La taverna di Nenne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.082
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mancano 1940 minuti all'evento dell'anno il palesamento della sua entita fisica(in forma Lazzaro o Nenne ancora non ci è dato sapere:mrgreen:),forza sortite fora o" testimoni" del mitico:hail: 59(numero che verrà ritirato dal forum:mrgreen:)....
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
se hai tempo leggi qui[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=132713[/URL]



Altrimenti CREDI e basta:mrgreen::mrgreen: e lui ti ricompenserà con la sua enorme saggezza.
Ehm di saggio in me haimè c'è ben poco o non sarei stato bannato una mezza dozzina di volte... :-))
Cmq da adesso mi dedicherò ad interventi in un numero limitato di topic evitando quelli tecnici con discussioni a volte superflue su è meglio questo o quello.
Ed eviterò provocazioni varie dedicandomi più alle pedalate che ai post.
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.082
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ehm di saggio in me haimè c'è ben poco o non sarei stato bannato una mezza dozzina di volte... :-))
Cmq da adesso mi dedicherò ad interventi in un numero limitato di topic evitando quelli tecnici con discussioni a volte superflue su è meglio questo o quello.
Ed eviterò provocazioni varie dedicandomi più alle pedalate che ai post.
o-o
:mrgreen::mrgreen:
Non ti dò consigli,in quanto sei piu "anziano" di me.....o-o
e certe cose mi hanno insegnato a rispettarle.......
Dico solo una cosa.....premettendo che non sò il motivo del tuo ban...

Alla gente, in genere,piace il colore grigio,il bianco ed il nero fà paura......
tu non hai mezze misure(grigio),quindi o ti si ama, o........:mrgreen:
Sbaglieresti a non partecipare assiduamente a quello che fino a poco tempo fà ti interessava.......
Anche perchè,come avrai notato,a qualcuno sei mancato.....
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ehm di saggio in me haimè c'è ben poco o non sarei stato bannato una mezza dozzina di volte... :-))
Cmq da adesso mi dedicherò ad interventi in un numero limitato di topic evitando quelli tecnici con discussioni a volte superflue su è meglio questo o quello.
Ed eviterò provocazioni varie dedicandomi più alle pedalate che ai post.
o-o


hai ragione andrea,ma ho solo un dubbio, quando vai in bici le mutande le porti o no?;nonzo%
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
:mrgreen::mrgreen:
Non ti dò consigli,in quanto sei piu "anziano" di me.....o-o
e certe cose mi hanno insegnato a rispettarle.......
Dico solo una cosa.....premettendo che non sò il motivo del tuo ban...

Alla gente, in genere,piace il colore grigio,il bianco ed il nero fà paura......
tu non hai mezze misure(grigio),quindi o ti si ama, o........:mrgreen:
Sbaglieresti a non partecipare assiduamente a quello che fino a poco tempo fà ti interessava.......
Anche perchè,come avrai notato,a qualcuno sei mancato.....


a chi?:-x:mrgreen:
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
hai ragione andrea,ma ho solo un dubbio, quando vai in bici le mutande le porti o no?;nonzo%

Certo le porto sempre!
Ma adesso ho un po' tralasciato le X Bionic avendone trovate di meglio: uso queste della DHB con fondello.
Seguendo la sacra regola non di Murphy ma di Nenne due is megl che one...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ne invento sempre di nuove...:-x
In compenso si viaggia che è un piacere e stop dolori al fondoschiena.
:-x
 

Allegati

  • mutande.jpg
    mutande.jpg
    31,8 KB · Visite: 20

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8

Naturalmente ai moderatori che non avevano più nessuno al quale togliere punti e da bannare....penso si siano assai annoiati in sti 3 mesi non avendo nulla da fare...:-x
La reiscrizione con nick Lazzaro 59 mi è costata 100 punti!
Sono quasi arrivato a completare la tessera: tra un po' mi becco una bella tuta Assos!
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.082
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Naturalmente ai moderatori che non avevano più nessuno al quale togliere punti e da bannare....penso si siano assai annoiati in sti 3 mesi non avendo nulla da fare...:-x
La reiscrizione con nick Lazzaro 59 mi è costata 100 punti!
Sono quasi arrivato a completare la tessera: tra un po' mi becco una bella tuta Assos!
o-o
Ma dai,che grazie al tuo ban........indirettamente .si è creato un bel team,l'A-team.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.082
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Naturalmente ai moderatori che non avevano più nessuno al quale togliere punti e da bannare....penso si siano assai annoiati in sti 3 mesi non avendo nulla da fare...:-x
La reiscrizione con nick Lazzaro 59 mi è costata 100 punti!
Sono quasi arrivato a completare la tessera: tra un po' mi becco una bella tuta Assos!
o-o
Se ti servono punti.......eccoli.:mrgreen:
 

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BENTORNATOOO NENNEEE!!!!!!!!!
L'hai visto che non ci siamo dimenticati!! :smile:
Allora raccontacci; come ti trovi col nuovo telaio?? Che sensazioni nuove hai notato? Ti piace il monoscocca come lavora?? immagino che già l'avrai testato per benino!!
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ciao Mix dovevi evadere!
Azz mi sono accorto solo ora: pure un post taverna 59...;nonzo% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh ne approfitterò di sicuro.
A proposito dalle tue parti tutto bene con il terremoto?
Che periodo di cacca...ne succedono di tutti i colori!
o-o

Grazie per l'interessamento: io bene perché sto a Faenza, i miei familiari vicino all.epicentro hanno avuto difficoltà e mio babbo è ancora ricoverato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.