacevole discussione di ieri sera :wacko: :wacko: :wacko: ..... soprattutto perchè ho visto che invece di smorzare i toni , qualcuno contribuisce ad alzarli e questo non và bene :angrymod::angrymod::angrymod: ..... però io ormai sono un signore di mezza età quindi posso essere mezzo rinco quindi cercherò di defilarmi e continuare la mia vita in assoluta tranquillità o-oo-o
Ma non c'è stata nessuna discussione tra te e l'altro amico. Vi piacciono i rulli, rullateeeeeeeeeeee, vuoi segnare i km, segnaliiiiiiiiiiiiii, non lo vuoi fare non farlooooooooo, io segno pure i passi che faccio per andare in garage a spiccare la belva dal suo cavalletto e i passi per arrivare al cancello :mrgreen:
a fine stagione sono quasi un paio di km..!!!!!!!:rosik:
Donny, sei troppo dotto per queste cavolate, stai tranquillo e sereno non è successo nulla.
Vediamo se ti arrivo a fine stagione.
Niente anche per noi (squadra) per la M delle D.:cry:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
in effetti mi sono sentito enorme accanto al mascellone con la fossetta sul mento...
L'ho visto da vicino, persona molto umile e tranquilla, era quasi inavvicinabile lui e il suo team (che bici!!!), ma non si dava aria rispetto ad altri anzi... Ma è una montagna di muscoli sulle gambe :wacko:
Direi che "N'saguarda"

• Mi piace
Reactions: dorix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.