la felt a me da l'idea di una moto da corsa con i pedali, quindi mi piace!!!
una bici da triathlon deve rendere l'idea della velocità, questa è troppo tozza, pesante visivamente...mi sembra una di quelle moto tipo HD basse e lunghe, ottime per passeggiare![]()

il telaio felt uci compliant è la DA ma non è molto bella, tra quelle postate mi piace molto la look

una bici da triathlon deve rendere l'idea della velocità, questa è troppo tozza, pesante visivamente...
Una bella sfida
![]()
![]()

..quello che mi chiedo da ignorante..ma con il vento laterale quel muso non diventa pericoloso??![]()
è una carenatura per la borraccia che all'occorrenza può essere rimossa. Frodeno a Frankfurt l'ha pure persa per strada, nelle foto degli ultimi km in bici la carenatura non si vede più
https://scontent.cdninstagram.com/h...e15/11378378_685405114898994_1780409737_n.jpg
anche la nuova Kalibur di Kuota versione 2016 non è male, vediamo se anche con i prezzi e gli allestimenti sapranno essere accattivanti.
Dovrebbe essere un gradino più sotto della kt05
colibrì;5293264 ha scritto:Fuji norcom
Strano non ci sia nessun modello della CEEPO :D
CEEPO climax
![]()
Mi intrometto in questa discussione
mi hanno prestato una haibike glace da tt. Devo dire che non avendone mai provata una, non ho riferimenti ma si viaggia davvero forte e la bici come estetica tutto sommato non mi dispiace affatto. L unico problema è che non riesco a trovare una posizione comoda in sella... credo che ci voglia una sella tipo specialized sitero o power... ora ho su una fizik da triathlon... ma è troppo stondata e quindi tendo ad oscillarci sopra quando sto in punta e questo mi crea disturbo.
Voi che sella avete?